Connect with us

Soap e serie tv

L’onore e il rispetto 4, nella 1 puntata il rapimento della piccola Antonia

Anticipazioni sugli eventi che accadranno questa sera nell'esordio della quarta stagione della serie

Pubblicato

il

Anticipazioni sugli eventi che accadranno questa sera nell'esordio della quarta stagione della serie
Condividi su

{module Google ads}

Il finale della terza stagione. La terza stagione è finita nel sangue. La lotta tra le famiglie mafiose ha portato a dei veri e propri massacri. Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) è riuscito a vendicare la morte di suo fratello Santi e di suo figlio, e ora, divenuto Padrino e unico proprietario dell’azienda Liquorum, è deciso ad avviare un traffico di droga con l’America. Tra un omicidio e l’altro, Tonio riesce però anche a riabbracciare sua figlia Antonia, ormai sicuro di non volerla più lasciare. L’episodio conclusivo finisce con un colpo di scena. Tonio è in America, pronto ad incontrare Tom di Maggio, il Padrino americano con il quale vuole concludere l’affare. Non sa che Tom ha promesso a Carmela, incinta di lui, di uccidere Tonio, per vendicare la morte di suo fratello Fortunato. La terza stagione si conclude proprio così, con Tom che punta una pistola alla testa di Tonio.

Anticipazioni della quarta stagione. La quarta stagione si apre con un altro colpo di scena. Tonio riesce ovviamente a salvarsi, grazie all’aiuto di Jennifer, ma viene arrestato da Renè Rolla, convinto così di aver vendicato finalmente la ex moglie uccisa. Ma non dovremo aspettare molto per vedere Tonio in fuga dalla prigione, pronto a riabbracciare sua figlia Antonia e a riprendere in mano il suo potere.

Intanto con la morte di tutti i più grandi boss mafiosi, la città di Sirenuse, si trova nel caos più totale. Nessuno sembra avere un potere così forte da riuscire a sottomettere gli altri, solo Tonio, ormai divenuto Padrino, ha per le mani un grosso carico di droga.

Tonio Fortebracci con la figlia

A rendere tutto più complicato sarà poi il rapimento della piccola Antonia. I rapitori, che vogliono mettere le mani sulla droga di Tonio, sanno infatti che è lei il suo unico punto debole. Quando Tonio scopre che la sua piccola bambina è stata rapita inizia una vera e propria corsa contro il tempo. L’unico obiettivo per il protagonista è trovare la figlia, nulla sembra avere più senso per lui. Ad aiutarlo c’è solo il suo amico Ricky. Tonio si ritrova così solo nella sua ricerca disperata della figlia, chissà se deciderà di allearsi con la polizia. Neanche Carmela vuole più vederlo, certa ormai che sia lui l’assassino di suo fratello Fortunato. La donna, da sempre amata da Tonio, sembra inoltre portare in grembo il figlio di Tom di Maggio, ma è davvero suo il figlio? Durante la terza stagione infatti, c’era stato un riavvicinamento tra Carmela e Tonio e anche dietro la loro storia potrebbero nascondersi delle verità impensabili.

La quarta stagione promette molti colpi di scena, vecchie amicizie e persone fidate si riveleranno in realtà nemici, mentre nuovi personaggi entreranno nella vita dei protagonisti, sconvolgendola e portando a galla delle verità nascoste. Alla fine Tonio riesce a ritrovare la sua Antonia e deciso a cambiare vita progetta una fuga. Ma quando il lieto fine sembra sempre più vicino, ancora una volta Tonio si troverà ad affrontare un’ultima amara verità.

I personaggi. Oltre a Gabriel Garko, che nella fiction interpreta il bel Tonio Fortebracci, ritroviamo anche Laura Torrisi alias Carmela, il grande amore del protagonista.
Ma non solo, come vi abbiamo già anticipato ci sono alcune new entry. Stefano Dionisi, entrerà quest’anno nel cast della fiction, nei panni di un amico di Tonio, Barbara De Rossi, sarà invece Fania Salce, una donna tremenda, boss di una famiglia avversaria a Tonio. Direttamente da Elisa di Rivombrosa arrivano anche Alessandra Barzagni e con lei Massimo Venturiello, la cantante Lina Sastri e Burt Young, che vestirà i panni di Don Lino Li Causi, mafioso americano. Ma il ruolo che questi nuovi personaggi avranno nella trama è tutto da scoprire


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it