Connect with us

Soap e serie tv

Imma Tataranni 29 settembre, episodio La doppia vita di Mister E: trama, anticipazioni, cast

Durante l'appuntamento, i protagonisti indagano sulla morte del costumista inglese John Gardiner.

Pubblicato

il

Imma Tataranni 29 settembre anticipazioni
Durante l'appuntamento, i protagonisti indagano sulla morte del costumista inglese John Gardiner.
Condividi su

Giovedì 29 settembre, dalle ore 21:25 su Rai 1, va in onda una nuova puntata inedita di Imma Tataranni 2. L’episodio è intitolato La doppia vita di Mister E ed è il sesto della seconda stagione. L’appuntamento è visibile in streaming dal sito di Rai Play.

Imma Tataranni 29 settembre

Imma Tataranni 29 settembre, il caso dell’episodio

Al centro della puntata di Imma Tataranni del 29 settembre vi è, come di consueto, un caso di cronaca nera. Nella città di Matera, dove è ambientata la serie tv, è ritrovato il corpo senza vita di un un cittadino inglese di nome John Gardiner. Quest’ultimo è giunto nella città già da qualche anno, dove in breve tempo è divenuto un volto abbastanza noto.

Gardiner era un importante costumista, arrivato la prima volta a Matera per lavorare in una grande produzione cinematografica. Durante tale attività si è innamorato della città capoluogo della Basilicata e per questo ha deciso di rimanere a vivere. Qualcuno, durante l’episodio del 29 settembre di Imma Tataranni, lo ha però ucciso.

Imma Tataranni 29 settembre Calogiuri

Imma Tataranni 29 settembre, ancora problemi tra Imma e Pietro

Nel corso della puntata di Imma Tatarannni in onda il 29 settembre ha ampio spazio anche la relazione tra la protagonista e il marito Pietro. I due, infatti, hanno avuto i primi momenti di crisi nello scorso appuntamento, quando il coniuge ha ricevuto delle foto che ritraevano la moglie insieme al carabiniere Calogiuri.

Leggi anche --->  Mina Settembre 16 ottobre, trame e anticipazioni: Claudio vorrebbe dei figli dalla protagonista

Imma tenta in tutti i modi di far capire a Pietro che tra lei e il giovane maresciallo non c’è mai stato nulla oltre al mero rapporto lavorativo. La situazione, però, non migliora ma, anzi, ha un ulteriore peggioramento.

I due sono raggiunti da Brunella, mamma della protagonista che deve momentaneamente trasferirsi da loro a causa dell’indisponibilità della sua badante. Pietro approfitta della situazione per andare via di casa e raggiungere i suoi genitori.

Imma Tataranni 29 settembre protagonista

Anche tra Calogiuri e Jessica vi sono dei problemi di coppia

Quelli tra Imma e Pietro non sono gli unici problemi sentimentali di cui si parla durante la prima serata del 29 settembre con Imma Tataranni. Anche la relazione tra Calogiuri e la fidanzata Jessica mostra delle importanti crepe. Il carabiniere, in particolare, inizia a dubitare che la compagna sia effettivamente la persona giusta per lui.

Per ciò che riguarda il cast, nell’appuntamento del 29 settembre di Imma Tataranni la protagonista è ancora una volta Vanessa Scalera, che interpreta la protagonista. Il marito Pietro ha il volto di Massimiliano Gallo, mentre il maresciallo Calogiuri è Alessio Lapice. Il personaggio di Jessica, infine, è curato da Ester Pantano.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it