Victoria 2 | ultima puntata 30 dicembre | Conforto e gioia


Victoria 2 | ultima puntata 30 dicembre | Conforto e gioia. E' il Natale del 1846 e la giovane sovrana è in attesa di un altro figlio.


Va in onda, questa sera, l’ultima puntata della seconda stagione di Victoria. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata. Il titolo dell’episodio finale è “Conforto e gioia” che, in inglese è “Comfort and Joy”.

La serie si era interrotta con la quarta puntata lo scorso 14 ottobre.

Nell’episodio odierno, in prima visione, siamo al Natale del 1846 e la bella e giovane regina Victoria (Jenna Coleman) e’ in attesa di un altro figlio.

Per la prima volta dovrà prepararrsi alle feste di fine anno senza l’amatissima baronessa Lehzen (Daniela Holtz).che il marito il principe Albert  (Tom Hughes) ha mandato via. L’allontanamento della baronessa è dispiaciuto molto alla sovrana, ma le sue idee di educare i figli non erano in sintonia con i dettami a cui si ispirava invece Albert.

Per la maggiore festività dell’anno il marito di Victoria vuole trasformare il palazzo in un luogo magico per le feste. Si comincia ad occupare della preparazione e della scelta dell’albero, degli addobbi e delle decorazioni.

Albert ha deciso di dare una grande festa a corte. Inizia così a stilare la lista degli inviti. E comunica la sua decisione alla sovrana quando gli ospiti sono stati già avvertiti.

A questo punto la sovrana viene a conoscenza che Albert ha inserito, tra gli invitati, delle persone a lei non gradite. Victoria discute animatamente con Albert e la tensione tra i due coniugi aumenta esponenzialmente.

Invece ecco una bella notizia per la sovrana: arriva a corte Sarah, una bambina africana. Victoria è felice di ospitarla perchè, tra l’altro, la piccola è una vera principessa, ultima discendente di una dinastia reale del continente da cui proviene.

Victoria | ci sarà la terza stagione

E’ prevista la terza stagione della serie dedicata alla regina d’Inghilterra. Ma andrà in onda in visione pay su laF prima di arrivare su Canale 5.

Ricordiamo che gli indici di ascolto delle due stagioni andate in onda si sono attestate sul 10% di share.



0 Replies to “Victoria 2 | ultima puntata 30 dicembre | Conforto e gioia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*