Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole puntate 2-6 dicembre – Vittorio e Alex di nuovo insieme

Tutti gli eventi che accadono nella settimana di programmazione della soap opera in onda su Rai 3.

Pubblicato

il

Tutti gli eventi che accadono nella settimana di programmazione della soap opera in onda su Rai 3.
Condividi su

Un posto al sole con le puntate dal 2 al 6 dicembre torna in video. L’appuntamento è su Rai 3 in access prime time, alle 20.40, dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni e gli eventi che accadono.

Un posto al sole puntate 2-6 dicembre – anticipazioni lunedì 2 dicembre

Le anticipazioni di Un posto al sole  nelle puntate 2-6 dicembre iniziano lunedì 2 dicembre. E puntano su Vittorio e Alex che tornano finalmente insieme.

Intanto la presenza di Carla rischia di sconvolgere nuovamente il fragile equilibrio di Mia e Alex. Un piccolo malanno di stagione di Bianca, fa scoprire a Franco e Angela quanto la situazione a scuola sia più complessa di quel che credevano. Un divertente equivoco porta all’assunzione del nuovo aiuto cuoco al Vulcano che in realtà non è chi fa credere di essere.

Un posto al sole puntate 2-6 dicembre

Un posto al sole puntate 2-6 dicembre – anticipazioni martedì 3 dicembre

Ecco le anticipazioni della puntata del 3 dicembre. Decisa per una volta a dare ascolto a Vittorio, Alex cercherà di mettere se stessa al primo posto. Spronato da Marina, Alberto cercherà di arginare un’emergenza ai cantieri, non immaginando che presto potrebbe venire travolto da problemi molto più gravi. Bianca continua a essere in ansia per la scuola, ma Angela e Franco prenderanno una decisione in proposito.

Un posto al sole puntate 2-6 dicembre – anticipazioni mercoledì 4 dicembre

In questa puntata di mercoledì 4 dicembre, Fabrizio prende un’iniziativa che spiazza Marina. Giulia ed Angela incoraggiano Clara a rivelare le reali cause per cui ha perso il lavoro.  Decisa a godersi la rinata storia con Vittorio, Alex affronta Rosaria in un intenso confronto. Vedendolo solo e abbrutito, Raffaele esorta Renato a riflettere sui recenti errori del passato.

Anticipazioni giovedì 5 dicembre

Le anticipazioni di oggi mostrano Diego ancora indeciso se accettare la proposta di Leone. Intanto viene fissata la data dell’udienza per il patteggiamento. Cederà alla richiesta di Aldo? Mentre Marina si accinge finalmente a fare la conoscenza di Sebastiano Rosato, Giulia e Angela tentano di convincere Clara a denunciare Alberto.

Anticipazioni venerdì 6 dicembre 

Oggi, venerdì 6 dicembre, vedremo come l’umore dei due fratelli Giordano sarà agli antipodi. Ma, nonostante ciò, Diego potrebbe arrivare a confidarsi con Patrizio sul dilemma che lo attanaglia. Marina uscirà molto provata dalla cena in famiglia con lo zio di Fabrizio. Mentre Otello, di cattivo umore per aver litigato con Teresa, si sfogherà con un Renato solo e sconsolato, Silvia scoprirà il talento e lo spirito d’iniziativa di Samuel.

La serie è fruibile su Rai Play.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it