Connect with us

Soap e serie tv

Barracuda Queens serie tv Netflix – trama, cast, finale

Tutte le anticipazioni sulla prima stagione della serie con protagoniste quattro ladruncole.

Pubblicato

il

Barracuda Queens serie tv Netflix
Tutte le anticipazioni sulla prima stagione della serie con protagoniste quattro ladruncole.
Condividi su

Netflix propone la serie tv dal titolo Barracuda Queens. Si tratta di un prodotto di genere giallo con atmosfere drammatiche.

La produzione è della Svezia. L’anno di realizzazione è il 2023 e la prima stagione della serie si compone di sei episodi in totale, ognuno della durata di 40 minuti circa.

Barracuda Queens serie tv attori

Barracuda Queens serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Amanda Adolfsson. Protagonisti principali sono Margareta Millkvist e Lollo Millkvist interpretati rispettivamente da Izabella Scorupco e Alva Bratt. Nel cast anche Tea Stjärne nel ruolo di Mia Thorstensson.

Le riprese si sono svolte in Svezia, in particolare a Stoccolma e zone limitrofe nel territorio della capitale svedese.

La produzione è della Asp Varhos in collaborazione con Netflix e Brauer & Co.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.

Barracuda Queens serie tv dove è girato

Barracuda Queens – trama della serie tv in onda su Netflix

Il teen drama Barracuda Queens è ispirato ad una storia realmente esistita. Ed è l’emblema di una situazione particolare: come un gruppo di amiche inizia a rapinare ville prestigiose ed importanti per motivi differenti.

Protagoniste della serie sono quattro amiche che si fanno chiamare le Barracuda Queens. Si sono date questo nome perché prende spunto dalla spiaggia che frequentano soprattutto di notte quando si svolgono delle feste notturne sfrenate e senza limiti. Le quattro ragazze decidono che nulla può essere loro proibito.

Leggi anche --->  Surviving Summer Un’estate travolgente 2 serie tv Netflix - trama, cast, finale

Una sera dopo aver partecipato all’ennesima festa rimangono senza soldi. Senza pensarci due volte decidono di procurarsi il denaro introducendosi di notte in una prestigiosa e ricca villa per rapinarla. Dopo che questa prima esperienza è andata bene per loro, le Barracuda Queens decidono di continuare a derubare le ville dei ricchi, mentre di giorno si divertono a trasformarsi in brave ragazze per tutti coloro che le conoscono.

Spoiler finale

Il furto dà loro una adrenalina e delle sensazioni tali da farle sentire vive.

Come finirà la storia delle ragazze, saranno scoperte o continueranno a rubare indisturbate? È quello che i telespettatori scopriranno all’ultima puntata della stagione.

Barracuda Queens serie tv finale

Barracuda Queens: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Barracuda Queens e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Izabella Scorupco: Margareta Millkvist
  • Alva Bratt: Lollo Millkvist
  • Tea Stjärne: Mia Thorstensson
  • Sarah Gustafsson: Amina Khalil
  • Sandra Strandberg Zubovic: Frida Rapp
  • Tindra Monsen: Klara Rapp
  • Carsten Bjørnlund: Lars Millkvist
  • Editha Domingo: Trisha
  • Mirja Turestedt: Viveca Rapp
  • Michaela Thorsén: Cecilia Thorstensson
  • Max Ulveson: Calle Millkvist
  • Meliz Karlge: Laila Khalil
  • Maria Kulle: Lena
  • Hannes Alin: Niklas
  • Léonore Ekstrand: Astrid von Schmigel
  • Letitia Ward: Maral
  • Gino Estéra: Farshid Khalil
  • David Book: Carl-Johan von Schmigel
  • Filip Wolfe Sjunnesson: Alex
  • Philip Oros: André

Condividi su

Vivo tra Roma e Londra, mi considero una "tuttologa del web", ma non uso i social network. Non c'è argomento che non mi interessi. Per ora non ho ancora deciso cosa farò da grande all'infuori del mio grande sogno: diventare la nuova Natalia Aspesi del terzo millennio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Chicago Fire 21 settembre su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Nel finale di stagione, uno dei protagonisti rimane gravemente ferito durante un intervento.

Pubblicato

il

Chicago Fire Cambio di programma spoiler finale
Condividi su

Chicago Fire termina la propria programmazione estiva su Italia 1 nella prima serata di giovedì 21 settembre con le puntate Cambio di programma e Premonizioni. Gli episodi sono visibili in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Chicago Fire Cambio di programma

Chicago Fire Cambio di programma, regista e dove è girata

Cambio di programma e Premonizioni di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt.

