Connect with us

Soap e serie tv

Viola come il mare 14 ottobre, trama degli episodi: Viola e Raniero continuano la ricerca del padre

Durante la puntata, Raniero aiuta la protagonista a rintracciare suo padre.

Pubblicato

il

Viola come il mare 4 novembre trama
Durante la puntata, Raniero aiuta la protagonista a rintracciare suo padre.
Condividi su

Venerdì 14 ottobre, dalle ore 21:20 su Canale 5, è prevista la messa in onda di due nuove puntate di Viola come il mare. La serie prodotta da Lux Vide e Rti è visibile, in diretta streaming e on demand, dal sito di Mediaset Play.

Viola come il mare 14 ottobre

Viola come il mare 14 ottobre, Demet e Vitale sempre più lontani

Nel corso di Viola come il mare di venerdì 14 ottobre, le esistenze dei due protagonisti continuano a intrecciarsi tra la vita privata e la carriera lavorativa. Viola Vitale (interpretata da Francesca Chillemi) è sempre più vicina al proprietario di una fattoria, Raniero. Francesco Demir (che ha il volto di Can Yaman) non nasconde, a sua volta, la propria attrazione verso Farah. Il poliziotto ha trovato quest’ultima proprio nell’appuntamento trasmesso sette giorni fa, mentre era occupato a indagare su un possibile traffico di esseri umani.

La giovane, che l’agente ha scelto di ospitare nella propria abitazione, durante Viola come il mare del 14 ottobre, non sembra essere molto d’aiuto nelle indagini. Interrogata da Demir, in particolare, Farah riferisce di non ricordare quasi nulla sui suoi aguzzini.

I protagonisti indagano insieme su due casi di omicidio

Viola come il mare del 14 ottobre ha al centro della trama dei complicati casi di cronaca. Questi costringono Demet e Vitale ad accantonare le tensioni e a lavorare fianco a fianco. La città di Palermo, dove sono girate tutte le puntate della fiction, è sconvolta dalla morte di un facoltoso (e conosciuto) imprenditore locale. Nella vicenda è coinvolto, seppur indirettamente, il prestigioso giornale online locale Sicilia Web News. Un noto giornalista della redazione, infatti, è coinvolto nelle indagini.

Leggi anche --->  Il nostro Generale 17 gennaio su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Inoltre, i personaggi principali del prodotto seriale devono indagare sulla morte di un rivenditore d’auto. Quest’ultimo è stato investito da un pirata della strada che, dopo il fatto, non ha fermato la propria corsa e ha omesso di prestare i primi soccorsi.

Viola come il mare 14 ottobre attori

Viola come il mare 14 ottobre, svolta nella ricerca del padre

Nel doppio appuntamento, la protagonista continua la ricerca di suo padre. Quest’ultimo sembra essere un vero e proprio fantasma: Viola non riesce a rintracciarlo e nessuno sembra essere in grado di aiutarla.

Una svolta, nel corso di Viola come il mare del 14 ottobre, potrebbe arrivare grazie al già citato Raniero. Quest’ultimo, che ha scelto di dare una mano alla protagonista, è riuscito a scoprire che la mamma di Vitale, qualche anno prima, si era recata in visita a Palermo. Viola, fino al momento ignara del fatto, pensa che questa possa essere la strada giusta per conoscere il genitore.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it