Un passo dal cielo 5 – Fantasmi del passato – anticipazioni

Nuovi problemi in arrivo per il capo della Forestale di San Candido. Francesco Neri dovrà dare la caccia ad un misterioso individuo.


Sesto appuntamento con Un passo dal cielo 5: l’episodio in onda questa sera ha per titolo Fantasmi del passato. L’appuntamento è in prime time su Rai 1 alle 21:25.

Nel cast, nel ruolo del protagonista, Daniele Liotti. Rocio Munoz Morales è tra i personaggi principali femminili.

Un passo dal cielo 5 – Rai 1 dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente Francesco Neri il responsabile della Forestale di San Candido, era ancora alla ricerca di suo figlio. Inoltre aveva scoperto che c’erano dei segreti nel passato di Isabella e di sua madre. Mentre tutto questo accadeva, Vincenzo Nappi aveva un forte diverbio con Eva Rodriguez: il motivo del contendere era sempre la depressione post-partum in cui era caduta Eva all’indomani della nascita della bambina.

Un passo dal cielo 5 - Fantasmi del passato

Un passo dal cielo 5 – Fantasmi del passato – trama

Secondo le anticipazioni del sesto episodio, Francesco Neri è impegnato nella rincorsa ad un misterioso individuo che minaccia Elena. Di questa persona il capo della Forestale di San Candido non sa assolutamente nulla, ma Elena Salvi, la psicologa del carcere di San Candido è molto inquieta e preoccupata per la sua sicurezza.

Francesco si sta impegnando per cercare di capire chi si è messo sulle tracce di Elena. Suo malgrado, si è reso conto che tra di loro si è creata una atmosfera di grande confidenza.

D’altra parte Emma vive un momento particolare: infatti si trova di fronte all’inaspettato arrivo a San Candido del fratello Giulio. Per cui Emma è estremamente preoccupata di quanto potrebbe accadere in seguito. Come se non bastasse anche Valeria Ferrante deve fare i conti con il proprio passato.

La nuova rappresentante della Forestale, arrivata a San Candido per rafforzare la squadra di Francesco, si trova improvvisamente di fronte ad un uomo riemerso dal proprio passato: si tratta di Ezio, il padre di Isabella, che sembra pronto ad agire contro di lei.

Inoltre anche la puntata odierna si sofferma sui rapporti molto difficili e delicati che intercorrono tra Vincenzo Nappi ed Eva Rodriguez. La giovane donna sta cominciando a comprendere il significato di maternità e molte volte ha chiesto al marito di vedere la figlioletta.

Proprio questa insistenza ha irritato ancora di più Vincenzo che, per la prima volta da quando ha conosciuto Eva, si trova a dover fare i conti con un sentimento molto differente dall’amore che inizialmente lo legava alla donna del suo cuore.

Un passo dal cielo 5 - Fantasmi del passato

Un passo dal cielo – il cast completo

Ecco il cast completo della serieEnrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Matteo Martari (Albert Kroess) per i personaggi confermati dalla precedente stagione. Le new entry sono Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser), Serena Autieri (Ingrid) e Simya Dieks (Elena Salvi).



0 Replies to “Un passo dal cielo 5 – Fantasmi del passato – anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*