La regia è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.

Chicago Fire Cambio di programma trama

Chicago Fire Cambio di programma, la trama

Nel corso di Cambio di programma di Chicago Fire, Stella Kidd e Boden lavorano per aiutare Carver. Quest’ultimo, nell’appuntamento trasmesso sette giorni fa, è stato arrestato dopo essere intervenuto in difesa della tenente. Il vigile del fuoco riceve una sospensione dall’attività, decisa dagli Affari interni.

La Caserma 51, intanto, si aspetta il ritorno di Kelly Severide. Il protagonista, da qualche tempo, è partito in Alabama per frequentare un corso. Al suo posto è divenuto tenente Cruz, che ha gestito con grosse difficoltà le nuove responsabilità.

Leggi anche --->  La ragazza e l’ufficiale, le puntate del 10 settembre: trama, cast, spoiler finale

Tuttavia, in Chicago Fire, Severide si mette in contatto con la moglie Stella e le comunica di essere a lavoro su un progetto che gli impedisce, almeno momentaneamente, di tornare a Chicago.

Premonizioni, la trama

La stagione numero 11 di Chicago Fire termina con la puntata Premonizioni, in onda subito dopo Cambio di programma. In essa, Brett cerca di convincere Amber a rivendicare la custodia della bambina. La paramedica, poi, si reca in Indiana con la speranza di ricevere una notizia che potrebbe cambiarle la vita.

Durante un intervento, Stella Kidd trova un proiettile e avverte subito Boden. Il bossolo, infatti, potrebbe essere collegato alle minacce emanate dai gruppi anti-governativi. Infine, nel corso di un salvataggio, uno dei protagonisti rimane gravemente ferito.

Chicago Fire Cambio di programma cast

Chicago Fire Cambio di programma, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati negli ultimi due episodi di Chicago Fire, trasmessi giovedì 21 settembre.

  • Taylor Kinney: Kelly Severide;
  • David Eigenberg: Christopher Hermann;
  • Eamonn Walker: Wallace Boden;
  • Christian Stolte: Mouch;
  • Joe Minoso: Joe Cruz;
  • Kara Killmer: Sylvie Brett;
  • Alberto Rosende: Blake Gallo;
  • Daniel Kyri: Darren Ritter;
  • Miranda Rae Mayo: Stella Kid.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Sex Education, la quarta stagione su Netflix dal 21 settembre: trama, cast, spoiler finale

Nel corso dell'ultima stagione, i protagonisti sbarcano in una nuova scuola: la Cavendish Sixth Form College.

Pubblicato

il

Sex Education quarta stagione spoiler finale
Condividi su

Giovedì 21 settembre, su Netflix, arrivano gli episodi inediti della quarta stagione di Sex Education. La serie, grande successo della piattaforma, sbarca con l’ultima stagione in tutti i paesi dove il servizio è attivo.

Sex Education quarta stagione cast

Sex Education quarta stagione, regista e dove è girata

La quarta stagione di Sex Education è una produzione originale della Eleven. La creatrice è Laurie Nunn, che figura anche tra gli sceneggiatori insieme a Troy Hunter, Selina Lim, Ethan Harvey, Annalisa Dinnella, Krishna Istha, Thara Popoola e Bella Heesom. Alla regia, invece, ritroviamo Dominic Leclerc, Alyssa McCelland e Michelle Savill.

Con la quarta stagione, come già detto, la produzione giunge al gran finale. Arrivata su Netflix nel 2019, ha sin da subito catturato le attenzioni del pubblico e della critica, ottenendo vari riconoscimenti, incluso l’International Emmy Awards nel 2022 come miglior serie comedy. La creatrice Laurie Nunn, sottolineando la fine della produzione, ha affermato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di Sex Education e siamo in debito con il nostro meraviglioso team di sceneggiatori, attori e tutta la troupe, che ha messo così tanto amore nel realizzare ogni episodio. Non vediamo l’ora di condividere con voi il finale“.

La quarta stagione di Sex Education è formata da otto puntate, ognuna delle quali ha una durata di circa 50 minuti. Le riprese si sono svolte in Gran Bretagna, in un territorio situato tra l’Inghilterra e il Galles.

Leggi anche --->  Surviving Summer Un’estate travolgente 2 serie tv Netflix - trama, cast, finale

Sex Education quarta stagione trama

Sex Education quarta stagione, la trama

Nel corso della quarta stagione di Sex Education, Otis deve fare i conti con i grossi cambiamenti avvenuti nel capitolo precedente. In particolare, il personaggio principale si strugge per l’assenza di Maeve, che sta studiando negli Stati Uniti, alla prestigiosa Wallace University. Inoltre, nell’istituto il protagonista non è più l’unico terapista sessuale in azione. Intanto, dopo la chiusura del liceo Moordale, Otis ed Eric si apprestano a vivere un nuovo inizio presso la Cavendish Sixth Form College. Il personaggio interpretato da Ncuti Gatwa teme di essere considerato anche nel nuovo ambiente uno sfigato.

Spoiler finale

L’impatto degli studenti alla Cavendish, in Sex Education, è abbastanza traumatico. Nella scuola si respira un’aria decisamente più progressista: ogni giorno, ad esempio, si fa yoga in giardino e tutti sono attenti alla sostenibilità ambientale. Jackson prova a superare la fine della sua storia con Cal, mentre Aimee decide di fare qualcosa di nuovo e si dedica all’arte.

Sex Education quarta stagione

Sex Education quarta stagione, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nella quarta stagione di Sex Education.

Asa Butterfield: Otis;

Emma Mackey: Maeve;

Ncuti Gatwa: Eric;

Gillian Anderson: Jean;

Connor Swindells: Adam;

Kedar Williams-Stirling: Jackson.


Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Maria Corleone, puntata 20 settembre su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Nel corso della seconda puntata, la protagonista e Luca hanno un duro scontro.

Pubblicato

il

Maria Corleone 20 settembre trama
Condividi su

Maria Corleone, nuova fiction Mediaset, prosegue la propria programmazione tv con la seconda puntata, in onda nella prima serata di Canale 5 mercoledì 20 settembre. L’episodio è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Maria Corleone 20 settembre cast

Maria Corleone 20 settembre, regista e dove è girata

Maria Corleone è una produzione originale firmata da Clemart, in collaborazione con Taodue. Il regista della serie è Mauro Mancini, in passato dietro la macchina da presa di pellicole come Feisbum – Il film e Non odiare, per il quale ha ottenuto una candidatura ai Nastri d’argento e una ai David di Donatello.

La prima, e ad ora unica stagione di Maria Corleone, è formata da sei puntate, ognuna delle quali ha una durata di circa 100 minuti. Queste, salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultima ora, sono in onda su Canale 5 per altrettante settimane a partire dal 13 settembre. Le riprese si sono svolte in Sicilia e, in particolare, nella città di Palermo.

L’esordio di sette giorni fa ha ottenuto buoni dati di ascolto. La fiction, infatti, ha convinto più di 2,7 milioni di persone, con una share del 16,5%. Dato, questo, che ha permesso a Canale 5 di battere la concorrenza di Rai 1, che trasmetteva uno speciale su Lucio Battisti.

Leggi anche --->  La ragazza e l’ufficiale il 6 agosto su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Maria Corleone 20 settembre spoiler finale

Maria Corleone 20 settembre, la trama

Nel corso dell’episodio del 20 settembre, Maria Corleone sembra essere convinta della scelta fatta già la scorsa settimana. La protagonista, dopo l’uccisione del fratello, è determinata a vendicarsi e, dunque, accetta di rientrare negli affari criminali della famiglia. Il malore che coglie il padre non fa altro che alimentare questa sua volontà.

Maria Corleone, nella puntata del 20 settembre, è consapevole di aver bisogno di sostegno. Per tale motivo, decide di lasciare momentaneamente la città di Palermo e recarsi oltreoceano, a New York. Nella Grande Mela deve fare sfoggio delle abilità di persuasione per convincere la criminalità locale a sostenerla.

Spoiler finale

Intanto, per Maria Corleone proseguono i problemi sentimentali. Il fidanzato Luca, un pubblico ministero, tenta in tutti i modi di portarla via dalla Sicilia e convincerla ad abbandonare la strada della criminalità. La tensione tra i due sfocia in un duro confronto, nel quale la protagonista, pur dicendosi innamorata, lascia il fidanzato.

Maria Corleone 20 settembre

Maria Corleone 20 settembre, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Maria Corleone.

  • Rosa Diletta Rossi: Maria Corleone;
  • Fortunato Cerlino: Luciano Corleone;
  • Alessandro Fella: Luca;
  • Giuseppe Tantillo: Rocco;
  • Tosca D’Aquino: Santa Nisticò;
  • Federica De Cola: Sandra;
  • Aglaia Mora: Rosa;
  • Vittorio Magazzù: Stefano;
  • Christian Burruano: Tony Zerilli.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it