Soap e serie tv
Un altro domani: anticipazioni puntate settimanali dal 12 al 16 settembre 2022
Indice dei contenuti
Tutte le anticipazioni della serie tv Un altro domani in onda su Canale 5 per la settimana 12-16 settembre 2022. Trasmessa dal lunedì al venerdì, la serie è incentrata sull’avvincente storia di due donne, nonna e nipote, impegnate nella medesima lotta per prendere il controllo del proprio destino.
Dove è stata girata la serie?
Girata nel Parco Rurale di Anaga, a Tenerife, e in diverse località montane di Madrid, la serie – prodotta da RTVE e Mascaret Films, in collaborazione con Bambú Producciones – ha suscitato l’interesse di numerosi paesi, che ne hanno acquisito i diritti di trasmissione: oltre all’Italia, Francia, Finlandia, Norvegia, Lituania e diversi paesi Nordafricani.
Un altro domani 12-16 settembre 2022 – anticipazioni
A Rio Muni, Carmen si mostra reticente a partecipare alla merenda organizzata per riunire le due famiglie e discutere dei preparativi delle nozze con Victor. La ragazza si sente oppressa dal fidanzamento e sente che ogni passo in più verso il matrimonio è un passo che la allontana dal suo vero amore: Kiros. Sergio, pentito di essersi dato alla fuga, chiede a Julia di concedergli un’altra opportunità, ma Julia non vuole più saperne di lui. Poi, dopo aver chiuso con Tirso e aver parlato con Diana, che le fa capire quanto sia difficile crescere un figlio da sola, Julia decide di mettere da parte la rabbia e di parlare con Sergio.
Cloe è sempre più determinata a trasferirsi a Madrid per riconquistare Dani, mentre Maria non riesce ancora a dirle la verità. Carmen è sempre più triste e angosciata e Victor, confuso, non sa che pesci prendere. Quando la sua fidanzata rifiuta di accompagnarlo a un’importante serata al Rio Club, Victor si confida con Patricia, che gli promette di parlare con Carmen, che alla fine, si presenta alla festa. Alla stessa festa, c’è anche Angel in compagnia di Alicia, con la quale finge di essersi fidanzato di nuovo, per sviare i sospetti dalla sua storia con Ines, che è sua complice e lo sostiene in questa finzione.
Un altro domani trama episodio 13 settembre
Julia decide di perdonare Sergio e i due decidono di seguire insieme la gravidanza e il futuro bambino; anche se Diana, ovviamente, pretende che le cose si facciano a modo suo. Nessuno si aspetta la sorpresa che riserva loro la prima visita dal ginecologo: Julia non è incinta. Nel frattempo, Cloe è determinata a trasferirsi a Madrid per avvicinarsi a Dani.
Maria si rende conto che l’unico modo per dissuadere l’amica dal fare un tale passo è dirle che Dani, in realtà, ha già una fidanzata. Julia, dopo aver scoperto di non essere veramente incinta, si sente totalmente persa. Ormai si era abituata all’idea di diventare madre, e ora prova solo un vuoto incolmabile e tutti i suoi amici e parenti sono preoccupati per lei. Nel frattempo, arriva in paese Erik, il nipote di Tirso, e, ovviamente, il suo arrivo suscita molta curiosità tra gli abitanti.
Trama episodio 14 settembre
A Rio Muni, Carmen, dopo aver scoperto che il padre ha ceduto la sua parte delle azioni dell’azienda a Patricia, decide di andare da lei, per chiederle di restituire le azioni al padre e anche il comando dell’azienda, ma Patricia, non dovendo più rendere conto a nessuno, decide di licenziarla. Intanto Ines scopre che Ventura ha offerto un lavoro ad Angel, e non sembra esserne molto contenta.
Nel passato: dopo aver licenziato Carmen, Patricia le propone di tornare al suo posto di lavoro, grazie anche all’intervento di Angel. Dopo tutte le irregolarità commesse da Francisco, forse solo unendo le loro capacità le due donne potranno mantenere a galla la fabbrica. Nel presente: Julia è in seria difficoltà, teme di non riuscire a consegnare in tempo tutti i mobili che un negozio di Barcellona le ha ordinato, ma Sergio di offre di aiutarla scadenze: si offre come “manodopera”.
Un altro domani trama episodio 15 settembre
Nel passato: Carmen accetta di riprendere il suo lavoro alla guida dell’ebanisteria, ma Kiros non sembra molto contento e si scontra un po’ con lei. Jonas riferisce a Patricia che i camion non trasportano solo legname, ma anche dei bauli carichi di non si sa quale merce. Patricia chiede spiegazioni a Francisco. Vuole sapere la verità, oppure denuncerà la faccenda alla Guardia Coloniale.
Nel presente: la presenza ingombrante di Sergio e il suo modo di di fare irritano molto Elena, mentre invece Julia è entusiasta di averlo al suo fianco. Dopo aver scoperto che Ventura, d’accordo con Francisco, usa i camion della loro azienda per trasportare merce pericolosa, Patricia mette sotto pressione la sua spia Jonas: deve scoprire a qualunque costo di che merce si tratta. Carmen cerca di conciliare il lavoro e la sua relazione con Victor. La cosa è resa ancor più difficile dall’ostilità di Kiros, che non regge la situazione e non rende più sul lavoro.
Episodio 16 settembre
Sergio e Julia decidono di festeggiare il loro divorzio con una festa. Diana è scandalizzata. Tirso, alle prese con la difficile gestione di suo nipote Erik, si confida con Elena e le svela che suo fratello Jorge, il padre di Erik, è in carcere per omicidio. Julia è decisa a divorziare da Sergio e a dare una grande festa insieme a tutti gli abitanti del paese per festeggiare. Tuttavia, una persona molto importante per lei decide di non partecipare ai festeggiamenti, ovvero Tirso.
Alla festa, invece, Diana si mostra molto strana, e Mario inizia a sospettare che nasconda qualcosa. Nel frattempo, Cloe e Erik, cominciano a parlare e sembrano andare molto d’accordo. In Guinea, Víctor decide di lasciare il suo lavoro in fabbrica, perché ha paura che questo potrebbe rovinare la sua relazione con Carmen, ma lei non glielo permette. Intanto, Alicia intende passare più tempo con Angel con la scusa di farsi vedere in pubblico come coppia, ma i suoi piani vanno a monte quando Angel si rifiuta: ha bisogno di dedicare del tempo al suo lavoro con Ventura.
Un altro domani 12-16 settembre 2022: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Un altro domani e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Amparo Piñero: Carmen
- Laura Ledesma: Julia
- Cristina de Inza: Diana
- Sebastián Haro: Francisco
- Silvia Acosta: Patricia
- Oliver Ruano: Tirso
- Aida de la Cruz: Elena
- Iván Mendes: Kiros
- Jon López: Víctor
- Ivan Lapadula: Ángel
- Chema Adeva: Mario
- Esperanza Guardado: Linda
- Iago García: Ventura
- Gloria Camila Ortega: Cloe
- Mario García: Ribero
- Edith Martínez Val: Enoa
- Kenai White: María
- Bárbara Oteiza: Inés
Soap e serie tv
Fire Country, le puntate del 25 settembre su Rai 4: trama, cast, spoiler finale
Indice dei contenuti
Lunedì 25 settembre, in prima serata su Rai 4, sono proposti gli appuntamenti Collaborare e Incastrato di Fire Country. Gli episodi che chiudono la stagione sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Fire Country Collaborare, regista e dove è girata
Collaborare e Incastrato di Fire Country sono una produzione originale di CBS Studios e Jerry Bruckheimer Television. Gli ideatori sono Joan Rater, Tony Phelan e Max Thieriot. Quest’ultimo è anche l’attore protagonista, in quanto interpreta il personaggio di Bode Donovan.
