Furore 2 | puntata 25 febbraio | la verità sulla morte di Vito


Furore 2 | puntata 25 febbraio | la verità sulla morte di Vito. Continua, da parte di Giovanna, la ricerca della madre, mentre Marisella sta portando avanti la gravidanza.


Nuovo appuntamento, questa sera con la seconda stagione di Furore. La serie all’esordio la scorsa settimana, torna in prima serata, alle 21.20 su Canale 5. La regia è di Alessio Inturri. Gli ascolti non sono stati all’altezza delle aspettative della vigilia: Furore 2, nella puntata di domenica 18 febbraio ha raggiunto una share del 10%.

Furore 2 | Dove eravamo rimasti

Nella prima puntata i telespettatori hanno assistito all’uccisione di Vito proprio quando stava per sposarsi. Il fratello Saro (Massimiliano Morra) è deciso a vendicare la morte e per questo obiettivo decide di entrare nelle Forze dell’Ordine. Vuole, tra l’altro, capire qual è l’approccio delle istituzioni nei confronti della malavita organizzata. Fin da subito si rende conto che anche i poliziotti spesso non rispettano le leggi e le regole.E come se non bastasse hanno sentimenti di intolleranza nei confronti delle persone meridionali. Una forma di razzismo che è molto accentuata al Nord, nell’epoca in cui si svolge la vicenda.

Furore 2 | anticipazioni puntata 25 febbraio

La puntata inizia con Giovanna (Raffaella Di Caprio) che sta cercando disperatamente di avvicinarsi alla verita’ su sua madre. La giovane non sa che Anna, la mamma, si trova rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Lentamente, però, si accorge che tra lei e Franco (Francesco Ferdinandi) sta nascendo un sentimento che sembrerebbe assomigliare all’amore.

Grazie all’appoggio ed alla comprensione di Saro (Massimiliano Morra), Marisella (Adua del Vesco) riesce ad ottenere l’appoggio della famiglia nella sua decisione di portare avanti la gravidanza. Le attenzioni che il ragazzo le riserva, pero’, fanno ingelosire sua sorella Giuseppina (Clotilde Esposito). Nel frattempo, nonostante i tentativi di Calligaris (Remo Girone) di far chiudere il caso, le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivare ad una svolta.

Furore 2 | il cast

Ecco gli attori che fanno parte del cast di Furore- Capitolo secondo: Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Ferdinandi, Raffaella Di Caprio, Elena Russo, Angela Molina, Aurora Giovinazzo, Remo Girone, Lorenzo Flaherty, Vanessa Gravina, Alessandra Barzaghi, Laura Torrisi, Serena Grandi, Alex Belli, Francesco Monte, Nitto Flores, Clotilde Esposito, Renato Marotta.



0 Replies to “Furore 2 | puntata 25 febbraio | la verità sulla morte di Vito”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*