Solo 2 | dal 5 ottobre i nuovi episodi su Canale 5


Solo 2 | dal 5 ottobre i nuovi episodi su Canale 5. Cambio di collocazione per la serie interpretata da Marco Bocci e Peppino Mazzotta. Spostata dalla domenica al venerdì, Canale 5 ne trasmette quattro puntate.


Ancora una volta un cambio di programmazione in casa Mediaset. La seconda stagione di Solo, la serie con Marco Bocci e Peppino Mazzotta andrà in onda a partire da venerdì 5 ottobre sulla principale rete di Cologno Monzese.

Saranno in tutto quattro puntate che avrebbero dovuto esordire la scorsa domenica 23 settembre. Questa infatti era la collocazione iniziale della serie che invece ha subito uno spostamento. Mediaset ha voluto “proteggere” la serie di Marco Bocci spostandola dalla domenica dove avrebbe dovuto confrontarsi con Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio.

E così quasi all’ultimo momento Cologno Monzese ha deciso che Marco Bocci avrebbe occupato la collocazione della prima serata del venerdì. Sottolineiamo tra l’altro che il prime time del venerdì si è sempre mostrato poco favorevole per la fiction Mediaset. Alcuni esempi: Immaturi – la serie, Sacrificio d’amore, Amore pensaci tu e precedentemente Solo per amore 2 – destini incrociati, avevano sempre ottenuto ascolti inferiori alle aspettative.

E tali sono state le delusioni, dal punto di vista dell’Auditel, che molti prodotti hanno dovuto cambiare giorno di messa in onda. Sacrificio d’amore è passato dal venerdì al mercoledì e Amore pensaci tu prima al lunedì e poi addirittura in seconda serata.

Dunque la seconda stagione di Solo andrà in onda dal prossimo 5 ottobre per quattro appuntamenti. Nel cast con Marco Bocci ci saranno Carlotta Antonelli (Agata Corona), Peppino Mazzotta (Bruno Corona), la novità della seconda stagione sono le new entry Samba Ndiaye ex concorrente del Grande Fratello e Ivana Lotito.

Le riprese si sono svolte tra la Sicilia e la Calabria e alcune zone rurali del Lazio. In particolare le città calabresi più interessante alle riprese sono state Gioia Tauro e Palmi.

Solo 2 | anticipazioni prima puntata

Come avevamo visto alla fine della prima stagione Marco Pagani (Marco Bocci) era stato scelto per infiltrarsi nella famiglia mafiosa dei Corona. Con l’andar del tempo era divenuto addirittura l’uomo di fiducia del Boss. Bruno Corona aveva una sorella Agata di cui Marco si innamora ricambiato. Ma l’agente segreto aveva una fidanzata Barbara dalla quale aspettava un bambino.

Quando Bruno Corona scopre che Marco tradiva la sorella con Barbara, uccide senza pietà sia Barbara che il bimbo che portava in grembo.

Intanto Agata era fuggita e Marco farà di tutto per ritrovarla e riportarla sana e salva a casa. La ricerca però non sarà facile perché Agata era davvero stanca delle restrizioni a cui la sottoponeva la famiglia. E dopo la fuga finalmente si sente libera e appagata come donna. La giovane si era sempre ribellata alle attività mafiose del padre e della famiglia e avrebbe voluto una vita semplice e al di fuori di ogni delinquenza.



0 Replies to “Solo 2 | dal 5 ottobre i nuovi episodi su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*