Tutto può succedere 3 | esordio spostato al 18 giugno | chi è Francesco?


Tutto può succedere 3 | esordio spostato al 18 giugno | chi è Francesco? Per difendere l'esordio della fiction ispirata alla Parenthood americana, Rai 1 sposta la data di messa in onda per evitare di scontrarsi con la finalissima di Amici 17.


Rai 1 ha effettuato un ennesimo cambio di programmazione. Questa volta interessa la serie Tutto può succedere 3 che era prevista in palinsesto per la prima serata dell’11 giugno. Invece a meno di una settimana dall’esordio, la rete diretta da Angelo Teodoli e Rai Fiction fanno sapere che la prima puntata della serie arriverà in prime time il 18 giugno.

Quasi certamente il repentino cambio di collocazione è dovuto al timore di scontrarsi con la finale di Amici 17 che a sua volta ha mutato collocazione dalla domenica al lunedì. Canale 5 ha annunciato con molto ritardo la data di messa in onda della puntata di Amici 17. Normale quindi che Rai 1 abbia voluto difendere il prodotto e non mandarlo già dall’esordio allo sbaraglio contro un prodotto forte come il talent di Maria De Filippi.

Nel frattempo tutta la serie è stata rilasciata su Rai Play già dal cinque giugno. Ma l’arrivo sul piccolo schermo è sempre determinante per il pubblico più anziano di Rai 1 che non ha molta dimestichezza con gli apparati tecnologici e digitali.

Come vi avevamo anticipato la terza stagione di Tutto può succedere ha confermato in blocco il cast delle due precedenti. Ma c’è la new entry Giuseppe Zeno. L’attore nella serie interpreta il personaggio di Francesco Diamanti, un fotografo molto bravo che verrà a contatto con la famiglia Ferraro e soprattutto con uno dei suoi componenti: Sara (Maya Sansa).

Tutto può succedere 3 | il personaggio di Giuseppe Zeno

Francesco Diamanti, oltre ad essere un fotografo professionista, è un collezionista di macchine fotografiche antiche che acquista in ogni parte del mondo, restaura e talvolta rivende. Il personaggio di Giuseppe Zeno è molto complesso e psicologicamente interessante. Infatti, come già vi abbiamo anticipato, ha un passato tumultuoso alle spalle, ha fatto molti errori nella sua vita e non è disponibile ai rapporti sociali. È incline infatti alla solitudine perché restando solo crede di poter riflettere sugli errori commessi in passato e potersi quindi difendere per non compierne più in futuro. Nel corso delle otto puntate previste il passato di Francesco Diamanti però torna prepotentemente alla luce e lui saprà elaborarlo e superarlo in una maniera molto singolare, aiutato da una delle donne della famiglia Ferraro.

Francesco Diamanti sarà presente in tutte e otto le puntate e la sua importanza nella serie aumenta sempre di più man mano che si va verso l’epilogo della storia.

Tutto può succedere 3 | quanto dura | dove è girato | quante puntate

Contrariamente alle due stagioni precedenti rispettivamente composte da 13 puntate (26 episodi in totale), la stagione, attualmente ai nastri di partenza in video è composta da sole 8 puntate (16 episodi). In ogni appuntamento sono previsti due episodi ognuno della durata di 50 minuti circa, allungati dagli inserimenti di spot pubblicitari.

Tutta la serie è girata a Roma, in particolare nella campagna romana dove c’è la villa della famiglia Ferraro.



0 Replies to “Tutto può succedere 3 | esordio spostato al 18 giugno | chi è Francesco?”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*