Connect with us

Soap e serie tv

The Midnight Club serie tv Netflix – trama, cast, finale

Un gruppo di ragazzi malati terminali cerca uno spiraglio di speranza per poter sopravvivere.

Pubblicato

il

The Midnight Club serie tv Netflix
Un gruppo di ragazzi malati terminali cerca uno spiraglio di speranza per poter sopravvivere.
Condividi su

Netflix propone la serie tv dal titolo The Midnight Club. Si tratta di un prodotto di genere horror con atmosfere thriller.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2022. La serie è composta complessivamente da dieci episodi ognuno della durata di 40 minuti circa.

The Midnight Club serie tv attori

The Midnight Club serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Axelle Carolyn e Michael Fimognari. Protagonisti principali sono Adam e Lauren interpretati rispettivamente da Justin Derickson e Taylor Dianne Robinson. Nel cast anche Matheus Severo nel ruolo di Brian.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Burnaby e location limitrofe nel territorio della British Columbia.

La produzione è della Intrepid Pictures in collaborazione con Téléfilm Canada e Netflix.

La serie è conosciuta al livello internazionale con il medesimo titolo.

The Midnight Club serie tv dove è girato

The Midnight Club – trama della serie tv in onda su Netflix

La trama ha come protagonista Ilonka, una studentessa delle superiori che ha programmato il suo futuro ed ha in progetto di frequentare una prestigiosa università.

Improvvisamente però le viene diagnosticato un cancro terminale alla tiroide. Purtroppo invece che nel college dei suoi sogni è costretta a trasferirsi a Brightchris Manor, dove sono ospitati dei giovani malati terminali.

Leggi anche --->  Il lato oscuro della mia famiglia puntate 31 agosto su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Questa struttura non somiglia certo ad un paradiso. Al contrario è abbastanza difficile viverci. Ilonka però l’ha scelta perché spera di essere oggetto di uno dei tanti casi miracolosi che si sono verificati nel nosocomio.

Qui Ilonka fa amicizia con un gruppo di adolescenti che sono tutti malati come lei ed in fase terminale. Tali ragazzi tutte le notti si intrufolano nella biblioteca di Brightchris Manor e si raccontano storie spaventose.

Spoiler finale

Brightchris Manor come abbiamo detto non è un luogo idilliaco. Anche la struttura infatti ha una storia misteriosa alle spalle e una serie di segreti che non tutti conoscono e che i giovani malati devono scoprire.

Tutti i ragazzi all’interno di Brightchris Manor a questo punto stipulano un patto segreto tra di loro: vogliono cercare i segni del soprannaturale e promettono che il primo di loro a morire dovrà impegnarsi a dare un segnale dall’aldilà.

The Midnight Club serie tv finale

The Midnight Club: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv The Midnight Club e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Virginia Penney: Ragazza malata
  • Ranjit Samra: Zio Dharm
  • George Haralabopoulos: Studente
  • Robert Longstreet: Inserviente
  • Parmiss Sehat: Ragazza del college
  • Shalyn Ferdinand: Infermiera Nancy
  • Justin Derickson: Adam
  • Marlee Grace Becker: Ballerina
  • Taylor Dianne Robinson: Lauren
  • Nick Preston: Carpenter
  • Dom Bergeron: Musicista sexy
  • Taya Seaton: Donna vittima di arma da fuoco
  • Breanne Wilson: Ballerina
  • Matheus Severo: Brian
  • Kenneth Liu: Orderly
  • Aidan Wright: Nathan
  • J. Harris: Madre di Christopher
  • Jordan Gooden: Agente
  • John Andrew Vaas: Spacciatore
  • Shonna Morgan: Cliente
Leggi anche --->  Sex Education, la quarta stagione su Netflix dal 21 settembre: trama, cast, spoiler finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Morgane Detective geniale, le puntate del 26 settembre: trama, cast, spoiler finale

Nel corso del doppio appuntamento, la protagonista si avvicina a Karadec.

Pubblicato

il

Morgane Detective geniale Fuso orario trama
Condividi su

Rai 1, nella prima serata di martedì 26 settembre, propone le puntate Fuso orario e La legge di Benford di Morgane Detective geniale. Gli episodi, come di consueto, sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Morgane Detective geniale Fuso orario

Morgane Detective geniale Fuso orario, regista e dove è girata

Fuso orario e La legge di Benford di Morgane Detective geniale sono una produzione originale di Septembre Productions, Itineraire Productions, Be-Films, TF1, RTBF e Pictanovo. Gli episodi aprono la terza stagione della serie, andata in onda in Francia solo pochi mesi fa con il titolo originale Haut potentiel intellectuel.

Gli ideatori di Morgane Detective geniale sono Alice Chegaray Breugnot, Nicolas Jean e Stephane Carrié. I tre, nelle scorse settimane, hanno già annunciato di essere a lavoro per il quarto capitolo, che dovrebbe essere girato a breve. La regia, invece, è curata da Laurent Tuel e da Vincent Jamain. Le riprese si sono svolte in Francia, intorno alla città di Lille.

Morgane Detective geniale Fuso orario cast

Morgane Detective geniale Fuso orario, la trama

Durante la prossima puntata di Morgane Detective geniale, i protagonisti sono chiamati ad indagare su un nuovo caso di omicidio. La vittima, di soli 19 anni, si chiama Naima ed è nota in città per essere una cantate rap.

Leggi anche --->  Sex Education, la quarta stagione su Netflix dal 21 settembre: trama, cast, spoiler finale

Le indagini delle forze dell’ordine, nella puntata di Morgane Detective geniale, si concentrano sul passato della giovane. Così facendo, scoprono che conduceva una doppia vita, al punto che il padre ignorava il lato artistico della figlia.

Per risolvere il caso, i poliziotti analizzano i testi dei brani della cantante. Intanto, Roxane comunica a Karadec di aver ottenuto un posto presso l’IGPN di Parigi.

La legge di Brentford, la trama

Rai 1, oltre a Fuso orario, il 26 settembre propone anche l’appuntamento La legge di Brentford di Morgane Detective geniale. La protagonista, dopo aver passato la notte in compagnia di Thimothée, è chiamata per un caso. Qualcuno, infatti, ha ritrovato sul ciglio della strada il corpo privo di vita di Yvan Dasfard. La stazione di polizia è infettata da Chloé, figlia di Morgane. Infine, i rapporti con Karadec migliorano dopo la partenza di Roxane.

Morgane Detective geniale Fuso orario spoiler finale

Morgane Detective geniale Fuso orario, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Morgane Detective geniale, in onda con due nuovi appuntamenti il 26 settembre su Rai 1.

  • Audrey Fleurot: Morgane;
  • Mehdi Nebbou: Karadec;
  • Bruno Sanches: Gilles;
  • Marie Denarnaud: Celine;
  • Cypriane Gardin: Thea;
  • Berangere McNeese: Daphne;
  • Jeremy Lewin: Thimothée.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Fire Country, le puntate del 25 settembre su Rai 4: trama, cast, spoiler finale

Nel corso del finale di stagione, Bode si gioca la libertà durante l'udienza per la condizionale.

Pubblicato

il

Fire Country Collaborare spoiler finale
Condividi su

Lunedì 25 settembre, in prima serata su Rai 4, sono proposti gli appuntamenti Collaborare e Incastrato di Fire Country. Gli episodi che chiudono la stagione sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Fire Country Collaborare trama

Fire Country Collaborare, regista e dove è girata

Collaborare e Incastrato di Fire Country sono una produzione originale di CBS Studios e Jerry Bruckheimer Television. Gli ideatori sono Joan Rater, Tony Phelan e Max Thieriot. Quest’ultimo è anche l’attore protagonista, in quanto interpreta il personaggio di Bode Donovan.

La regia di Fire Country è a cura di James Strong, che in carriera è stato già dietro la macchina da presa di titoli del calibro di Hustle – I signori della truffa e Doctor Who. Le riprese si sono svolte in California. Nello Stato, fra l’altro, è ambientata anche la trama.

Come detto, i prossimi due appuntamenti chiudono la prima stagione. La CBS, negli scorsi mesi, ha già annunciato di essere a lavoro per produrre in tempi brevi il secondo capitolo, che dovrebbe essere rilasciato nel 2024. Non è chiaro, ad oggi, se e quando le puntate inedite saranno trasmesse in Italia.

Fire Country Collaborare

Fire Country Collaborare, la trama

Nel corso dell’appuntamento Collaborare di Fire Country, la vita privata e quella lavorativa dei protagonisti procedono in parallelo. Bode è impegnato nella stesura della dichiarazione da portare durante l’udienza per la condizionale.

