x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Don Matteo 11 prima puntata dell’11 gennaio

Tutti gli eventi che accadono nei primi due episodi dell'undicesima stagione di Don Matteo. L'esordio dei nuovi personaggi.

Pubblicato

il

Tutti gli eventi che accadono nei primi due episodi dell'undicesima stagione di Don Matteo. L'esordio dei nuovi personaggi.
Condividi su

Don Matteo 11 anticipazioni primo episodio “L’errore più bello”

Già dalle prime immagini i telespettatori conosceranno Sofia (Maria Sole Pollio), una ragazzina sedicenne che ha perso i suoi genitori in un drammatico incidente. La ragazza è in fuga da Spoleto perché è indagata dell’omicidio del suo tutore. Don Matteo decide di ospitarla nella sua canonica senza aver indagato sui motivi che spingono la ragazza a scappare. Ma molto presto il religioso scoprirà un’amara verità sul passato della giovane che nel frattempo impensierisce con il suo comportamento la perpetua Natalina (Natalie Guetta).

Nel frattempo è arrivato in caserma il nuovo capitano dei carabinieri che questa volta è una donna: Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta). La Olivieri sostituisce il capitano Tommasi (Simone Montedoro) che, con un pretesto narrativo è stato trasferito in un’altra sede. La verità è che gli sceneggiatori hanno voluto estrometterlo dalla fiction per dare un pizzico di novità e di glamour femminile alla caserma dove la giovane “capitana” farà molto presto parlare di sé.

Il primo a sentirsi minacciato dalla presenza di Anna Olivieri è il maresciallo Cecchini (Nino Frassica). L’anziano carabiniere infatti teme che anche lui possa essere rimpiazzato da una donna, proprio come è accaduto al suo compagno il capitano Tommasi. Dunque le dinamiche nella Caserma iniziano a diventare complicate grazie anche ai sentimenti contrastanti che nascono tra i protagonisti. Verso la fine dell’episodio Sofia sarà dichiarata completamente innocente. E sarà naturalmente Don Matteo a scoprire chi è il vero colpevole.

Don Matteo 11 anticipazioni secondo episodio “Scene da un matrimonio”

La Caserma dei Carabinieri di Spoleto sta indagando su una coppia di coniugi coinvolti in una serie di eventi drammatici. Nel frattempo il maresciallo Cecchini cerca di conoscere più approfonditamente la “capitana” Anna Olivieri. Da alcune frasi intuisce che il suo timore potrebbe presto diventare una realtà: la “capitana” vuole davvero sostituirlo con una donna perché ritiene che Cecchini è oramai troppo anziano per poter avere i riflessi pronti e l’intuito necessario per la risoluzione degli innumerevoli problemi con cui ogni giorno la caserma viene a contatto.

Questa scoperta mette in totale angoscia il maresciallo Cecchini che comincia a fare di tutto per tenersi stretto il proprio posto di lavoro. Nel frattempo in caserma è tornato anche il pubblico ministero Marco Nardi (Maurizio Lastrico). L’uomo non si è sposato perché nel corso degli ultimi anni, a causa di una delusione molto cocente, è diventato insofferente nei confronti delle donne.

Verso la fine della puntata Sofia incontra Seba (Federico Russo). I due ragazzi scopriranno molto presto di essere legati dallo stesso segreto.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it