Connect with us

Il Segreto

Il Segreto bomba alla villa- anticipazioni puntate 4-8 novembre 2019

Tutte le anticipazioni sulle puntate settimanali della soap opera in onda nel pomeriggio di Canale 5.

Pubblicato

il

Il Segreto Canale 5
Tutte le anticipazioni sulle puntate settimanali della soap opera in onda nel pomeriggio di Canale 5.
Condividi su

Nelle prossime puntate de Il Segreto scoppia una bomba alla villa e ci sono molte vittime. Ecco le anticipazioni della soap opera per le puntate dal 4 all’8 novembre. L’appuntamento è su Canale 5 nel day time pomeridiano.

Il Segreto bomba alla villa – Maria Elena muore

Victoria Kent arriva a Puente Viejo ed e’ fonte di ispirazione per tutte le donne del paese. Francisca ordina a Mauricio di intensificare la sorveglianza su Severo.

Dopo la cerimonia nuziale di Fernando e Maria Elena, gli invitati si radunano nei giardini della villa per la foto di gruppo, quando succede l’inevitabile. Una bomba esplode nei locali tra la disperazione generale.

Il Segreto bomba alla villa - Donna Francisca

Si susseguono scene di panico, grida e un fuggi fuggi generale.  Lo stato della villa e dei locali è tale da far temere che certamente qualcuno ha perso la vita durante lo scoppio.

Fernando si abbandona ad un pianto disperato. Ci si rende conto che per molti degli invitati non c’è più nulla da fare. Tutti iniziano a chiedersi chi sono le vittime e cercano disperatamente i propri cari. La domanda che subito inizia a circolare è una sola: chi è stato ad organizzare questo attentato? E quali sono i motivi che hanno spinto a tanta violenza omicida?

L’esplosione ha lasciato dietro di se’ morte e distruzione. Maria Elena e’ morta, e Fernando e’ distrutto dal dolore. Altri invitati alla cerimonia sono gravemente feriti.

Il Segreto – i sospetti di Donna Francisca Montenegro

Tra questi ci sono Maria e Matias. Le loro condizioni non sono buone e uno dei due dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico delicatissimo nella speranza di poter avere salva la vita.

Nel frattempo il sindaco di Puente Viejo e gli inquirenti iniziano le indagini per scoprire le cause e soprattutto i colpevoli dell’attentato. Donna Francisca inizia a sospettare che ci sia la mano di Severo. E ne è talmente convinta da spingerla ad evitare che l’uomo partecipi alle ricerche dei colpevoli.

Elsa decide di non rivelare a nessuno, nemmeno ad Isaac, la diagnosi del dottor Zabaleta, e lascera’ Isaac e Puente Viejo per sempre. Il paese e’ a lutto dopo l’esplosione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it