Mozart in the Jungle 4 | dal 7 marzo su Sky Atlantic


Mozart in the Jungle 4 dal 7 marzo su Sky Atlantic. Nuove dinamiche e new entry per la serie che in questa stagione si reca in Giappone. Il protagonista, l'attore messicano Gael Garcia Bernal, mostra aspetti singolari della sua personalità. La serie andrà in onda fino al 21 marzo.


Da questa sera mercoledì 7 marzo in prima serata, alle 21:15 su Sky Atlantic, va in onda la quarta stagione di Mozart in the Jungle. La serie ha vinto due Golden Globe nel 2016, miglior serie comedy e miglior attore protagonista. Questo riconoscimento è andato all’interprete principale Gael Garcia Bernal che dà il volto a Rodrigo, l’eccentrico direttore d’orchestra che in questa stagione rivelerà degli aspetti inediti della sua personalità.

La quarta stagione è particolarmente attesa dai fan della serie soprattutto per vedere di nuovo in azione il protagonista Rodrigo de Souza che sarà al centro di nuove vicende. Tutto naturalmente si svolge nell’ambito della musica classica.

Mozart in the Jungle 4 | trama e anticipazioni

I toni della quarta stagione saranno differenti dal solito, così come le atmosfere. Succederanno molti eventi nuovi nei quali sono coinvolti i personaggi principali. Prima di tutto l’ambientazione è divisa tra Stati Uniti e Giappone. Come sappiamo in ogni stagione accanto alle scene girate negli States c’è sempre una parte che ha come protagonista un paese straniero. Ricordiamo che nella terza stagione “Mozart in the jungle” è arrivato in Italia.

Rodrigo allaccia nuove relazioni ma sente di aver perso la propria ispirazione e fa di tutto per tentare di tornare il musicista prolifico di una volta. Nel frattempo Hailey Rutledge (Lola Kirke) si iscrive ad una competizione che si svolgerà in Giappone. Vuole mettersi alla prova come direttore d’orchestra. Rodrigo riceve la proposta di collaborazione da parte di un coreografo avanguardista Egon (John Cameron Mitchell).

I telespettatori in questa stagione sentiranno Rodrigo affermare: “la musica non la trovi nelle note, ma nel silenzio che c’è tra le note“. Significa che la musica riesce a trasportare altrove chi la ascolta a patto però di riuscire a comprenderne il ritmo.

La quarta stagione segue anche la crescita professionale di Hailey presente nella serie fin dalla prima puntata. New entry invece è Michael Emerson visto in Lost (e attualmente anche nella serie Arrow) che si cala nella parte di un collezionista.

Mozart in the Jungle 4 | il cast completo

I telespettatori ritrovano Saffron Burrows che dalla prima stagione interpreta la violoncellista Cynthia Taylor e Malcolm McDowell che si cala nel ruolo di Thomas Pembridge, l’anziano ex direttore d’orchestra della filarmonica di New York. Guest star è Michael Emerson che torna nel ruolo del collezionista Morton Norton. Compariranno inoltre Masi Oka (già visto nella serie cult “Heroes” nel ruolo di Hiro Nakamura) e John Cameron Mitchell.

Mozart in the Jungle 4 | dove vederlo

Sky Atlantic ha programmato la messa in onda della quarta stagione di Mozart in the Jungle in tre serate così suddivise: nella prima verranno trasmessi due episodi i cui titoli sono rispettivamente “Il fidanzato” e “Conflitti di famiglia“. Sette giorni dopo mercoledì 14 vanno in onda ben quattro episodi in successione. Analoga scelta per la terza serata del 21 marzo in cui vanno in onda lo stesso quattro episodi.



0 Replies to “Mozart in the Jungle 4 | dal 7 marzo su Sky Atlantic”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*