x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Chicago Fire puntate del 15 giugno: Hermann e Cruz rischieranno la vita, tensioni tra Stella e Severide

Nel corso del triplo appuntamento, Hermann e Cruz rischieranno la vita in un intervento.

Pubblicato

il

Chicago Fire 15 giugno Cruz
Nel corso del triplo appuntamento, Hermann e Cruz rischieranno la vita in un intervento.
Condividi su

Mercoledì 15 giugno, dalle ore 21:20 su Italia 1, andranno in onda tre nuovi episodi di Chicago Fire. La serie, prodotta da Dick Wolf, segue le vicende dei pompieri della Caserma 51. Tra i protagonisti del prodotto seriale ci sono Matt Casey e Kelly Severide (interpretati da Jesse Spencer e Taylor Kinney).

Chicago Fire 15 giugno Boden

Chicago Fire 15 giugno, la trama del primo episodio

La prima delle tre puntate di Chicago Fire in onda il 15 giugno si intitolerà Scherzi della memoria. In tale episodio, Kelly e il comandante Boden decideranno di effettuare dei sopralluoghi in degli edifici dichiarati inagibili. In uno di questi, i due protagonisti troveranno un uomo anziano che, in stato confusionale, continua a ripetere un numero.

L’uomo farà risvegliare in Boden i ricordi di suo padre e, per questo, sceglierà di prendersi cura di lui. Il comandante, infatti, inizierà a indagare per cercare di sapere qualcosa in più sull’anziano. Intanto, i pompieri saranno chiamati a fare degli interventi complessi. Durante uno di questi, Gallo e la nuova paramedica Mackey avranno un ulteriore avvicinamento.

Chicago Fire 15 giugno Hermann Cruz

Chicago Fire 15 giugno, nel secondo episodio Hermann e Cruz rischieranno la vita

Il secondo episodio di Chicago Fire in onda il 15 giugno sarà intitolato Il mio giorno fortunato. La puntata si concentrerà su un brutto incendio avvenuto al decimo piano di un palazzo. A causa della complessità di tale intervento, sul posto verranno chiamate tutte le squadre di pompieri. Il tenente Hermann e il pompiere Cruz, però, rischieranno la loro vita.

I due, infatti, saliranno su un ascensore che si bloccherà e precipiterà fino a quando non entreranno in funzione i freni idraulici. Hermann e Cruz, in compagnia di alcuni civili, rimarranno così bloccati e non avranno modo di avvertire i propri colleghi. Anche Mouch, durante l’intervento, avrà un incidente.

Chicago Fire 15 giugno Gianna Mackey

La trama del terzo e ultimo episodio

L’ultimo episodio del 15 giugno di Chicago Fire si intitola Rovini sempre tutto. Durante la puntata, a causa del suo comportamento nel corso di un intervento, Gallo sarà punito da Matt Casey. Quest’ultimo, in particolare, deciderà di rispedire a casa il pompiere. Anche tra Stella Kidd e Severide il rapporto diventerà teso. Il ragazzo, per non interferire sull’esame che Kidd dovrà fare per diventare tenente, sceglierà di distaccarsi dalla propria fidanzata.

Infine, l’atmosfera nella Caserma 51 sarà ulteriormente messa a dura prova da dei sospetti su Gianna Mackey. Durante un intervento, Brett e Mackey subiranno il furto di una dose del Fentanyl. Il Comandante Colson sospetta la nuova paramedica. Quest’ultima, per scagionarsi da ogni accusa, dovrà indagare per cercare di rintracciare il vero colpevole.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it