Il paradiso delle signore | anticipazioni fino al 4 gennaio |


Il paradiso delle signore | anticipazioni fino al 4 gennaio 2019. Tutte le novità che avvengono al grande magazzino dopo che è stato evitato il fallimento.


Nuova settimana di programmazione per Il paradiso delle signore daily. La puntata di oggi lunedì 31 dicembre è la numero 81 della serie divenuta una soap opera e in onda il day time pomeridiano di Rai 1 alle 15:30.

Ecco gli eventi che avvengono nei prossimi giorni.

Mentre Umberto (Roberto Farnesi) non accetta che la figlia abbia mandato in fumo tutti i suoi progetti, Adelaide (Vanessa Gravina) scopre chi è stato il responsabile della vendita del quadro che ha salvato dal fallimento e dalla crisi Il paradiso delle signore.

A casa Cattaneo tra Luciano (Giorgio Lupano) e Silvia (Marta Richeldi) sembra che sia tornata finalmente la serenità. Purtroppo questo momento è destinato a durare poco. Intanto ad Elena (Giulia Petrungaro) viene rinnovata la proposta di impartire lezioni ai figli degli immigrati.


Vittorio (Alessandro Tersigni) ha una lite con Andreina (Alice Torriani). La giovane donna per fargli dispetto, getta tutti gli abiti dell’uomo sulla strada. Intanto Ludovica (Giulia Arena) giunge a Villa Guarnieri dove è avvenuta un’altra rottura.

Umberto e Marta (Gloria Radulescu) si sono separati perché Marta ha deciso di andare a vivere da sola. Riccardo (Enrico Oetiker) nel frattempo è sempre più nervoso e irritabile. Il motivo è da ricercarsi sicuramente nella massiccia dose di antidolorifici di cui sta facendo un uso smodato negli ultimi tempi al punto da diventarne dipendente.

Marta comunica al padre che suo figlio Riccardo non sta affatto bene. Intanto notizia della malattia che ha colpito il campione di ciclismo Fausto Coppi riporta alla mente di Luciano i suoi trascorsi sportivi.

In questo stesso periodo, al Paradiso delle signore si presenta una cliente legata al passato di Clelia (Enrica Pintore). Antonio (Giulio Corso) nel frattempo scopre che l’omaggio a Elena che ha tenuto la sua prima lezione ai figli degli immigrati, è stato un iniziativa di Salvatore (Emanuel Caserio).
Agnese (Antonella Attili) teme di non riuscire a finire in tempo l’abito da sposa di Nicoletta (Federica Girardello).

Tina (Neva Leoni) prega Gabriella (Ilaria Rossi) di aiutare la madre. Riccardo intanto si rivolge a Luca (Francesco Maccarinell)i per falsificare i risultati delle analisi del sangue richieste da suo padre.

Infine Clelia decide di rivelare a Giorgio la verità sul suo passato.

E’ arrivata la fine dell’anno e al Paradiso si sta organizzando la festa di Capodanno.



0 Replies to “Il paradiso delle signore | anticipazioni fino al 4 gennaio |”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*