Connect with us

Informazione

Che tempo che fa, 18 marzo 2018, ospite Laura Pausini

Che tempo che fa, 18 marzo 2018, ospite Laura Pausini. Tutte le anticipazioni della nuova puntata del talk show di Rai1 condotto da Fabio Fazio. Tra gli altri presenti anche Paolo Nespoli, Giovanni Trapattoni e Antonio Albanese.

Pubblicato

il

Che tempo che fa, 18 marzo 2018, ospite Laura Pausini. Tutte le anticipazioni della nuova puntata del talk show di Rai1 condotto da Fabio Fazio. Tra gli altri presenti anche Paolo Nespoli, Giovanni Trapattoni e Antonio Albanese.
Condividi su

Nella prima parte di trasmissione saranno quattro gli ospiti che realizzeranno un intenso faccia a faccia con Fabio Fazio, nelle tradizionali interviste corredate da video, immagini e concluse con l’immancabile intervento di Luciana Littizzetto, abituata ad entrare in scena con colpi ad effetto sempre più stravaganti.

Laura Pausini

Sicuramente sono due le personalità di spicco che impreziosiscono questa appuntamento domenicale. Laura Pausini sarà in studio per ricordare la sua carriera, i prossimi impegni live e soprattutto per presentare il nuovo album di inediti “Fatti Sentire”. Dopo la musica sarà protagonista la cultura con Paolo Nespoli, astronauta ESA protagonista di VITA, la terza missione di lunga durata dell’Agenzia Spaziale Italiana. Con lui non si ricorderà solo questa avventura ma si parlerà di astronomia e spazio in generale.

Con l’ex ct della nazionale Giovanni Trapattoni invece si analizzerà il difficile momento della squadra azzurra e il movimento calcistico italiano più in generale. Visto il coinvolgimento della Rai, sicuramente si ricorderanno anche i 120 anni della FIGC. Infine spazio al cinema con Antonio Albanese, protagonista del nuovo film “Contromano”, di cui firma regia e sceneggiatura. Questo momento ha tutte le carte in regola per apparire il più brillante e divertente della puntata odierna.

Paolo Nespoli

La prima parte della trasmissione sarà come sempre conclusa dalla pungente e sarcastica rilettura dell’attualità da parte di Luciana Littizzetto, che immancabilmente stuzzicherà Fabio Fazio, facendoli sudare le proverbiali 7 camice, seduta sulla sua scrivania.

A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa; come sempre saranno presenti Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Rimarrà a fare compagnia a tutti i presenti anche Antonio Albanese.

Filippo Ganna

Ad animare il dibattito ci sanno poi Edoardo Leo, reduce dal Dopofestival 2018, che torna nei cinema dal 29 marzo con “Io c’è” di Alessandro Aronadio, Enzo Iacchetti impegnato in teatro con “Libera nos domine”, Iva Zanicchi, Giobbe Covatta, in giro per l’Italia con “La Divina Commediola”, Cristiano Malgioglio, che dopo la rinascita dovuta alla partecipazione al Gf Vip è diventato una star del web e ha raggiunto oltre 16 milioni di visualizzazioni su Youtube con “Mi sono innamorato di tuo marito” e Filippo Ganna, il quale ai recenti mondiali di ciclismo su pista ha conquistato un oro e un bronzo.

Chi non fosse a casa può seguire la puntata di Che tempo che fa anche sul sito ufficiale della Rai, grazia ad un comodo ed efficace streaming gratuito: https://www.raiplay.it/dirette/rai1.


Condividi su

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it