Don Matteo 11 | puntate 12 aprile | Tutta la vita e Il potere del perdono


Don Matteo 11 | puntate 12 aprile | Tutta la vita e Il potere del perdono. Penultimo appuntamento con il prete in bicicletta che, nel secondo episodio si trova in imminente pericolo di vita insieme alla Capitana Anna Olivieri.


Siamo arrivati alla penultima puntata di Don Matteo 11. Questa sera Rai Uno trasmette altri due episodi della dodicesima puntata i cui titoli sono rispettivamente Tutta la vita e Il potere del perdono. L’appuntamento è alle 21:25 sulla rete diretta da Angelo Teodoli che la prossima settimana ovvero giovedì 19 aprile saluta definitivamente il protagonista Terence Hill nel ruolo oramai storico del prete in bicicletta.

Nel cast oltre ci sono Nino Frassica nel ruolo del Maresciallo Cecchini uno dei personaggi presenti fin dalla prima puntata della serie e Nathalie Guetta che interpreta la perpetua del prete ed attualmente è nel cast di Ballando con le stelle.

Una volta concluso l’undicesimo ciclo della serie, i telespettatori potranno vedere Terence Hill al cinema nella pellicola dal titolo “Il mio nome è Thomas”. Si tratta di un western vecchia maniera che ricorda i tempi in cui era insieme al compagno ed amico Bud Spencer scomparso nel giugno del 2016.

Don Matteo 11 episodio dal titolo Tutta la vita

In questo episodio Il padre biologico di Sofia (Mariasole Pollio) viene trovato in fin di vita. I sospetti dei Carabinieri ricadono immediatamente su Seba (Federico Russo) che viene arrestato e rinchiuso in prigione. Naturalmente le indagini di Don Matteo saranno orientate su una pista completamente differente che si rivelerà alla fine vincente. Intanto Giovanni (Cristiano Caccamo) ha abbandonato il seminario. Ha deciso che non sarà più sacerdote e ha una intenzione ben precisa : vuole riconquistare Anna (Maria Chiara Giannetta) la nuova Capitana della caserma di Spoleto dove opera anche il maresciallo Cecchini.

Don Matteo 11 episodio dal titolo Il potere del perdono

Don Matteo e la capitana Anna Olivieri si trovano rinchiusi in un furgone che sta per essere rottamato in una pressa. Singolari le circostanze che hanno portato il sacerdote a trovarsi in una situazione così delicata e complicata. I due sanno benissimo che le possibilità di potersi salvare sono davvero poche. E allora la stessa Anna sapendo che sta per perdere la vita, invia un messaggio di addio all’uomo che ama e di cui è profondamente innamorata.

Intanto Rita (Giulia Fiume) chiede a Sofia di andare a vivere con lei e il marito in modo da poter formare finalmente una famiglia. Niente paura però: Don Matteo e la capitana riusciranno alla fine a salvarsi grazie ad un colpo di scena che non vi riveliamo lasciandovi la suspense di sapere come va a finire.

Don Matteo 11 | già prevista la prossima stagione

Dopo una stagione molto positiva dal punto di vista degli ascolti, Don Matteo si accomiata dai telespettatori. L’ultima puntata andrà in onda giovedì 19 aprile e concluderà il ciclo 2018. Sicuramente ci sarà un seguito e Don Matteo 12 arriverà molto presto sugli schermi di Rai 1. Da quello che ci risulta la sceneggiatura delle nuove 13 puntate sarebbe già in fase di scrittura. Si tratta di un prodotto foriero di audience e di introiti pubblicitari: perciò è difficile che Rai 1 possa farne a meno nei palinsesti futuri.



0 Replies to “Don Matteo 11 | puntate 12 aprile | Tutta la vita e Il potere del perdono”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*