x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Chicago PD 27 giugno, le trame delle puntate: Adam Ruzek deve indagare sulla sparizione del padre

Nel corso dell'appuntamento odierno della serie Halstead dichiarerà il proprio amore per Upton.

Pubblicato

il

Chicago PD 25 luglio Voight
Nel corso dell'appuntamento odierno della serie Halstead dichiarerà il proprio amore per Upton.
Condividi su

Lunedì 27 giugno, dalle ore 21:20 su Italia 1, andranno in tre nuovi episodi di Chicago PD. La serie, creata da Dick Wolf, segue le vicende e le indagini della squadra guidata dal sergente Voight.

Chicago PD 27 giugno cast

Chicago PD 27 giugno, il primo episodio

Il primo episodio di Chicago PD del 27 giugno si intitola Una profonda verità. La squadra si prepara a festeggiare Bob Ruzek, padre di Adam. L’uomo, infatti, sta per andare in pensione. I festeggiamenti sono però interrotti quando Bob viene rapito. La squadra si mette subito alla ricerca dell’uomo e, ben presto, scopre che il padre di Adam è stato prelevato da due uomini della gang dei Los Tiranos.

Grazie agli sforzi dell’Intelligence, gli investigatori ben presto riescono a individuare e salvare Bob. Una volta libero, però, l’uomo racconta una verità che sconvolge Adam. Bob, infatti, sta collaborando con la gang per scoprire il nome della talpa che aveva contatti con la polizia. Tuttavia la verità è ben più complicata di ciò che appare inizialmente, rischiando di compromettere la carriera dello stesso Adam.

Chicago PD 27 giugno puntate

Chicago PD 27 giugno, la seconda puntata

La seconda puntata di Chicago PD del 27 giugno, invece, si intitola Segni di violenza. Durante l’appuntamento l’Intelligence deve indagare su un caso molto complesso. Upton, infatti, risponde a una chiamata e, con il resto del team, deve cercare di comprendere il perché della sparizione di una piccola famiglia. Questa, almeno in apparenza rapita, ha alle spalle una storia molto dolorosa, fatta di problemi finanziari e violenza domestica. Indagare su tale evento risveglia, nella stessa Upton, dei ricordi legati all’infanzia molto dolorosi.

La stessa Upton durante l’episodio, è in primo piano anche per la relazione con Halstead. Quest’ultimo, infatti, dichiara il proprio amore per la collega che, invece, si dimostra incapace a rispondere. A causa di ciò, tra i due cala il gelo.

Chicago PD 27 giugno

La trama dell’ultimo episodio

Infine, l’ultima puntata di Chicago PD del 27 giugno si intitola Secondo le regole. In questo episodio, la squadra guidata da Voight è chiamata a indagare su una serie di violenze fisiche avvenute ai danni di alcune ragazze. L’Intelligence, infatti, è convinta che dietro a questi crimini ci sia un violentatore seriale. L’inchiesta deve risolversi in breve tempo, per evitare che il criminale possa tornare a colpire.

Per collaborare alle indagini, alla squadra è assegnato un detective sospeso. Quest’ultimo, infatti, ha condotto l’indagine originale sui casi e, per questo, il Dipartimento pensa che potrebbe dare una mano a Voight e colleghi. Il sergente, però, capisce ben presto che l’agente è fin troppo coinvolto nella vicenda.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it