Le tre rose di Eva 4 quarta puntata il matrimonio tra Edoardo e Fiamma


La puntata si preannuncia piena di colpi di scena e di situazioni anche al limite del credibile. Tessa farà una scoperta che la sconvolgerà.


La puntata inizia con il colonnello Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) che continua le sue oscure manovre insieme alla misteriosa Cristina (Anna Favella). I due stanno rendendo la vita molto difficile a Villalba. Aurora accusa Fabio Astori (Fabio Fulco) di aver manomesso la diga. La giovane donna è sicura di quello che dice perché ha in mano la prova: la mappa rinvenuta nell’ufficio di Fabio come abbiamo visto nella precedente puntata.

Intanto i legami tra Edoardo (Luca Capuano) e la famiglia Astori diventano sempre più stretti e continuativi. Fabio accetta che Edoardo sposi Fiamma (Gloria Radulescu) a patto di favorire la famiglia Astori quando diverrà primo cittadino di Villalba. In altre parole durante tutto il suo mandato Edoardo dovrà avere come obiettivo primario gli affari della famiglia Astori e i progetti che hanno in cantiere.

Ma Veronica (Euridice Axen) non ha nessuna intenzione di mollare la presa su Edoardo. E così fra i 3 lo scontro arriva alle estreme conseguenze.

Intanto Alessandro e Aurora sospettano che per la distruzione della diga, il vero autore sia il colonnello Astori. Cercano di fare alcuni controlli personali per averne la prova definitiva. Ma Fabio con una decisione sorprendente si scaglia contro lo zio.

Da questo momento l’atteggiamento di Aurora nei confronti di Fabio muta radicalmente perché i suoi dubbi vengono fugati proprio dal comportamento del giovane Astori. Nel frattempo Tessa Taviani (Giorgia Wurth) ha un malore e viene portata subito in ospedale grazie al pronto intervento di Vittorio Astori. Rimane il dubbio che il colonnello possa essere addirittura il padre sia di Tessa che di Marzia Taviani. L’incertezza rimane e l’incertezza su questa paternità potrebbe essere svelata soltanto nelle ultime puntate.

Riparatasi casa di Ruggero Camerana (Luca Ward) Tessa fa una scoperta che per lei ha dell’incredibile e la lascia stupefatta. Ma cosa avrà scoperto Tessa? Con molta probabilità la giovane Taviani viene a conoscenza del fatto che Ruggero sapeva che Aurora non era in realtà morta ma era stata tenuta in vita da Lea Astori (Daniela Poggi).

Verso la fine della puntata appare chiaro che Alessandro e Tessa non hanno più gli stessi rapporti del passato perché Alessandro si sta rendendo conto piano piano di essere ancora innamorato di Aurora. Tutto ciò nonostante la gravidanza che Tessa tiene ancora nascosta.

Inoltre qualcuno sospetta che Ivan (Danilo Brugia) ucciso agli inizi della prima puntata della quarta serie possa essere il figlio di Lea e Ruggero Camerana. La situazione dunque diventa sempre più intricata.

L’accoglienza della quarta serie de “Le tre rose di Eva” è stata inferiore alle aspettative della vigilia. Infatti l’ultima puntata di sette giorni fa ha raggiunto il 13,5% di share ed è stata superata nella classifica dell’Auditel dalla diretta concorrenza del fantasy “Sirene” in onda in contemporanea su Rai 1. La fiction della prima rete di viale Mazzini ha sfiorato il 15% di share.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 4 quarta puntata il matrimonio tra Edoardo e Fiamma”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*