L’ispettore Coliandro | puntata 21 novembre | Serial Killer


L'ispettore Coliandro | puntata 21 novembre | Serial Killer. Torna, su Rai 2, il poliziotto più pasticcione del piccolo schermo protagonista di una nuova avventura


Questa sera Rai 2 trasmette la seconda puntata della serie L’ispettore Coliandro- il ritorno 3. L’appuntamento è in prima serata alle 21.15 con Giampaolo Morelli nel ruolo del poliziotto più anticonformista e pasticcione del piccolo schermo.

La nuova avventura dell’Ispettore Coliando ha per titolo: Serial killer.

Nel cast recitano i seguenti attori che fanno parte della squadra fissa della serie: Paolo SassanelliVeronica LoganAlessandro RossiCaterina SilvaMassimiliano BrunoBenedetta CimattiFrancesco ZenzolaLuisella NotariAngela Cotti e Muhammad Tahir Mahmood.

In ogni puntata sono previste guest star che affiancano il protagonista. In questo secondo appuntamento i telespettatori trovano: Melinha: Claudia Gerini, Ilaria: Serena RossiGiacomino:  Stefano Bicocchi (Vito),  Atay:  Philip Arditti.

La regia è dei Manetti Bros. Le riprese si sono svolte tutte a Bologna, città per eccellenza di Coliandro nato dalla penna dello scrittore Carlo Lucarelli.

Serial Killer | la trama

La puntata inizia con Coliandro che ha incontrato una bella e affascinante giovane donna. Tutto fa pensare che, finalmente, l’ispettore sia sul punto di concludere positivamente un’avventura galante. Sarebbe la prima della sua sconclusionata vita sentimentale e della condanna ad essere perennemente single che pende su di lui.

Tutto sembra procedere nel migliori dei modi complice l’atmosfera romantica che si è creata. Ma sul più bello, ecco l’evento inaspettato.

A casa di Coliandro si presenta Giacomino, Stefano Bicocchi (Vito) con le manette ai polsi. Coliandro si rende subito conto che deve essere accaduto qualcosa di brutto che ha sconvolto il povero Giacomino, tra l’altro affamato e assonnato.

E’ stato arrestato dalle forze dell’ordine ma la motivazione ha davvero dell’incredibile: Giacomino è accusato di essere l’autore di una serie di brutali ed efferati omicidi. Circola un serial killer e la polizia ha individuato in lui il responsabile di una vera e propria carneficina.

Giacomino è disperato. Ma ancor di più lo è la sua bella ed affascinante sorella, Ilaria (Serena Rossi) che prega l’ispettore di aiutare il fratello a dimostrare la propria innocenza.

Per non abbandonare l’amico ma, soprattutto, per restare vicino a Ilaria, Coliandro inizia a dare la caccia al vero serial killer. E coinvolge Ilaria nei suoi pedinamenti e inseguimenti al cardiopalma.

Ricordiamo che siamo alla settima serie. La prima puntata è stata girata nel 2003, 15 anni fa. Da allora sono state girate 26 puntate che equivalgono a 26 film, dato che ogni appuntamento è di 100 minuti.

L’ispettore Coliandro | gli ascolti

L’esordio della prima puntata, sette giorni fa ha ottenuto 2.472.000 telespettatori con una share del 10.9%. Coliandro è stato, però, battuto dalla concorrenza interna Rai rappresentata da Chi l’ha visto? che lo ha scavalcato di un punto circa, avendo raggiunto l’11.8%.

Vedremo come si difenderà l’appuntamento odierno.



0 Replies to “L’ispettore Coliandro | puntata 21 novembre | Serial Killer”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*