É arrivata la felicità 2 | puntata 18 marzo | pace fatta tra Orlando e Angelica


É arrivata la felicità 2 | puntata 18 marzo | pace fatta tra Orlando e Angelica. Prima puntata nella fascia del daytime pomeridiano della serie. Le vicende di Orlando e Angelica cambiano collocazione e arrivano subito dopo la conclusione, anticipata di mezz'ora, della puntata di Domenica In.


Primo appuntamento nella collocazione del daytime pomeridiano per É arrivata la felicità 2. Oggi alle 16:30 la fiction interpretata da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi va in onda subito dopo la conclusione della puntata settimanale di Domenica In che perde mezz’ora di trasmissione, come vi abbiamo anticipato. Anche in questa collocazione vanno in onda due episodi i cui titoli oggi sono rispettivamente “Quando mi hai fatto molto arrabbiare” e “Quando ti ho chiesto perdono“.

Ricordiamo che nel cast ci sono anche Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Primo Reggiani, Alessandro Roja, Simona Tabasco, Giulia Bevilacqua, Tullio Solenghi, Lorenza Indovina, Massimo Wertmuller e Tezeta Abraham. Inoltre la serie era stata predisposta per andare in onda il martedì. Successivamente c’era stato un primo spostamento al prime time del mercoledì. E adesso dopo aver rischiato il declassamento su Rai 2, fortunatamente evitato, la fiction conserva la collocazione su Rai 1 ma va in onda il pomeriggio festivo.

É arrivata la felicità 2 | “Quando mi hai fatto molto arrabbiare”

Nel primo episodio Pietro (Alessandro Roja) sta organizzando il matrimonio con Nunzia (Simona Tabasco). I due sono estremamente felici di poter coronare il loro sogno d’amore, ma avrebbero un ulteriore desiderio da realizzare: celebrare le proprie nozze insieme ad Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria). I due però non si rendono conto che la coppia di amici ha altre preoccupazioni. Non solo adesso c’è la malattia di Angelica a cui far fronte, ma ad accrescere l’incomprensione tra i due partner, si aggiungono le liti quasi quotidiane. Alla base c’è un solo motivo: Orlando è geloso in maniera eccessiva del dottor Ravalli, il medico che ha in cura Angelica e la sta portando lentamente verso la guarigione.

Orlando si sente rinfacciare la propria gelosia e non sopportando questa tensione continua, decide di allontanarsi per qualche giorno adducendo motivi di lavoro. Infatti ha accettato l’incarico di seguire la ristrutturazione di una villa fuori Roma.

É arrivata la felicità 2 | “Quando ti ho chiesto perdono”

Angelica inizia subito a sentire la mancanza di Orlando. Si rende conto di avere sbagliato e di essere stata troppo violenta nei riguardi del suo compagno. Capisce che Orlando si è dimostrato geloso soltanto perché le è molto affezionato. Allora in un impeto di ritrovato amore, va a trovare il suo uomo nella campagna dove sta curando i lavori di ristrutturazione di una villa. Basta poco perché i due ritrovino l’accordo reciproco e facciano immediatamente la pace. Continuano così a discutere e non trovano poi troppo peregrina l’ipotesi di sposarsi insieme a Pietro e Nunzia. Quando tornano a Roma decidono di comunicare immediatamente ai loro amici la scelta di voler condividere il giorno più bello della loro vita. Inutile dire che Pietro e Nunzia sono estremamente felici.



0 Replies to “É arrivata la felicità 2 | puntata 18 marzo | pace fatta tra Orlando e Angelica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*