Connect with us

Soap e serie tv

Morgane-Detective geniale, le trame del 18 ottobre: avvicinamento tra Morgane e Karadec

Tra le vittime della serata vi è Carole Massard, una importante giudice.

Pubblicato

il

Morgane-Detective geniale 25 ottobre anticipazioni
Tra le vittime della serata vi è Carole Massard, una importante giudice.
Condividi su

Martedì 18 ottobre, dalle ore 21:20 su Rai 1, è prevista la messa in onda di due nuovi appuntamenti di Morgane-Detective geniale. La programmazione della seconda stagione continua con il quinto e il sesto episodio della seconda stagione. Le puntate sono trasmesse in streaming su Rai Play.

Morgane-Detective geniale 18 ottobre trama

Morgane-Detective geniale 18 ottobre, la trama del primo episodio

Il primo episodio di Morgane-Detective geniale del 18 ottobre si intitola Sentenza finale. Al centro vi è la vita sentimentale della protagonista. Dopo la separazione con Ludo, Morgane è ospitata a casa di Celine ed è in profonda crisi.

La detective geniale, intanto, si sente tradita dai colleghi e dagli amici più stretti. Durante il periodo di assenza dal lavoro, Roxane Ascher si è avvicinata molto a Daphnee e Gilles. Inoltre, Karadec le ha nascosto la storia con la stessa Ascher. A questa situazione già problematica, per Morgane si aggiungono delle difficoltà nel rapporto con i figli, che manifestano la volontà di vivere insieme al padre.

Morgane-Detective geniale 18 ottobre cast

L’omicidio di una importante giudice

A Morgane-Detective geniale di martedì 18 ottobre sono centrali le indagini della Polizia. I protagonisti devono indagare sulla morte di Carole Massard, importante giudice che viene ritrovata priva di vita all’interno del suo ufficio. Karadec e Morgane, capendo che si tratta di un omicidio, iniziano subito a indagare.

Leggi anche --->  Un altro domani: anticipazioni puntate settimanali dal 19 al 23 dicembre 2022

Durante il primo dei due episodi, gli investigatori scoprono che Massard era in procinto di emettere una sentenza in un processo d’Assise. Quest’ultimo aveva il compito di ridare giustizia a un ragazzo, la cui morte è giunta in seguito a un grave coma etilico. Secondo la Polizia, Massard potrebbe essere stata uccisa da qualcuno che temeva il contenuto della sentenza.

Morgane-Detective geniale 18 ottobre

Morgane-Detective geniale 18 ottobre, la seconda puntata

La seconda puntata di Morgane-Detective geniale del 18 ottobre ha il titolo di S come Italia. La protagonista, ubriaca, è ritrovata fuori della sua vecchia abitazione. Karadec, per questo, decide di aiutarla, ospitandola a casa sua per una notte.

In questa breve convivenza si verificano momenti di grande imbarazzo che turbano Morgane. Quest’ultima inizia a pensare con insistenza a Karadec, convinta possa essere per lei più di un semplice collega. Nel frattempo, a causa di un articolo pubblicato su un giornale, tra la detective e il resto dei colleghi si creano delle forti tensioni.

Durante l’ultimo appuntamento di Morgane-Detective geniale del 18 ottobre i protagonisti devono risolvere un nuovo omicidio. La vittima si chiama Marvin Delacroix. Quest’ultimo è ritrovato morto all’interno dell’abitazione di una persona che, però, afferma di non averlo mai visto. L’inchiesta mette in luce i tanti segreti di Delacroix. La vittima, infatti, conduceva una vita parallela, con azioni spesso ai confini della legalità.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it