L’isola di Pietro 2 | puntata 4 novembre | Vanessa viene ritrovata morta


L'isola di Pietro 2 | puntata 4 novembre | Vanessa viene ritrovata morta. Altri colpi di scena nel terzo appuntamento della serie interpretata da Gianni Morandi con la presenza in questa seconda stagione di Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini.


Canale 5 trasmette questa sera la terza puntata della seconda stagione de L’isola di Pietro. L’appuntamento è in prime time alle 21:25 con il protagonista Gianni Morandi che interpreta il pediatra Pietro Sereni.

Accanto al cantante di Monghidoro recitano anche Elisabetta Canalis (Giulia Canale) che ha fatto il proprio esordio già dalla prima puntata e Lorella Cuccarini (Isabella Sulci) che invece è apparsa nella seconda puntata di sette giorni fa.

Tra gli altri componenti del cast ci sono: Fabrizio Nevola (Walter Sasso), Alessio Didomenicantonio (Tobia), Alma Noce che interpreta Caterina, Erasmo Genzini (Diego), Beatrice Vendramin (Vanessa Silas), Daniele Rampello (Fabrizio) e Stefano Dionisi che si cala nel ruolo di Ignazio Silas.

L’isola di Pietro 2 | dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente i telespettatori avevano visto come Pietro si prendeva cura del piccolo Tobia finito in coma farmacologico per aver ingerito casualmente una dose di eroina di cui faceva uso il padre.

Inoltre verso la fine dell’appuntamento Ignazio Silas aveva ricevuto una lettera in cui si chiedeva un riscatto per la liberazione della figlia Vanessa comparsa improvvisamente dopo aver partecipato ad una festa in spiaggia.

L’isola di Pietro 2 | anticipazioni terza puntata

Pietro Sereni comincia ad interessarsi della vita privata del padre di Tobia. Viene coinvolto nella sua esistenza familiare. Lentamente il pediatra si rende conto che l’uomo sembra avere molto da nascondere e potrebbe anche essere collegato alla scomparsa di Vanessa.

Pietro Sereni lo ha capito da alcuni indizi che l’uomo si è fatto sfuggire. Comincia così ad indagare con molta discrezione per capire quanto davvero è accaduto.

Diego sta ancora cercando la verità sulla sua famiglia e, negli ultimi giorni, ha deciso di allontanarsi da Caterina. Elena (Chiara Baschetti) nel frattempo comincia ad accusare strani malesseri fisici di cui non riesce a capire le motivazioni.

A questo punto arriva un nuovo colpo di scena che sconvolge tutti: Vanessa viene ritrovata morta. La sua tragica scomparsa getta letteralmente nel panico tutta la comunità di CarlofortePietro non riesce a capire i motivi per i quali la giovane è stata uccisa così brutalmente, soprattutto dopo che i presunti rapitori avevano inviato una lettera di riscatto.

Elena e Alessandro (Michele Rosiello) fermano un immigrato nigeriano di nome Samir perché, nel corso delle indagini per la morte di Vanessa, trovano nel suo rifugio la sciarpa che aveva la ragazza quando è scomparsa.

Pietro Sereni è molto preoccupato per Diego. Infine Caterina si fa visitare da un famoso oculista che potrebbe darle la vista dopo un intervento chirurgico molto delicato.

L’isola di Pietro 2 | gli ascolti

Il riscontro di pubblico in questa seconda stagione è inferiore rispetto al passato. Infatti L’isola di Pietro 2 ha esordito al 15% e nella seconda puntata è sceso a circa il 14%. Ciononostante Gianni Morandi ha assicurato la vittoria della serata a Canale 5. Vedremo quale sarà il responso dell’Auditel per questo terzo appuntamento.



0 Replies to “L’isola di Pietro 2 | puntata 4 novembre | Vanessa viene ritrovata morta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*