Ultimo – caccia ai Narcos | con Raoul Bova su Canale 5 (promo)


Ultimo - caccia ai Narcos | con Raoul Bova su Canale 5. È in arrivo la miniserie che rappresenta il quinto capitolo della saga dedicata al capitano Roberto Di Stefano.


La principale rete Mediaset trasmette il quinto capitolo della serie Ultimo interpretato da Raoul Bova nel ruolo del protagonista, il capitano Roberto Di Stefano detto Ultimo.

La saga è nata nel 1998 ed aveva come titolo soltanto Ultimo. Successivamente visto il gradimento di pubblico Canale 5 ha realizzato altre miniserie. La seconda è andata in onda nel 1999 ed aveva come titolo Ultimo 2 – la sfida, la terza è stata trasmessa nel 2004 con il titolo Ultimo 3 – l’infiltrato.

Bisogna attendere nove anni ed arrivare al 2013 per vedere sugli schermi di Canale 5 Ultimo 4 – l’occhio del Falco. Adesso è in procinto di andare in onda Ultimo 5 – caccia ai Narcos.

Naturalmente tutte le miniserie sono state interpretate da Raoul Bova.

Ultimo – caccia ai Narcos | cast e data di messa in onda

Nel cast, almeno i nomi che circolano finora sono i seguenti: oltre Raoul Bova ci sono Luca Fiamenghi, Mayi Hermosillo, Jose Dammert e Rivera Hermosillo.

Tra gli attori spicca il particolare Luca Fiamenghi che è stato interprete di molte serie di successo made in Italy. Ne ricordiamo solo qualcuna come: “Non smettere di sognare“, “Don Matteo 11“, “Il paradiso delle signore” e “Che Dio ci aiuti 4“.

Jose Dammert è conosciuto dal pubblico italiano per aver preso parte al film TV “La vita di Oriana Fallaci” al fianco di Vittoria Puccini con la regia Marco Turco e alla serie web “Under.

La messa in onda della miniserie in due puntate è prevista per lunedì 17 e martedì 18 dicembre, a meno di cambi dell’ultimo momento da parte dei responsabili Mediaset.

Ancora una volta Raoul Bova si cala nel ruolo del capitano Roberto Di Stefano. Si tratta di un prodotto sul quale Canale 5 punta moltissimo. Per Bova rappresenta anche il ritorno dopo le esperienze non positive delle fiction interpretate precedentemente sempre su Canale 5. Una per tutte “Fuoco amico – TF 45 – Eroe per amore” insieme a Megan Montaner, che vedremo molto presto in un’altra lunga serialità sempre sulla principale rete Mediaset. La fiction ha per titolo “Lontano da te” ed è prodotta dalla Cross Production.

Questa volta Raoul Bova sarà impegnato in Sudamerica per dare la caccia a gruppi di spacciatori di droga. Saranno presenti azioni molto pericolose e il protagonista è impegnato in inseguimenti, sparatorie, appostamenti. Sarà inoltre infiltrato in alcuni dei gruppi principali di guerriglieri spacciatori di stupefacenti.

Questa serie rappresenta un vero e proprio riscatto professionale per l’attore che i telespettatori hanno visto recentemente nella serie I Medici andata in onda su Rai 1 in quattro puntate. Interpretava il ruolo di Papa Sisto IV.

Ricordiamo che nella serie precedente Ultimo 4 – l’occhio del Falco la regia era di Michele Soavi e si parlava della cattura di Salvatore Partanna, nome fittizio che nella realtà era Totò Riina.

La regia di questa quinta stagione è affidata ad Alexis Sweet.



One Reply to “Ultimo – caccia ai Narcos | con Raoul Bova su Canale 5 (promo)”

  • dee

    comunque neppure I Medici 2 è stato il successo che ci si aspettava in fin dei conti.

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*