Indice dei contenuti
Nonostante l’arrivo in prima serata, la programmazione tv pomeridiana di Terra Amara procede nella settimana dal 15 al 19 gennaio. Le puntate, come sempre, iniziano alle ore 14:10 circa.
Terra Amara 15 19 gennaio, regista e dove è girata
Terra Amara è una produzione di Tims&B Productions. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda con sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova. È possibile assistere agli appuntamenti anche in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
Terra Amara 15 19 gennaio, la trama
La settimana di Terra Amara inizia con l’appuntamento del lunedì. In tale puntata, Betul scopre che Lutfiye sospetta che Fekeli non sia morto per infarto. Abdulkadir e Hakan pianificano un nuovo modo per danneggiare l’azienda. Betul si fa promettere da Sabiha che, d’ora in poi, riferirà a lei tutto ciò che accade.
Il martedì, Sermin acquista una costosa auto americana senza che nessuno lo sappia. Lutfiye e Saniye, però, lo vedono tornare a casa col nuovo acquisto e si insospettiscono. Zuleyha, intanto, parte alla volta di Izmir, facendo preoccupare Lutfiye.
Le trame dal mercoledì al venerdì
La settimana di Terra Amara dal 15 al 19 gennaio procede il mercoledì. Lutfiye e Saniye si mettono in viaggio verso Isparta, dove la prima è convinta di poter scoprire la verità in merito alla morte di Fekeli.
Nel corso dell’episodio di giovedì, da Villa Yaman spariscono nel nulla la nonnina e Adnan. I due sono saliti a bordo di un taxi e, all’insaputa di tutti, hanno raggiunto la città per mangiare dei dolci. Gulten e Fradik, in preda alla disperazione, chiedono aiuto a Fikret, che si precipita subito in villa. Mentre i protagonisti sono intenti ad organizzare le squadre di ricerca, la nonnina fa rientro in casa.
Infine, la settimana di Terra Amara termina venerdì. Zuleyha vede l’avvocato Hayati e gli comunica di voler divorziare da Demir. Il legale, nonostante qualche reticenza, alla fine accetta l’incarico. La protagonista comunica la scelta a tutti, pubblicando una lettera sul giornale.
Terra Amara 15 19 gennaio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Terra Amara.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Murat Unalmis: Demir;
- Melike Ipek Yalova: Mujgan;
- Furkan Palali: Fikret;
- Nazan Kesal: Sevda;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten.