Il Paradiso delle Signore | puntata 9 maggio | Marta e Vittorio si ritrovano


Il Paradiso delle Signore | puntata 9 maggio | Marta e Vittorio si ritrovano. Si ricompone la coppia storica della soap opera in versione daily. Intanto Lisa è scomparsa.


Siamo arrivati ad una fase cruciale de Il Paradiso delle Signore daily. Molti gli eventi che si susseguono nel corso delle puntate. Ecco quanto accade oggi, nell’appuntamento numero 174  in versione quotidiana della soap opera.

Il Paradiso delle signore | dove eravamo rimasti

Vittorio racconta al ragionier Cattaneo quello che gli è accaduto con Lisa, poi telefona a Marta a Parigi ma non riesce a parlare con lei e convoca Riccardo nel suo ufficio. Luca riferisce ad Andreina di aver trovato nei documenti della madre nuove informazioni che potrebbero aiutarlo a vendicarsi di Umberto. Sandro informa Tina che Nora, a sorpresa, ha rinunciato alla canzone che lui ha scritto per la giovane Amato e Agnese accoglie con gioia la notizia che la figlia canterà alla radio. Intanto Clelia, sempre più esasperata dalle minacce del marito, scopre il piano di Luciano e di Rino per incastrare Oscar. Nel frattempo Vittorio, non essendo riuscito a contattare Marta è sul punto di partire quando qualcuno bussa al suo appartamento.

Il Paradiso delle signore | puntata 9 maggio | trama

Vittorio con sua grande sorpresa, trova Marta fuori la porta della sua casa. I due discutono e, dopo essersi ritrovati, ipotizzano che dietro le bugie di Lisa potrebbe esserci una sporca manovra della Mandelli ai loro danni e decide di pedinarla. Intanto Luciano preleva una grossa somma di denaro da utilizzare per il piano contro Oscar, mandando a monte il progetto matrimoniale di Silvia per Nicoletta e Cesare mentre Federico, che da poco ha ricevuto la cartolina per il militare, aiuta Salvatore a capire come mai Gabriella non sembri più interessata a lui. Nel frattempo Vittorio, dopo aver ricevuto una strana telefonata da Marta, va da Umberto in cerca di Andreina e scopre che la donna è partita con Ludovica per qualche giorno.

Il Paradiso delle Signore daily | cast, produzione e regia

Recitano i seguenti attori:  Alessandro Tersigni e con Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Alessandro Fella, Antonella Attui, Giulio Corso, Emanuel Caserio, Neva Leoni, Giulia Petrungaro, Francesco Maccarinelli, Enrica Pintore, Federica De Benediffis, Ilaria Rossi, Giulia Arena
Una produzione Rai Fiction e Aurora tv.

Il Paradiso delle Signore | ascolti

La soap opera ha raggiunto ascolti inaspettati e gratificanti nel pomeriggio di Rai 1. Ha toccato e superato, anche punte del 16% di share.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore | puntata 9 maggio | Marta e Vittorio si ritrovano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*