Connect with us

Soap e serie tv

Grand Hotel, nella 1 puntata Pietro diventa cameriere

Tutte le anticipazioni sulla puntata d'esordio della serie con Valentina Billè e Ugo Dighero

Pubblicato

il

Tutte le anticipazioni sulla puntata d'esordio della serie con Valentina Billè e Ugo Dighero
Condividi su

 {module Google ads}

La trama mescola giallo e molodramma come vi abbiamo anticipato, svelandovi anche la data della messa in onda. Innanzitutto ricordiamo che Grand Hotel è la versione italiana di una soap opera spagnola. Piuttosto cheh comprarla e trasmetterla con attori spagnoli, Rai1 ha preferito realizzarne il rifacimento made in Italy con giovani interpreti dell’universo della nostra recitazione.

Nel cast ci sono infatti Valentina Billè che interpreta Adele AlibrandiEugenio Francescini che dà il volto a Pietro Neri. Sono loro due i protagonisti della principale love story della serie. Lui proviene da una famiglia povera e di umili origini. Lei è la figlia del ricco proprietario del Grand Hotel.

Proprio nella prima puntata i destini dei due giovani si intrecciano. Pietro arriva al Gran Hotel Paradise mosso da un unico obiettivo: cercare di scoprire che fine ha fatto la sorella Caterina, cameriera nell’albergo r scomparsa nel nulla.Per raggiungere questo scopo, Pietro si fa assumere come cameriere. E inizia le indagini da solo, alla ricerca di un qualsiasi anche piccolo indizio che possa riportarlo alla sorella.

L’incontro tra Pietro e Adele avviene casulmente nel corso della Festa della Luce, un grande ricevimento che l’albergo ha organizzato per dare il benvenuto alla corrente elettrica.  Tra i due giovani sboccia un sentimento molto forte al di là dell’amicizia. Un amore intenso e coinvolgente che spinge Pietro a rivelare alla sua amata il motivo della sua presenza nell’albergo. Lui non è mai stato un cameriere, ma vuole far luce sul mistero che avvolge la sorte di sua sorella.

Adele è colpita da questo racconto. La giovane è molto innamorata e promette a Pietro di aiutarlo nelle indagini. Non sarà facile. Come non sarà facile continuare a stare insieme per i due innamorati.

Scopriremo, infatti, che la madre di Adele, la signora Vittoria ( Marion Mitterhammer) ostacola da subito le indagini perchè teme che si possa compromettere il buon nome dell’albergo. La donna non può permetterselo anche per un altro ben più grave motivo che sarà spiegato ad Adele verso la fine della puntata: il marito di Donna Vittoria ha lasciato molti debiti che sono stati scoperti soltanto dopo la sua morte.

Nel cast i telespettatori triveranno anche due note conoscenze: Emanuela Grimalda la governante della serie Un medico in famiglia (di cui si sta girando la decima serie) e Ugo Digheo che interpreta l’ispettore Venezia a cui tocca il compito di indagare sulla scomparsa di Caterina e non solo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it