Soap e serie tv
Grand Hotel intrighi e passioni 3: episodi Il Castigo e l’Esecuzione
Indice dei contenuti
Questa sera, venerdì 19 agosto, Canale 5 propone la quinta puntata di Grand Hotel Intrighi e Passioni 3.Vanno in onda due nuovi episodi.
La terza stagione è formata da 22 episodi. Mediaset sta trasmettendo i 14 episodi rimanenti. I primi sono andati in onda la scorsa estate. La durata di ciascuno è circa 80 minuti.
Grand Hotel Intrighi e Passioni: regia, protagonisti, dove è girato
Grand Hotel è diretta da Carlos Sedes. I protagonisti della serie sono Yon González che interpreta Julio Olmedo e Eloy Azorín nel ruolo di Javier Alarcón. Megan Montaner e Iván Morales invece interpreta Maite Rebelles e Sebastián.
La serie tv è stata registrata interamente in Spagna. Le scene infatti sono state girate al Palacio de la Magdalena, a Cantabria, e a Villaviciosa de Odón che conta oltre 20.000 abitanti.
Le musiche sono di Lucio Godoy e Ahmad Magdy. Ramón Campos, Gema R. Neira, Eligio R. Montero, Cristóbal Garrido, Ana Domínguez e María López Castaño si sono occupati della sceneggiatura. I costumi sono di Helena Sanchis. Carlos Dorremochea e Gloria Vázquez hanno invece curato la scenografia.
Gran Hotel- Intrighi e passioni è prodotto da Bambú Producciones.
Grand Hotel 3, quinta puntata: trama Il castigo
Nell’episodio Il Castigo Alicia sta affrontando un periodo complicato. Il suo matrimonio con Diego è infelice e si sente inoltre obbligata a denunciare la madre per la morte di Celia Velledur. Deve fare i conti anche con Andrés, che si trova in prigione con l’accusa di aver ucciso Belén.
L‘ispettore capo Bazán vuole condannarlo a morte e per Andrés rimangono poche possibilità di lasciare il penitenziario. Julio, Maite e Alicia sono disposti a tutto per poterlo aiutare.
Anche Angela, che è intenzionata a scagionare il figlio, vuole sfruttare a suo vantaggio delle importanti scoperte. E’ entrata in possesso di alcune prove che possono incastrare Donna Teresa della morte di Celia Velledur e vorrebbe utilizzarle a proprio favore.
Nel frattempo Javier decide di rivolgersi alla sorella Sofia per aiutarlo con Laura. E’ infatti convinto che sia affetta da disturbi psichici. Intanto Elisa, la madre di Alfredo, ha raggiunto il Grand Hotel per intromettersi nel matrimonio del figlio.
Grand Hotel Intrighi e Passioni: trama L’Esecuzione
Il secondo episodio si intitola L’Esecuzione. Andrés viene condannato a morte. Non è purtroppo riuscito ad ottenere la grazia che tanto auspicava e che gli è stata negata. Ayala però sta elaborando un piano per salvargli la vita.
Julio è molto scosso dall’imminente esecuzione di Andrés e allo stesso tempo è preoccupato per Alicia perché è consapevole che non lascerà mai il marito Diego. Anche Cisneros detesta Diego è intenzionato ad indagare sul suo conto.
Nel frattempo Laura confida al marito Javier il desiderio di avere un figlio ma lui, accorgendosi che la donna è sempre più instabile, non ha alcuna intenzione di diventare genitore.
Elisa invece cerca di costringere Padre Grau a confessarle se Sofia tradisce suo figlio. Intanto si inizia a spargere la voce che il sacerdote abbia un’amante.
Il cast completo
Ecco il cast della serie tv Gran Hotel- Intrighi e passioni e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:
- Yon González – Julio Olmedo
- Eloy Azorín – Javier Alarcón
- Megan Montaner-Maite Rebelles
- Fele Martínez – Alfredo Vergara
- Adriana Ozores – Doña Teresa
- Amaia Salamanca – Alicia Alarcón
- Iván Morales invece è Sebastián
- Concha Velasco – Ángela Salinas
- Dion Córdoba – Mateo
- Tato Loché – Jesús
- Asunción Balaguer – Lady
- Cristóbal Araqué invece è Camarero
- Pep Anton Muñoz – Ayala
- Pedro Alonso – Diego
- Luz Valdenebro – Sofía Alarcón
- Llorenç González – Andrés
- Marta Larralde – Belén
- Antonio Reyes – Hernando
- Raquel Sierra – Natalia
- Manuel de Blas infine è Benjamín
Soap e serie tv
Imma Tataranni 3, la conferenza stampa: parlano i protagonisti
La Rai, dalle 12:00 di giovedì 21 settembre, presenta in conferenza stampa Imma Tataranni 3. La serie è in onda nel prime time di Rai 1 a partire da lunedì 25 settembre. All’incontro presenzia Maria Pia Ammirati, Direttrice Rai Fiction. Con lei la produttrice Anastasia Michelagnoli di IBC Movie. Prendono la parola i registi Kiko Rosati e Francesco Amato. Infine, parla il cast, a partire dai protagonisti Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo.
Soap e serie tv
Chicago Fire 21 settembre su Italia 1: trama, cast, spoiler finale
Indice dei contenuti
Chicago Fire termina la propria programmazione estiva su Italia 1 nella prima serata di giovedì 21 settembre con le puntate Cambio di programma e Premonizioni. Gli episodi sono visibili in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago Fire Cambio di programma, regista e dove è girata
Cambio di programma e Premonizioni di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt.
