Connect with us

Soap e serie tv

Una Vita chiude, al suo posto Dos Vidas? Tutto sulla nuova serie tv di Canale 5

La soap opera di Canale 5 destinata alla chiusura; data fine, anticipazioni finale, che cosa andrà in onda al suo posto.

Pubblicato

il

Una Vita chiude cover
La soap opera di Canale 5 destinata alla chiusura; data fine, anticipazioni finale, che cosa andrà in onda al suo posto.
Condividi su

Una vita chiude i battenti. Alla fine della prossima estate i fan della soap opera spagnola di Canale 5 dovranno dire addio ai protagonisti di calle Acacias. Mediaset avrebbe già acquistato però i diritti della  serie che la sostituirà: Dos Vidas

Una Vita chiude Dos Vidas serie
Una Vita chiude: motivi, finale, anticipazioni

I telespettatori di Canale 5 potranno seguire le puntate dell’amatissima soap opera spagnola ancora per qualche mese. Una Vita chiude i battenti. La soap opera spagnola è stata ufficialmente cancellata. In Italia la telenovela ideata da Aurora Guerra è trasmessa dal 2015 da Mediaset. 

Una Vita chiude dopo 6 anni di messa in onda e 1500 episodi. L’ultima puntata è prevista per la fine della prossima estate. Mediaset sembra abbia già comprato i diritti per la soap opera che la sostituirà. Si tratta di Dos Vidas.

Perché Una Vita chiude i battenti? 

Una Vita chiude, una scelta sofferta. Pare che i produttori siano arrivati a questa decisione in seguito agli ascolti sempre più bassi registrati in Spagna. In Italia la soap opera spagnola ha avuto un grande successo e, in alcuni casi, anche raggiunto il 25%. 

Una Vita chiude, anticipazioni: Genoveva assassinata nella puntata finale

Il finale di Una Vita è destinato ad emozionare e a riservare tanti colpi di scena così come stato anche per l’altra soap opera spagnola  in onda su Canale 5 Il segreto. Le emozioni non mancheranno. Le anticipazioni delle puntate spagnole già trasmesse in Spagna rivelano che Genoveva nella puntata finale morirà. 

Leggi anche --->  Che Dio ci aiuti 9 marzo su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

La nuova Dark Lady di  calle Acacias, che ha preso il posto di Ursula e Cayetana, sarà assassinata dalla figlia Gabriella,  giunta al quartiere per vendetta e interessata solo esclusivamente ai soldi della madre. 

Una vita chiude, Dos Vidas al suo posto: trama, puntate

Una Vita chiude, a sostituirla sembra sia già pronta una nuova telenovela iberica: si tratta di Dos Vidas. Pare che Mediaset abbia già acquistato i diritti per la sua messa in onda. La nuova soap opera è ambientata in due momenti storici differenti. 

Nel cast presenti anche molti volti noti già protagonisti delle altre soap opera spagnole Una vita e Il segreto.

La trama di Dos Vidas

Dos Vidas, la cui traduzione in italiano è Due Vite, narra le vicende di due donne  Julia e Carmen. La prima vive nella Madrid dei giorni nostri, mentre la seconda nel 1900. Julia è una donna infelice che ha dovuto sposare un uomo che non amava a causa dell’imposizione della madre. 

La donna si imbatte in un segreto di famiglia che sarà destinato a cambiare per sempre la sua vita. Carmen è invece una donna molto determinata. Non le importa di lasciare tutto quello che ha per mettersi sulle tracce del padre scomparso misteriosamente.  

Le due donne sono legate da un rapporto di parentela: sono rispettivamente nipotenonna. Caratteristica comune è la ribellione. Dovrebbero essere assicurate avventure ed emozioni. Dos Vidas è una serie tv creata da Josep Cister Rubio e interpretata da Laura LedesmaAmparo Pinero.

Leggi anche --->  The Journey Andrea Bocelli su Paramount+: trama, cast, spoiler finale

Andata in onda per la prima volta a gennaio 2021 in Spagna, è costituita da 220 episodi di 56 minuti ciascuno.

Cast e location

Mario García è Ribero, Chema Adeva interpreta Mario, Amparo Piñero è invece Carmen. Il ruolo della protagonista principale Julia è interpretato dall’attrice Laura LedesmaTra gli altri attori anche Cristina De Inza nel ruolo di Diana, Gloria Camila é Cloe, Aída de la Cruz interpreta Elena.

Ed ancora: Boré Buika interpreta Mabale, Iago García interpreta Ventura e Elena Gallardo è Alicia. Dos Vidas è ambientata nella Guinea spagnola ma anche nella Madrid odierna. In particolare in una cittadina della periferia chiamata Robledillo de la Sierra.

