Immaturi – la serie, 9 marzo 2018, anticipazioni ultima puntata


Immaturi - la serie, 9 marzo 2018, anticipazioni ultima puntata. Tra problemi di cuore, amicizie, gravidanze e studio per i sei quarantenni protagonisti della serie tv arriva il momento di ripetere la maturità. Prima però trascorreranno una serata magica.


Questa sera, venerdì 9 marzo, dalle 21.30 su Canale5 va in onda l’ottava e ultima puntata di Immaturi – la serie. Le avventure scolastiche dei sei quarantenni continuano a mescolarsi ai problemi della loro vita privata. Per loro arriva il momento di ripetere l’esame di maturità, ma prima passeranno l’ennesima serata magica, che li riporterà indietro di 20 anni.

Immaturi – la serie | dove eravamo rimasti

Ottenuta l’ammissione alla Maturità, i protagonisti mettono da parte i libri e si soffermano sullo loro vite private. Il rapporto tra Piero e Claudia (Ilaria Spada) sembra al capolinea dopo l’ennesima incomprensione tra i due; l’uomo infatti ha scoperto che la professoressa fa la ballerina di pole dance in un night club. Luisa e Lorenzo trovano una stabilità nel loro rapporto di amicizia ma la promessa di matrimonio di Flavio rischia di mettere tutto in discussione.

Daniele e Francesca – Daniele Liotti e Nicole Grimaudo

Daniele lascia Francesca dopo aver scoperto che la dipendenza della ragazza non è quella dall’alcol ma quella sessuale. Serena (Sabrina Impacciatore) decide di tornare da Gigi ma a causa della sua gravidanza il lieto fine tarda ad arrivare. Virgilio decide, nonostante la grande differenza d’età di dare una chance a Doriana (Ludovica Bizzaglia). Infine Lucrezia e Savino tornano insieme.

Immaturi – la serie | anticipazioni puntata 9 marzo

La notte prima degli esami, il fatidico momento sognato e temuto per 5 anni da tutti i maturandi, arriva anche per i 6 protagonisti. Questi decidono di passarla in ritiro nella stessa casa al mare dove avevano alloggiato 20 anni prima. Qui li raggiunge anche Anita, la donna che aveva fatto litigare ai tempi del liceo, Virgilio e Piero. Quest’ultimo scopre che la donna non l’aveva tradito con l’amico, bensì con Stefano (Don Stefano ndr).

Serena dopo un confronto con i suoi amici decide di porre fine alla sua insoddisfazione: rinuncia al trasferimento a Dubai con il marito e si getta tra le braccia dell’autista dell’Atac Gigi. Virgilio invece decide di mollare Doriana: da un lato è terrorizzato dalla differenza d’età, dall’altro appare attratto da Cinzia (Ivana Lotito), l’ex amante di Piero.

Lorenzo – Ricky Memphis

Luisa (Irene Ferri) è disperata perchè dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Flavio, scopre i ripetuti tradimenti di quest’ultimo. A consolarla ci pensa Lorenzo (Ricky Memphis), che finalmente trova il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti. Daniele entra in una bisca clandestina: quando è sul punto di ricadere nel vizio del gioco però pensa a Francesca (Nicole Grimaudo) e scappa da lei, ricomponendo il rapporto d’amore.

Piero (Luca Bizzarri) capisce che Claudia fa la ballerina al night club solo per aiutare Simona, l’alunna affetta da una malattia rara per cui compra medicinali di contrabbando. Quest’ultima sostiene un esame prefetto, così come Lorenzo, da sempre il secchione del gruppo. Tutti gli altri riusciranno a conquistare la tanto agognata maturità?

Immaturi – la serie | ascolti

Nonostante la grande attesa, e l’annuncio in conferenza stampa dell’intenzione di girare una seconda stagione, i risultati Auditel appaiono in continuo calo: dopo il debutto a 19.3% di share, venerdì scorso gli scanzonati maturandi quarantenni hanno conquistato solamente il 12.3% .

Immaturi – la serie | come vederla | streaming

Chi non riuscisse a vedere la serie in tv, può connettersi in streaming al sito ufficiale di Mediasethttp://www.mediaset.it/. Sempre sullo stesso portale poi sarà possibile dal giorno successivo rivedere l’intera puntata, video inediti e spezzoni divertenti.



0 Replies to “Immaturi – la serie, 9 marzo 2018, anticipazioni ultima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*