La regia è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.
Chicago Fire Cambio di programma, la trama
Nel corso di Cambio di programma di Chicago Fire, Stella Kidd e Boden lavorano per aiutare Carver. Quest’ultimo, nell’appuntamento trasmesso sette giorni fa, è stato arrestato dopo essere intervenuto in difesa della tenente. Il vigile del fuoco riceve una sospensione dall’attività, decisa dagli Affari interni.
La Caserma 51, intanto, si aspetta il ritorno di Kelly Severide. Il protagonista, da qualche tempo, è partito in Alabama per frequentare un corso. Al suo posto è divenuto tenente Cruz, che ha gestito con grosse difficoltà le nuove responsabilità.
Tuttavia, in Chicago Fire, Severide si mette in contatto con la moglie Stella e le comunica di essere a lavoro su un progetto che gli impedisce, almeno momentaneamente, di tornare a Chicago.
Premonizioni, la trama
La stagione numero 11 di Chicago Fire termina con la puntata Premonizioni, in onda subito dopo Cambio di programma. In essa, Brett cerca di convincere Amber a rivendicare la custodia della bambina. La paramedica, poi, si reca in Indiana con la speranza di ricevere una notizia che potrebbe cambiarle la vita.
Durante un intervento, Stella Kidd trova un proiettile e avverte subito Boden. Il bossolo, infatti, potrebbe essere collegato alle minacce emanate dai gruppi anti-governativi. Infine, nel corso di un salvataggio, uno dei protagonisti rimane gravemente ferito.
Chicago Fire Cambio di programma, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati negli ultimi due episodi di Chicago Fire, trasmessi giovedì 21 settembre.
- Taylor Kinney: Kelly Severide;
- David Eigenberg: Christopher Hermann;
- Eamonn Walker: Wallace Boden;
- Christian Stolte: Mouch;
- Joe Minoso: Joe Cruz;
- Kara Killmer: Sylvie Brett;
- Alberto Rosende: Blake Gallo;
- Daniel Kyri: Darren Ritter;
- Miranda Rae Mayo: Stella Kid.
Soap e serie tv
Sex Education, la quarta stagione su Netflix dal 21 settembre: trama, cast, spoiler finale
Indice dei contenuti
Giovedì 21 settembre, su Netflix, arrivano gli episodi inediti della quarta stagione di Sex Education. La serie, grande successo della piattaforma, sbarca con l’ultima stagione in tutti i paesi dove il servizio è attivo.
Sex Education quarta stagione, regista e dove è girata
La quarta stagione di Sex Education è una produzione originale della Eleven. La creatrice è Laurie Nunn, che figura anche tra gli sceneggiatori insieme a Troy Hunter, Selina Lim, Ethan Harvey, Annalisa Dinnella, Krishna Istha, Thara Popoola e Bella Heesom. Alla regia, invece, ritroviamo Dominic Leclerc, Alyssa McCelland e Michelle Savill.
Con la quarta stagione, come già detto, la produzione giunge al gran finale. Arrivata su Netflix nel 2019, ha sin da subito catturato le attenzioni del pubblico e della critica, ottenendo vari riconoscimenti, incluso l’International Emmy Awards nel 2022 come miglior serie comedy. La creatrice Laurie Nunn, sottolineando la fine della produzione, ha affermato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di Sex Education e siamo in debito con il nostro meraviglioso team di sceneggiatori, attori e tutta la troupe, che ha messo così tanto amore nel realizzare ogni episodio. Non vediamo l’ora di condividere con voi il finale“.
La quarta stagione di Sex Education è formata da otto puntate, ognuna delle quali ha una durata di circa 50 minuti. Le riprese si sono svolte in Gran Bretagna, in un territorio situato tra l’Inghilterra e il Galles.
Sex Education quarta stagione, la trama
Nel corso della quarta stagione di Sex Education, Otis deve fare i conti con i grossi cambiamenti avvenuti nel capitolo precedente. In particolare, il personaggio principale si strugge per l’assenza di Maeve, che sta studiando negli Stati Uniti, alla prestigiosa Wallace University. Inoltre, nell’istituto il protagonista non è più l’unico terapista sessuale in azione. Intanto, dopo la chiusura del liceo Moordale, Otis ed Eric si apprestano a vivere un nuovo inizio presso la Cavendish Sixth Form College. Il personaggio interpretato da Ncuti Gatwa teme di essere considerato anche nel nuovo ambiente uno sfigato.
Spoiler finale
L’impatto degli studenti alla Cavendish, in Sex Education, è abbastanza traumatico. Nella scuola si respira un’aria decisamente più progressista: ogni giorno, ad esempio, si fa yoga in giardino e tutti sono attenti alla sostenibilità ambientale. Jackson prova a superare la fine della sua storia con Cal, mentre Aimee decide di fare qualcosa di nuovo e si dedica all’arte.
Sex Education quarta stagione, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nella quarta stagione di Sex Education.
Asa Butterfield: Otis;
Emma Mackey: Maeve;
Ncuti Gatwa: Eric;
Gillian Anderson: Jean;
Connor Swindells: Adam;
Kedar Williams-Stirling: Jackson.
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 giorni fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 giorno fa
Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda