La vita promessa | 1 ottobre | Spanò raggiunge Carmela in America


La vita promessa | 1 ottobre | Spanò raggiunge Carmela in America. Si attende il gran finale della serie e prevede molti colpi di scena. Per la protagonista si apre un periodo molto buio della sua esistenza.


La vita promessa è giunta al termine. La serie che Rai 1 trasmette il lunedì in prima serata alle 21:20, si accomiata dai telespettatori questa sera lunedì primo ottobre.

Ricordiamo che nel cast ci sono Luisa Ranieri nel ruolo di Carmela Carrizzo e Francesco Arca che interpreta Vincenzo Spanò, personaggio al servizio di un signorotto locale che, innamorato di Carmela, le ha ucciso il marito e menomato il figlio Rocco.

Nella terza puntata andata in onda 7 giorni fa, i telespettatori hanno assistito a tutto il lavoro fatto da Carmela per assicurare un futuro ai figli. In particolare l’italo americano Mr Amedeo Ferri (Thomas Trabacchi) conosciuto sulla nave che la portava a New York, nutre sentimenti d’amore nei suoi riguardi, ma non ha il coraggio di rivelarli.

L’uomo non solo ha aiutato i figli ma ha insegnato il mestiere anche a Michele (Cristiano Caccamo).

Le ultime immagini della puntata di 7 giorni fa hanno mostrato che Vincenzo Spanò si era imbarcato su un bastimento ed era arrivato negli Stati Uniti. Carmela una sera ritirandosi a casa ne aveva ascoltato la voce e lo aveva riconosciuto.

La vita promessa | anticipazioni ultima puntata

L’appuntamento conclusivo si basa soprattutto sull’arrivo del perfido Vincenzo Spanò. L’ex campiere è riuscito ad impossessarsi di tutti i beni del Barone Lanza e adesso è più ricco che mai. Ha un solo desiderio da esaudire: riappropriarsi di Carmela. Durante tutti questi anni infatti non si è dato pace e adesso è riuscito finalmente ad arrivare a Little Italy con l’aiuto di persone di sua fiducia. Ed è stato proprio grazie alle sue spie che è riuscito a sapere dove abitava Carmela.

In questa puntata l’uomo vuole regolare il suo conto con il passato. Per Carmela si prospetta un periodo buio: il passato che ha cercato disperatamente di dimenticare torna ad incombere su di lei. Questa volta però non è sola. Avrà al suo fianco nella difficile lotta che la attende Mr Armando Ferri che è sempre più innamorato di lei e non lascerà nulla di incompiuto per salvarla dal signorotto che cerca in tutti i modi di riaverla.

Mentre Carmela deve far fronte a questa nuova tragedia, Rosa Canuto (Miriam Dalmazio) è sempre più innamorata di Michele. Rocco intanto, il marito che ha sposato per procura, cerca di fare breccia nel cuore della moglie per instaurare un rapporto di famiglia che potrebbe anche concludersi con l’arrivo di un altro figlio. Ma la giovane donna è perdutamente innamorata di Michele.

Infine vedremo anche come si concluderà la vicenda di Maria (Francesca Di Maggio), l’altra figlia di Carmela, che si è sposata, ha avuto un figlio ma ha ritrovato l’amore della sua gioventù.

La fiction è stata campione di ascolti ed è riuscita, la scorsa settimana, a battere il kick-off del Grande Fratello Vip 3.



0 Replies to “La vita promessa | 1 ottobre | Spanò raggiunge Carmela in America”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*