Il silenzio dell’acqua | puntata 24 marzo | finale e scoperta dell’assassino di Laura


Il silenzio dell'acqua | puntata 24 marzo | finale di stagione e scoperta dell'assassino della giovane Laura. Ma vengono alla luce segreti mai immaginati nel piccolo centro dove si è svolta la storia.


Ultima puntata, questa sera, della serie Il silenzio dell’acqua. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata. Nel cast ci sono, nel ruolo dei due protagonisti, Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. 

Il silenzio dell’acqua | dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata di domenica 17 marzo, i telespettatori hanno visto arrivare a Castel Marciano, Paolo (Diego Ribon), diretto superiore di Luisa e suo ex. Il suo primo atto è estrometetre dalle indagini Andrea (Giorgio Pasotti)  per indagare su suo figlio Matteo.  Su un suo paio di scarpe sono state trovate tracce di sangue.

Gli eventi cominciano a complicarsi. E anche su Don Carlo cominciano ad addensarsi dei sospetti. Il prete, infatti, era stato visto in compagnia di Laura, prima della morte della ragazzina. Ed ora è evidente che sta frequentando anche Grazia. Andrea crede nell’innocenza dell’amico sacerdote, ma il ritrovamento di un video messaggio di Laura annulla, purtroppo, quelle certezze.

Il silenzio dell’acqua | anticipazioni puntata 24 marzo

Dopo le analisi, viene appurato che il sangue trovato sulle scarpe di Matteo (Riccardo Maria Manera) è di Laura (Caterina Biasiol).  Ma Luisa (Ambra Angiolini) e Andrea scoprono anche che Don Carlo (Fausto Sciarappa) aveva accompagnato Laura da una ginecologa perchè la ragazzina aveva deciso di abortire. Non poteva in alcun modo tenere il bambino anche a causa dell’identità del padre.

E così le dinamiche tra i protagonisti della storia si ingarbugliano ancora. Intanto un passato doloroso mette alla prova il rapporto tra Luisa e Paolo. Ma nel frattempo, anche Andrea è combattuto fra l’indagine su Don Carlo e le tensioni in famiglia. Intanto, un nuovo dramma sta per abbattersi su Grazia (Sabrina Martina) e la sua famiglia. Il suicidio di Giovanni (Thomas Trabacchi) sembra mettere fine alle indagini per la morte di Laura.

Il caso appare risolto. Ma non è così. Andrea nota qualcosa che a tutti finora era sfuggito… Un’emozionante ricostruzione ricorda e racconta l’ultima giornata di Laura, i suoi spostamenti e gli stati d’animo prima di incontrare chi l’ha uccisa. Luisa pare sempre più legata a quel luogo e al ricordo di Laura, che tanto l’ha colpita. La verità sull’ultimo giorno di Laura è pronta per essere rivelata.E rappresenterà un vero e proprio colpo di scena.



0 Replies to “Il silenzio dell’acqua | puntata 24 marzo | finale e scoperta dell’assassino di Laura”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*