Connect with us

Soap e serie tv

Fosca innocenti-Legami pericolosi su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

La protagonista continua a lottare per non perdere il possesso del suo amato casale.

Pubblicato

il

Fosca Innocenti-Legami pericolosi 20 gennaio
La protagonista continua a lottare per non perdere il possesso del suo amato casale.
Condividi su

Venerdì 20 gennaio, dalle ore 21:40 su Canale 5, è prevista la messa in onda di Fosca Innocenti-Legami pericolosi. La serie appartiene al genere del thriller. L’appuntamento è fruibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Play.

Fosca Innocenti-Legami pericolosi

Fosca Innocenti-Legami pericolosi, regista e dove è girato

Fosca Innocenti-Legami pericolosi è una produzione originale della RTI. Con essa ha collaborato la Banijay Studios Italia. Il regista è Giulio Manfredonia, chiamato a sostituire nel ruolo Fabrizio Costa. Gli sceneggiatori sono Graziano Diana, Francesca Panzarella, Dido Castelli e Anna Samueli. La fiction è giunta alla seconda stagione, che è composta da un totale di quattro episodi inediti. Fosca Innocenti-Legami pericolosi è girata interamente Toscana e, più precisamente, ad Arezzo. Le riprese si sono svolte con la collaborazione della Toscana Film Commission, la Fondazione Arezzo Intour e il Comune di Arezzo.

Fosca Innocenti-Legami pericolosi trama

Fosca Innocenti-Legami pericolosi, la trama

La trama ha come protagonista proprio Fosca, ovvero la Vicequestore di Arezzo. Insieme alla sua squadra deve indagare sulla morte di una giovane sarta. Il cadavere è ritrovato all’interno di un laboratorio di atelier di abiti vintage. Sin da subito le forze dell’ordine comprendono che si tratta di un omicidio. La forbice utilizzata come arma del delitto emana una fragranza molto particolare e, proprio da qui, parte il lavoro degli inquirenti.

Leggi anche --->  Un altro domani: anticipazioni puntate settimanali dal 12 al 16 dicembre 2022

Le indagini, nel corso di Fosca Innocenti-Legami pericolosi, sono complesse. Gli agenti, infatti, devono fare i conti con false identità e con alibi costruiti appositamente come depistaggi. Le forze dell’ordine, mano a mano che vanno avanti con il loro lavoro, sospettano che killer sia una persona molto vicina alla vittima.

Spoiler finale

Nell’episodio hanno ampio spazio le vicende sentimentali. Innocenti è ancora costretta ad affrontare i problemi legati al casale, dove è nata e cresciuta. La scorsa settimana, infatti, ha fatto il suo ritorno in città Lapo Fineschi (Giovanni Scifoni), ex fiamma della protagonista. La new entry vuole prendere possesso della piccola casa, affermando di averla vinta a una partita di poker contro il padre di Fosca. Per la Vicequestore, inoltre, si complica la relazione con Cosimo: i due sembrano essere sempre più distanti. Anche gli altri agenti della squadra sono alle prese con problemi personali. Su tutti l’ispettrice Rosa Lulli che, trascurata dal marito, conosce José Rodriguez, un affascinante insegnante di ballo interpretato dalla new entry Sergio Muniz.

Fosca Innocenti-Legami pericolosi cast

Fosca Innocenti-Legami pericolosi, il cast

Di seguito l’elenco degli attori e dei personaggi da loro interpretati in Fosca Innocenti-Legami pericolosi.

Vanessa Incontrada: Fosca Innocenti;

Cosimo: Francesco Arca;

Giovanni Scifoni: Lapo Fineschi;

Giorgia Trasselli: Bice;

Desirée Noferini: Giulia De Falco;

Cecilia Dazzi: Rosa Lulli;

Francesco Leone: Pino Ricci;

Caterina Signorini: Rita Fiorucci;

Leggi anche --->  La Porta Rossa 11 gennaio su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Sergio Muniz: Josè Rodriguez.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it