Colorado puntata del 23 novembre con il rapper Shade


Tutti gli sketch e le gag presenti nella puntata odierna di Colorado di cui sarà guest star il rapper Shade.


Guest star della puntata odierna è il giovane rapper Shade che interpreta la sua hit “Bene ma non benissimo” certificata disco di platino e gratificata da 24.223.000 di visualizzazioni su YouTube. Classe 1987 Shade è all’anagrafe Vito Ventura. Oltre che il rapper è anche un doppiatore italiano che ha cominciato a farsi conoscere all’età di 16 anni partecipando a varie competizioni.

La scorsa estate 2017 ha partecipato al Wind Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi, proprio con il brano “Bene ma non benissimo” riuscendo a raggiungere l’entrata nella finale. Da sottolineare che durante una puntata live a Radio 105 ha dedicato una versione modificata di “Bene ma non benissimo” al calciatore Leonardo Bonucci.

Shade sarà protagonista questa sera anche di un siparietto spettacolare e comico insieme a Paolo Ruffini e GianlucaScintillaFubelli.

Torna questa sera sul palcoscenico dello show comico Barbara Foria che si cala di nuovo nei panni della crudele camorrista Scianel protagonista della terza stagione di “Gomorra – la serie” attualmente in onda su Sky Atlantic HD. La camorrista nella serie è interpretata dall’attrice Cristina Donadio. Già lo scorso anno Barbara Foria aveva dato una sua personale interpretazione di Scianel proprio a “Colorado“. Ricordiamo inoltre che Barbara Foria è stata anche protagonista di siparietti comici all’interno del programma factual Selfie – le cose cambiano” condotto da Simona Ventura su Canale 5.

I telespettatori ritroveranno anche Antonio Ornano, proveniente da Zelig, e attualmente presente anche nel programma “Quelli che il calcio“. Il comico è in un supermercato dove cercherà di fare la spesa in una maniera singolare e sarà protagonista di una serie di richieste abbastanza curiose. Lo sentiremo Infatti ripetere più volte di aver bisogno di “crostatina”.

I PanPers, all’anagrafe Andrea Pisani e Luca Peracino, tornano ancora una volta in versione poliziesca in un altro sketch.

Inoltre saranno presenti tutti i comici propri del programma. Tra questi Rita Pelusio, Alberto Farina, Claudio Lauretta. Rivedremo anche Roberto Lipari vincitore della prima edizione di “Eccezionale veramente” andata in onda su La7.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà un colpo di ballo ma il gruppo formato da 6 ragazze che i telespettatori hanno già conosciuto fin dalla prima puntata. Anche loro oltre che ad esibirsi in stacchetti, si cimenteranno in prove di comicità.

Alla fine di tutte le puntate tra di loro verrà eletta Miss Colorado. Radio 105 è partner del programma.

Nel backstage dello studio da cui va in onda lo show comico, a telecamere accese, Daniele Battaglia darà vita a una serie di gag insieme con il cast di Colorado. Tutti questi sketch vengono poi raccolti e diventano contenuti esclusivi per i siti di Radio 105 e di Colorado.

Inoltre ogni settimana i protagonisti del programma televisivo saranno ospiti di Daniele Battaglia nel suo programma su Radio 105 dal titolo “105 take away“.

“Colorado” una gallery delle precedenti puntate




0 Replies to “Colorado puntata del 23 novembre con il rapper Shade”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*