La regia di Fire Country è a cura di James Strong, che in carriera è stato già dietro la macchina da presa di titoli del calibro di Hustle – I signori della truffa e Doctor Who. Le riprese si sono svolte in California. Nello Stato, fra l’altro, è ambientata anche la trama.
Come detto, i prossimi due appuntamenti chiudono la prima stagione. La CBS, negli scorsi mesi, ha già annunciato di essere a lavoro per produrre in tempi brevi il secondo capitolo, che dovrebbe essere rilasciato nel 2024. Non è chiaro, ad oggi, se e quando le puntate inedite saranno trasmesse in Italia.
Fire Country Collaborare, la trama
Nel corso dell’appuntamento Collaborare di Fire Country, la vita privata e quella lavorativa dei protagonisti procedono in parallelo. Bode è impegnato nella stesura della dichiarazione da portare durante l’udienza per la condizionale.
Nel frattempo, però, i vigili del fuoco sono chiamati ad intervenire per spegnere un brutto incendio. Un grande rogo, infatti, ha colpito una tenuta vinicola della città. Le associazioni della Cal Fire si ritrovano a collaborare con Nozzle per riuscire ad estinguere le fiamme e limitare il più possibile i danni.
Incastrato, la trama
Rai 4, oltre a Collaborare, propone nel prime time del 25 settembre anche l’episodio dal titolo Incastrato di Fire Country. In esso, la cittadina di Edgewater è sconvolta da una grossa colata di fango, che causa diversi crolli. In uno di questi, rimangono varie persone sotto le macerie. I pompieri, una volta giunti sul posto, fanno una scoperta che li lascia senza parole. Tra i dispersi c’è Cookie, futura sposa di Freddy che si stava recando a Three Rock per fargli una sorpresa. Infine, Bode si gioca la propria libertà durante l’udienza per la condizionale.
Fire Country Collaborare, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante le puntate di Fire Country del 25 settembre.
- Bode Donovan: Max Thieriot;
- Vince Leone: Billy Burke;
- Sharon Leone: Diane Farr;
- Manny Perez: Kevin Alejandro;
- Gabriela Perez: Stephanie Arcila;
- Eve Edwards: Jules Latimer;
- Jake Crawford: Jordan Calloway;
- Luke Leone: Michael Trucco.
Soap e serie tv
Imma Tataranni Sostituto procuratore, puntata Lontano dagli occhi: trama, cast, spoiler finale
Indice dei contenuti
Con la puntata intitolata Lontano dagli occhi prende il via la terza stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore. La fiction è in onda in prima serata su Rai 1 a partire da lunedì 25 settembre. Gli episodi sono trasmessi anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, regista e dove è girata
Lontano dagli occhi di Imma Tataranni Sostituto procuratore è una produzione originale di Rai Fiction, Rai Com e IBC Movie. Con l’episodio de 25 settembre, prende il via la terza stagione. Essa è composta da un totale di quattro appuntamenti inediti, ognuno dei quali ha una durata di circa 140 minuti.
Il terzo capitolo della fiction è liberamente ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia aventi come protagonista l’omonimo personaggio, interpretato in tv da Vanessa Scalera. I registi sono Francesco Amato e Kiko Rosati. Alla sceneggiatura, invece, hanno lavorato Salvatore De Mola, Pierpaolo Picciarelli e Pierpaolo Pirone. Le riprese si sono svolte ancora una volta nella suggestiva cornice di Matera.
Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, la trama
Durante Lontano dagli occhi di Imma Tataranni, è passato diverso tempo dall’attentato in cui ha perso la vita il boss Salvatore Romaniello. Il maresciallo Calogiuri è sempre in coma e la protagonista è supportata nelle indagini da Diana, sua cancelliera nonché ex compagna di classe.
Imma deve affrontare diverse novità. La figlia Valentina, dopo il diploma, ha deciso di proseguire gli studi a Napoli. Imma e Pietro, ora che hanno la casa solo per loro, provano a trovare un nuovo equilibrio di coppia.
