Furore 2 | 4 marzo 2018 | anticipazioni terza puntata


Furore 2, 4 marzo 2018, anticipazioni terza puntata. Tutte le nuove avventure e gli amori dei personaggi della fiction domenicale di Canale 5. Giovanna ritrova la madre, Saro arresta l'assassino del fratello.


Nella scorsa puntata le indagini sull’omicidio di Vito sembravano arrivate ad una svolta. Grazie all’appoggio di Saro, Mariasella aveva ottenuto l’appoggio dei genitori nella sua decisione di portare avanti la gravidanza. Questo rapporto ha scatenato la gelosia di Giuseppina, la sorella dell’uomo. Tra Franco e Giovanna l’amore è pronto a scoppiare.

Dopo una lunga ricerca Giovanna (Raffaella Di Caprio) ha finalmente ritrovato sua madre (che era rinchiusa in ospedale psichiatrico) ed è intenzionata a scoprire la verità su quanto accadde alla donna venti anni prima. Dopo molti dubbi decide di chiedere aiuto a Franco Belmonte  (Francesco Ferdinandi), il quale anziché tenderle la mano le chiede una seconda opportunità, dichiarando il suo amore.

La polizia arriva  finalmente ad una svolta decisiva nelle indagini dell’assassinio di Vito.  Tutto ciò, nonostante i numerosi ostacoli che i Callegaris hanno messo sulla strada degli inquirenti nel tentativo di fare di tutto per nascondere le prove. Per giungere alla verità sarà fondamentale la testimonianza di Asia, giovane prostituta che ha visto un bandito uccidere Licata.

Così, Saro (Massimiliano Morra) riesce ad ottenere il mandato per arrestare l’assassino di suo fratello.  La cattura dell’uomo, però, non fa che infittire il mistero sull’omicidio di Vito Licata. In un sistema razzista e corrotto, non è facile capire di chi fidarsi per risalire alla verità. La trama si infittisce e per i telespettatori non sarà facile giungere a conclusioni e scoprire le dinamiche future.

Marisella e Giuseppina avranno un duro scontro verbale. Motivo del contendere? Come sempre Saro Licata. L’uomo infatti continua a sostenere la prima nel periodo di difficoltà dovuto alla gravidanza. La litigata terminerà con Giuseppina che intimerà alla “rivale” di stare lontana dall’uomo.

La fiction, oltre che in diretta su Canale5, è possibile seguirla in streaming sul sito ufficiale mediaset:  http://www.mediaset.it/, e on-demand nei giorni successivi sullo stesso portale.

Furore 2 | gli ascolti

Il pubblico di Canale 5 non ha accolto positivamente la seconda stagione della serie. Lo testimoniano gli indici di ascolto. Infatti, sia nella prima che nella seconda puntata, Furore- capitolo secondo non è andato oltre il 10.7% di share. Colpa della staticità della sceneggiatura, della mancanza di novità e dei personaggi che appaiono come dei fotomodelli. Insomma, al grande investimento economico dell’azienda di Cologno Monzese, non corrisponde un riscontro positivo dell’audience. Vedremo se la terza puntata riuscirà ad invertire la tendenza.



0 Replies to “Furore 2 | 4 marzo 2018 | anticipazioni terza puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*