L’ispettore Coliandro – il ritorno 3 | tutte le guest star della settima stagione


L'ispettore Coliandro - il ritorno 3 | tutte le guest star della settima stagione. Da Iva Zanicchi a Claudia Gerini, da Serena Rossi a Paolo Calabresi fino ad arrivare a Gue Pequeno e Gianmarco Tognazzi: tutti gli ospiti vip che recitano nella nuova serie.


Giampaolo Morelli torna con la nuova stagione de L’ispettore Coliandro, personaggio che lui interpreta ininterrottamente da sette edizioni consecutive.

L’appuntamento è per mercoledì 14 novembre, prima serata con quattro nuove puntate i cui titoli sono rispettivamente “Yakuza“, “Serial Killer“, “Vai col liscio” e “Caccia grossa“.

La regia è dei Manetti Bros.

La novità di questa stagione è la presenza di numerose guest star nei singoli episodi.

Analizziamo episodio per episodio quali sono i VIP che vi compaiono e i rispettivi ruoli che ricoprono.

Nel primo episodio “Yakuza” ci sono Gigi Sammarchi nel ruolo di Picchio e Francesco Pannofino che interpreta invece Bertoni. Gigi Sammarchi era il componente del duo comico Gigi e Andrea insieme ad Andrea Roncato.

Nell’episodio “Serial Killer” compaiono Francesca Gerini che interpreta Melinha e Serena Rossi nel ruolo di Ilaria. Inoltre i telespettatori trovano anche Stefano Bicocchi (Vito) nel ruolo di Giacomino. Ricordiamo che Stefano Bicocchi detto Vito è un comico che ha partecipato a Drive In.

Nello stesso episodio troviamo l’attore Philip Arditti che nel 2014 ha preso parte all’episodio de Il Trono di Spade dal titolo “The Laws of Gods and men“, sesto episodio della quarta stagione.

Nella puntata dal titolo “Vai col liscio” i telespettatori trovano Iva Zanicchi nel ruolo di Vagona, Clizia Fornasier che è Natasha Gué Pequeno (Avio).  La sorpresa di questo episodio consiste soprattutto nella presenza della Zanicchi.

La cantante interpreta il ruolo di una donna cattiva e malvagia che riuscirà a riempire di botte il povero Ispettore Coliandro ed a puntargli contro persino una pistola. Il vero nome della donna è Ersilia ed è la moglie di un losco personaggio, Vasinto, ovvero il capo dell’orchestrina di liscio che dà il nome all’episodio.

Vi anticipiamo che le scene di lotta sono state talmente veritiere che Giampaolo Morelli le ha davvero avvertite sul suo corpo. Insomma Vagona è una donna cattiva e manesca e darà del vero e proprio filo da torcere all’ispettore.

Inoltre segnaliamo il primo ruolo da attore del rapper Gue Pequeno.

Nell’ultimo episodio dal titolo “Caccia grossa” i telespettatori incontrano Gianmarco Tognazzi nel ruolo di Filippazzi. Inoltre troviamo Paolo Calabresi nel ruolo di Ravazzini. I telespettatori conoscono Calabresi come attore in molti film e serie televisive tra le quali Immaturi – la serie. Inoltre Calabresi è noto anche per aver preso parte al programma Le Iene Show.

La serie è stata ideata da Carlo Lucarelli dalla cui penna è scaturito il personaggio dell’Ispettore Coliandro. Lo scrittore ha anche contribuito alla sceneggiatura delle puntate insieme a Giampiero Rigosi.

Le nuove quattro puntate saranno caratterizzate da un numero maggiore di scene di azione e il povero Coliandro si troverà al centro di situazioni pericolose per risolvere le quali sarà anche picchiato pesantemente.



0 Replies to “L’ispettore Coliandro – il ritorno 3 | tutte le guest star della settima stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*