 La messa in onda in Italia di Dos Vidas è prevista dopo la fine di Una vita e di Love is in the air, che dovrebbero finire nella primavera 2022.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Blue Bloods 26 marzo su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Nella puntata Frank e il sindaco hanno un diverbio in merito alla gestione degli agenti di polizia.

Pubblicato

il

Blue Bloods Fingi perché ci riesci
Condividi su

Domenica 26 marzo, dalle ore 21:00 su Rai 2, è prevista la messa in onda di due nuove puntate della tredicesima stagione di Blue Bloods, intitolate Fingi perché ci riesci e In fondo al tunnel. Gli appuntamenti, appartenenti al genere poliziesco, sono trasmessi in prima visione nel nostro paese. Gli episodi sono visibili in diretta streaming e on demand dal sito di Rai Play.

Blue Bloods Fingi perché ci riesci spoiler finale

Blue Bloods Fingi perché ci riesci, regista e dove è girato

Fingi perché ci riesci e In fondo al tunnel di Blue Bloods sono una produzione di Panda Productions e della CBS Television Studios. Il tredicesimo capitolo della serie è composto da un totale di 21 puntate, in programmazione su Rai 2 sino al prossimo 4 giugno.

I registi di Fingi perché ci riesci e In fondo al tunnel sono Robert Harmon e Jackeline Tejada. La sceneggiatura, invece, è scritta da Ian Biederman, Kevin Riley e Yasmine Cadet. Le riprese si sono svolte interamente nella città di New York.

Blue-Bloods-Fingi-perché-ci-riesci-cast

Blue Bloods Fingi perché ci riesci, la trama

La trama di Fingi perché ci riesci di Blue Bloods ha come protagonista Jamie che, per una indagine, sceglie di infiltrarsi all’interno di una banda di criminali. Nonostante i forti dubbi decide di fidarsi di Christo, affidandogli il comando dell’intera operazione.

Leggi anche --->  Lolita Lobosco Caccia al mostro su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Frank e il primo cittadino della città, intanto, hanno qualche diverbio. Il protagonista, infatti, mostra tutta la sua contrarietà dopo la proposta del primo cittadino di mandare gli agenti da soli a pattugliare le strade. Nel dipartimento, però, c’è qualcuno che finge di essere d’accordo con tale proposta solo per fare carriera.

Infine, in Blue Bloods Danny ed Eddie lavorano insieme andando alla caccia di un giustiziere. Quest’ultimo, infatti, interviene nelle varie emergenze fingendosi un poliziotto.

In fondo al tunnel, la trama

Oltre a Fingi perché ci riesci, nella serata del 26 marzo di Blue Bloods va in onda anche la puntata dal titolo In fondo al tunnel. In essa, il parroco chiede ad Erin di scarcerare suo nipote. In cambio, il pastore le promette l’appoggio in campagna elettorale.

Danny e Frank tentano di aiutare Laura Acosta, alla quale è stato negato il prepensionamento con invalidità totale. Intanto, i protagonisti sono chiamati a indagare sulla misteriosa morte di un uomo, che ha perso la vita mentre giocava a scacchi in un parco. Infine, Jamie tenta di aiutare un ex detenuto che aveva arrestato in passato. Nonostante la buona volontà, però, i problemi non mancano.

Blue Bloods Fingi perché ci riesci, il cast

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Blue Bloods.

  • Tom Selleck: Frank;
  • Donnie Wahlberg: Danny;
  • Bridget Moynahan: Erin;
  • Will Estes: Jamie;
  • Vanessa Ray: Eddie;
  • Len Cariou: Henry.
Leggi anche --->  Mare Fuori 22 marzo su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo su Rai 2: trame, cast, spoiler finale

Nel corso della puntata la squadra guidata da Alden Parker indaga sull'omicidio di una Guardiamarinara.

Pubblicato

il

NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo
Condividi su

Venerdì 24 marzo, dalle ore 21:20 su Rai 2, è prevista la messa in onda di una nuova puntata di NCIS, seguita alle 22:10 da un episodio inedito di NCIS Hawaii. I due appuntamenti, appartenenti al genere poliziesco, sono fruibili anche in diretta streaming dal sito di Rai Play.

NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo trama

NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo, registi e dove sono girate

Nella serata del 24 marzo prosegue il viaggio di Rai 2 tra le avventure del Servizio investigativo della Marina Militare degli Stati Uniti. NCIS, in particolare, è tra i titoli più longevi di sempre, girato a Washington e giunto oramai alla soglia della ventesima stagione. A sua volta NCIS Hawaii è tra gli ultimi spin – off prodotti della serie, ambientato tra le isole del Pacifico e ideato nel 2021.

NCIS del 24 marzo è una produzione originale della Belisarius Production e della Paramount Network Television. Il regista è Lionel Coleman, la sceneggiatura, invece, è a cura di Chad Gomez Creasy.

Per ciò che riguarda NCIS Hawaii, la produzione è della CBS Studios, mentre la regia è di Christoph Schrewe. La sceneggiatura, infine, è a cura di Matt Bosack e Megan Bacharach.

NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo cast

NCIS 24 marzo, la trama

La puntata del 24 marzo di NCIS è intitolata Ponti. Il team è chiamato a investigare sulla morte della Guardiamarina Watts. Il corpo è rinvenuto privo di vita all’interno di un motel e sin da subito il team di inquirenti comprende che si tratta di un omicidio. Il cadavere, infatti, presenta segni di strangolamento. Inizialmente, tutte le piste investigative fanno pensare a un omicidio con un movente passionale.

Leggi anche --->  Unstable serie tv Netflix - trama, cast, finale

Andando avanti con le indagini, però, gli investigatori scoprono qualcosa di inatteso: la vittima, infatti, conduceva una vera e propria vita parallela. Il sospettato per l’uccisione è Ryan, un truffatore. La mamma di quest’ultimo, però, si chiama Joy ed è un vecchio amore di Parker. Con l’inchiesta, per lui, si riapre una ferita mai del tutto rimarginata.

NCIS Hawaii 24 marzo, la trama

L’episodio di NCIS Hawaii del 24 marzo è intitolato Sol Levante. Il grande protagonista è Pike, che sta indagando sulla Yakuza, associazione mafiosa del Giappone. L’agente, mentre lavora sotto copertura, rimane vittima di un grave attentato, nel quale perdono la vita tre criminali. La squadra approfondisce l’inchiesta, dalla quale emerge che è in corso una violenta guerra tra clan. Uno di questi è anche in possesso di un carico di mitra rubato alla Marina degli Stati Uniti.

NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo spoiler finale

Il cast delle due serie

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in NCIS.

  • Gary Cole: Alden Parker;
  • Sean Murrray: Tim McGee;
  • Wilmer Velderrama: Nick Torres;
  • Katrina Law: Jessica Knight;
  • Brian Dietzen: Jimmy Palmer;
  • Diona Reasonover: Kasie Hines;
  • David McCallum: Donald Mallard.

Qui, invece, il cast di NCIS Hawaii del 24 marzo.

  • Vanessa Minnillo: Jane Tennant;
  • Jason Antoon: Ernie Malik;
  • Yasmine Al-Bustami: Lucy Tara;
  • Tori Anderson: Kate Whistler;
  • Alex Tarrant: Kai Holman;
  • Kian Talan: Alex Tennant;
  • Noah Mills: Jesse Boone.
Leggi anche --->  Resta con me 5 marzo su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Unstable serie tv Netflix – trama, cast, finale

Tutte le anticipazioni della prima stagione della serie con protagonista Frank Gallegos.

Pubblicato

il

Unstable serie tv Netflix
Condividi su

Netflix propone la serie tv dal titolo Unstable. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere sentimentali.

La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la prima stagione della serie si compone di otto episodi ognuno della durata di 40 minuti circa.

Unstable serie tv attori

Unstable serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Victor Fresco. Protagonisti principali sono Juan e Guy interpretati rispettivamente da Frank Gallegos e Chris Aquilino. Nel cast anche Merrick McCartha nel ruolo di Ted.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.

La produzione è della Netflix Studios in collaborazione con Central Casting e Ernst Leitz Wetzlar.

La serie è conosciuta a livello internazionale con il medesimo titolo.

Unstable serie tv dove è girato

Unstable – trama della serie tv in onda su Netflix

La trama ha come protagonista Ellis Dragon, un imprenditore di biotecnologie universalmente ammirato, eccentrico e narcisista che lavora per rendere il mondo migliore.

Tutto sembra procedere per il meglio, ma improvvisamente la sua vita inizia a non andare per il verso giusto. Piano piano tutte le sue certezze incominciano a sgretolarsi, come anche la sua società.

Leggi anche --->  The Journey Andrea Bocelli su Paramount+: trama, cast, spoiler finale

Spoiler

Suo figlio Jackson Dragon è l’esatto opposto. Riuscirà Jackson a salvare il padre Ellis e la sua società? Saprà ricostruire il loro difficile rapporto mentre tenta un’impresa impossibile: evitare di cadere nell’ombra dell’esuberante padre?

È quello che i telespettatori scopriranno nel corso degli episodi della prima stagione della serie.

Unstable serie tv finale

Unstable: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Unstable e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Frank Gallegos: Juan
  • Chris Aquilino: HR Guy
  • Merrick McCartha: Ted
  • Fred Armisen: Leslie
  • Sian Clifford: Anna
  • Tom Allen: TJ
  • Rachel Marsh: Luna
  • Emma Ferreira: Ruby
  • T. Parr: Chaz
  • Aaron Branch: Malcolm
  • Brie Eley: Melissa
  • Ruben Dario: John
  • Rafael Cabrera: Eduardo
  • Jake Regal: Jerome
  • George Paez: Arturo

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it