Il Paradiso delle Signore 4 puntata 4 novembre scoperta tresca tra Nicoletta e Riccardo


I due amanti sono stati scoperti da Marta e Vittorio Conti. Le Veneri ricevono una bella notizia.


Terza settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore 4 che torna con la puntata del 4 novembre. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15.40. Al centro della vicenda raccontata oggi c’è la scoperta del tradimento di Nicoletta con il suo ex Riccardo Guarnieri che è rimasto l’unico amore della sua vita.

Il Paradiso delle Signore 4 puntata 4 novembre – Nicoletta e Riccardo sono stati scoperti

Nella puntata scorsa abbiamo visto come Nicoletta e Riccardo sono stati scoperti. La giovane Cattaneo non ha saputo resistere alla corte accorata di Riccardo Guarnieri che, per starle vicino ha acquistato la parte del padre delle quote de Il Paradiso delle Signore.

Alla fine della puntata di venerdì 1 novembre, Marta e Vittorio Conti avevano visto, per puro caso, che Nicoletta scambiava un bacio appassionato con l’ex fidanzato. La ragazza era uscita dal cinema, dove si era recata con le altre Veneri, per incontrare Riccardo Guarnieri. E la Cattaneo aveva finalmente confessato tutto il suo amore represso.

Il Paradiso delle Signore 4 - le Veneri

Quando i coniugi Conti tornano a casa, ripensano all’intenso abbraccio ed al bacio appassionato a cui hanno assistito tra Riccardo e Nicoletta. A colazione, Luciano Cattaneo e la moglie Silvia commentano l’atteggiamento strano della figlia ma non immaginano quanto è accaduto.

In mattinata,Vittorio annuncia alle Veneri che saranno loro le protagoniste del filmato promozionale del Paradiso delle Signore. Intanto, Adelaide e Umberto tramano per allontanare la Brancia da Gualtiero Mairan, il suo fido contabile.

Marta confessa a Riccardo di averlo visto baciarsi con Nicoletta mentre Cesare inizia ad avere sospetti per lo strano comportamento della moglie. E la proprietaria di casa di Angela Barbieri le ha dato un ultimatum per il pagamento dell’affitto.

Purtroppo questa non è l’unica preoccupazione della ragazza: c’è un’ombra nel suo passato.

Regia, attori protagonisti e produzione della serie

La regia della serie è firmata da Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini. Gli attori che vi prendono parte sono: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Antonella Attili, Emanuel Caserio, Federica De Beneditfis, Ilaria Rossi, Giulia Arena, Elisa Cheli, Maria Vittoria Cozzella, Francesca Del Fa, Giancarlo Commare, Pietro Genuardi, Alessia Debandi, Pietro Masotti, Ludovica Coscione, Sofia Taglioni.

La produzione per Rai Fiction è della Aurora tv con Giannandrea Pecorelli.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore 4 puntata 4 novembre scoperta tresca tra Nicoletta e Riccardo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*