Leggi anche --->  Il paradiso delle signore, le trame dal 18 al 22 settembre

Nel frattempo, però, i vigili del fuoco sono chiamati ad intervenire per spegnere un brutto incendio. Un grande rogo, infatti, ha colpito una tenuta vinicola della città. Le associazioni della Cal Fire si ritrovano a collaborare con Nozzle per riuscire ad estinguere le fiamme e limitare il più possibile i danni.

Incastrato, la trama

Rai 4, oltre a Collaborare, propone nel prime time del 25 settembre anche l’episodio dal titolo Incastrato di Fire Country. In esso, la cittadina di Edgewater è sconvolta da una grossa colata di fango, che causa diversi crolli. In uno di questi, rimangono varie persone sotto le macerie. I pompieri, una volta giunti sul posto, fanno una scoperta che li lascia senza parole. Tra i dispersi c’è Cookie, futura sposa di Freddy che si stava recando a Three Rock per fargli una sorpresa. Infine, Bode si gioca la propria libertà durante l’udienza per la condizionale.

Fire Country Collaborare cast

Fire Country Collaborare, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante le puntate di Fire Country del 25 settembre.

  • Bode Donovan: Max Thieriot;
  • Vince Leone: Billy Burke;
  • Sharon Leone: Diane Farr;
  • Manny Perez: Kevin Alejandro;
  • Gabriela Perez: Stephanie Arcila;
  • Eve Edwards: Jules Latimer;
  • Jake Crawford: Jordan Calloway;
  • Luke Leone: Michael Trucco.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Imma Tataranni Sostituto procuratore, puntata Lontano dagli occhi: trama, cast, spoiler finale

Nella prima puntata della stagione, la protagonista indaga su Gianni Morandi.

Pubblicato

il

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi trama
Condividi su

Con la puntata intitolata Lontano dagli occhi prende il via la terza stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore. La fiction è in onda in prima serata su Rai 1 a partire da lunedì 25 settembre. Gli episodi sono trasmessi anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi cast

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, regista e dove è girata

Lontano dagli occhi di Imma Tataranni Sostituto procuratore è una produzione originale di Rai Fiction, Rai Com e IBC Movie. Con l’episodio de 25 settembre, prende il via la terza stagione. Essa è composta da un totale di quattro appuntamenti inediti, ognuno dei quali ha una durata di circa 140 minuti.

Il terzo capitolo della fiction è liberamente ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia aventi come protagonista l’omonimo personaggio, interpretato in tv da Vanessa Scalera. I registi sono Francesco Amato e Kiko Rosati. Alla sceneggiatura, invece, hanno lavorato Salvatore De Mola, Pierpaolo Picciarelli e Pierpaolo Pirone. Le riprese si sono svolte ancora una volta nella suggestiva cornice di Matera.

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, la trama

Durante Lontano dagli occhi di Imma Tataranni, è passato diverso tempo dall’attentato in cui ha perso la vita il boss Salvatore Romaniello. Il maresciallo Calogiuri è sempre in coma e la protagonista è supportata nelle indagini da Diana, sua cancelliera nonché ex compagna di classe.

Leggi anche --->  FBI Most Wanted, puntate 10 settembre su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Imma deve affrontare diverse novità. La figlia Valentina, dopo il diploma, ha deciso di proseguire gli studi a Napoli. Imma e Pietro, ora che hanno la casa solo per loro, provano a trovare un nuovo equilibrio di coppia.

In Lontano dagli occhi, però, Imma Tataranni rimane profondamente colpita dal risveglio di Calogiuri. Quest’ultimo, tuttavia, sembra essere diverso ed è determinato a scoprire chi e cosa si nasconde dietro l’attentato.

Spoiler finale

Pietro, durante Lontano dagli occhi, sente che la moglie, dopo la notizia di Calogiuri, si è nuovamente distaccata. Per reagire, si iscrive ad un corso di pugilato. Qui incontra Sara, una brillante paleontologa. Infine, nell’appuntamento che apre la terza stagione, la protagonista lavora su un caso di omicidio. Il principale sospettato, almeno secondo Imma, è il cantante Gianni Morandi, che si trova a Matera per svolgere un concerto.

Imma-Tataranni-Sostituto-procuratore-Lontano-dagli-occhi-spoiler-finale

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Lontano dagli occhi di Imma Tataranni Sostituto procuratore.

  • Vanessa Scalera: Imma Tataranni;
  • Massimiliano Gallo: Pietro;
  • Alessio Lapice: Calogiuri;
  • Barbara Ronchi: Diana;
  • Carlo Buccirosso: Alessandro Vitali;
  • Alice Azzariti: Valentina.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it