In Lontano dagli occhi, però, Imma Tataranni rimane profondamente colpita dal risveglio di Calogiuri. Quest’ultimo, tuttavia, sembra essere diverso ed è determinato a scoprire chi e cosa si nasconde dietro l’attentato.
Spoiler finale
Pietro, durante Lontano dagli occhi, sente che la moglie, dopo la notizia di Calogiuri, si è nuovamente distaccata. Per reagire, si iscrive ad un corso di pugilato. Qui incontra Sara, una brillante paleontologa. Infine, nell’appuntamento che apre la terza stagione, la protagonista lavora su un caso di omicidio. Il principale sospettato, almeno secondo Imma, è il cantante Gianni Morandi, che si trova a Matera per svolgere un concerto.
Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Lontano dagli occhi di Imma Tataranni Sostituto procuratore.
- Vanessa Scalera: Imma Tataranni;
- Massimiliano Gallo: Pietro;
- Alessio Lapice: Calogiuri;
- Barbara Ronchi: Diana;
- Carlo Buccirosso: Alessandro Vitali;
- Alice Azzariti: Valentina.
Soap e serie tv
La Promessa, le trame dal 25 al 29 settembre
Indice dei contenuti
La Promessa, soap opera di Canale 5, torna in onda nella settimana da lunedì 25 a venerdì 29 settembre. Gli episodi, in onda dalle 16:45, sono trasmessi anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
La Promessa 25 29 settembre, regista e dove è girata
La Promessa è una produzione di StudioCanal e Bambu Producciones. L’ideatore è Josep Cister Rubio e gli episodi sono andati in onda per la prima volta in Spagna nel gennaio del 2023. La regia della soap è a cura di Eva Bermudez De La Vega e Miguel Conde. La serie è ambientata nella Spagna del 1913 e le riprese si sono svolte a poca distanza da Madrid.
La Promessa 25 29 settembre, la trama
Durante La Promessa di lunedì 25 settembre, Mauro riesce a trovare l’usuraio che ha acquistato per primo la spilla scomparsa. Il protagonista, così, scopre la persona della tenuta che l’ha rubata. Nella vicenda è coinvolta anche Catalina.
Proprio quest’ultima, nel corso della puntata de La Promessa di martedì, ha un duro faccia a faccia con Cruz. Lope e Maria, a loro volta, provano a chiarire in che rapporti sono essersi scambiati un bacio. Durante il confronto, però, entrambi provano una forte sensazione di imbarazzo.
Le altre puntate della settimana
La settimana de La Promessa dal 25 al 29 settembre procede il mercoledì. Nell’appuntamento del 27 settembre, infatti, Cruz si sfoga con Petra per la questione relativa a Padre Camilo, additandole tutta la colpa. Curro, a sua volta, si confida con Jana, ma lei provoca la sua ira insinuando che Lorenzo non sia il vero padre di Curro.
Il giovedì, Jana vorrebbe confidare a Curro la verità, ma Maria prova a dissuaderla dal farlo. Intanto, il personaggio principale è impegnato con Catalina per riparare l’aereo di Manuel.
Infine, la settimana de La Promessa termina venerdì. Il Duca de Los Infantes arriva nella tenuta, ma il marchese si rifiuta di incontrarlo. Così, decide di chiamare Jimena, alla quale comunica di voler impedire le sue nozze con Manuel.
La Promessa 25 29 settembre, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso degli episodi de La Promessa, in onda dal 25 al 29 settembre.
- Ana Garces: Jana;
- Jordi Coll: Tomas;
- Eva Martin: Cruz;
- Manuel Regueiro: Alonso;
- Maria Castro: Pia;
- Joaquin Climent: Romulo;
- Arturo Sanchez: Manuel;
- Carmen Flores: Simona;
- Paula Losada: Jimena.
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News10 ore fa
Stasera in tv martedì 26 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda