Gomorra 3- la serie prima puntata del 17 novembre su Sky Atlantic


La puntata d'esordio della terza stagione della serie in cui si ricostruiscono nuovi equilibri dopo la morte di Pietro Savastano.


La serie originale Sky prodotta da Cattleya, ritorna in video. Gli eventi raccontati riprendono da dove erano stati lasciati nell’ultima puntata della seconda stagione, a pochi minuti dalla caduta del re, dalla morte di Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino).

Gomorra 3- la serie il primo episodio del 17 novembre

E’ universalmente noto che ad uccidere il boss è stato il figlio Ciro (Marco D’Amore), ma la domanda che tutti si pongono ed alla quale bisogna dare una risposta è:  come è stato possibile?

Malamò (Fabio De Caro) e Genny (Salvatore Esposito) si accusano a vicenda. I due sono costretti a collaborare perché l’importante è trovare l’Immortale e vendicare la morte del boss. Tutti i Savastano scendono in campo al completo dando vita ad una vera e propria caccia all’uomo. Ma gli uomini di Ciro si sono già dati alla fuga e anche lui sembra introvabile.

Gomorra 3- la serie il secondo episodio del 17 novembre

Nel secondo degli episodi in onda venerdì 17 novembre, è passato un anno dagli eventi del primo. Genny è rimasto con la famiglia a Roma, dove ha gestito il potere ereditato dal suocero che è ancora in prigione. Insieme al suo consulente finanziario, Gegè, ha aumentato il volume di affari delle società di Avitabile e continua ad occuparsi dell’approvvigionamento di cocaina aiutando l’amico honduregno Joaquin a liberarsi della concorrenza. Ma Patrizia (Cristiana Dell’Anna) lo avverte che Scianel (Cristina Donadio) sta cercando di uscire di prigione e anche Don Avitabile (Gianfranco Gallo) sta per tornare a casa e vorrà punire chi l’ha incastrato.



0 Replies to “Gomorra 3- la serie prima puntata del 17 novembre su Sky Atlantic”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*