Connect with us

Sport

Uefa Europa League 9 maggio | ritorno delle semifinali | su Sky e Tv8

Uefa Europa League 9 maggio | ritorno delle semifinali | su Sky e Tv8. Tutte le notizie per seguire le partite in onda in esclusiva sulla piattaforma satellitare e sula rete free del digitale terrestre.

Pubblicato

il

Uefa Europa League 9 maggio | ritorno delle semifinali | su Sky e Tv8. Tutte le notizie per seguire le partite in onda in esclusiva sulla piattaforma satellitare e sula rete free del digitale terrestre.
Condividi su

Due le partite da seguire in diretta, con quattro squadre in campo, che si contenderanno l’accesso alla finale, in programma il 29 maggio allo Stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian.

A Londra saranno di fronte gli inglesi del Chelsea di Maurizio Sarri e i tedeschi dell’Eintracht, che all’andata, a Francoforte, hanno pareggiato 1-1. Il match dello Stamford Bridge andrà in onda live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. In Spagna l’altra semifinale, quella tra i padroni di casa del Valencia e l’altra inglese, l’Arsenal, che una settima fa si sono imposti 3-1 nella prima partita, giocata all’Emirates Stadium di Londra. Si gioca al Mestalla della città spagnola.

Alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Inoltre, grazie a Diretta Gol, su Sky Sport 251 (anche sul canale 486 del digitale terrestre e in chiaro su TV8), sarà possibile assistere in contemporanea ai due incontri in programma.

UEFA EUROPA LEAGUE

(ritorno semifinali)

 GIOVEDÌ 9 MAGGIO

ore 21                                  

Diretta Gol  Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) live anche in chiaro su TV8

Chelsea-Eintracht F.  Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra); live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Riccardo Gentile

Valencia-Arsenal Sky Sport 253 (satellite e fibra) telecronaca Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Niccolò Omini; Diretta Gol Antonio Nucera


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it