Connect with us

Sport

Pressing | puntata 2 settembre| ospite Bobo Vieri | la diretta

Torna Pressing in seconda serata su Canale 5, programma di apporfonfimento sportivo condotto da Pierluigi Pardo. Ospite della serata Christian Vieri.
Simone Lucidi

Pubblicato

il

Torna Pressing in seconda serata su Canale 5, programma di apporfonfimento sportivo condotto da Pierluigi Pardo. Ospite della serata Christian Vieri.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Pressing la trasmissione, che con la conduzione iniziale di Marino Bartoletti e poi con quella di Raimondo Vianello, ha portato sotto voce e con classe, il calcio in tutto il suo splendore nelle case degli italiani dal 9 settembre 1990 al 23 maggio 1999, torna su Canale 5 dopo 19 anni.

A tra poco con la diretta.

Inizia l’anteprima di Pressing con la sintesi del posticipo di seria A, Sampdoria – Napoli. Nel primo tempo a sopresa, nonostante la squadra partenopea era la favorita, finiscono in vantaggio i blucerchiati per 2 a 0. Nella ripresa il Napoli cerca di cambiera, ma con un euro goal di Quagliarella, la Samp passa sul 3 a 0 chiudendo la partita.

Le pagelle di Pressing, migliore in campo per la Samp, Defrel e Saponara per il Napoli tutti al di sotto della sufficienza.

Per Vieri il Napoli ha sbagliato nel fare tournover, troppo presto per non schiarare la formazione titolare. Ferrara incorona Fabio Quagliarella come uomo partita, Andrea Pucci invece fa dell’ironia affermando che lui aveva delle pagelle migliori rispetto a quelle del Napoli.

Collegamento a Marassi per le interviste con i giocatori protagonisti della partita serale.

Per fare dei goal così, ci vuole quell’attimo di follia, volevo colpirla di piatto ma poi ho deciso per il tacco” – Fabio Quagliarella.

Pardo ora sposta l’attenzione su Parma – Juventus e sull’astinenza di goal di Cristiano Ronaldo, per Vieri non c’è problema, per chi ha segnato quasi settecento goal, gli capitano le occasioni ma il pallone non vuole entrare per ora.

Se Cristiano Ronaldo ieri non ha fatto una prestazione eccezionale, non bisogna scaldalizarsi anche se è un fuoriclasse” – dichiara Ciro Ferrara. I numeri però ci dicono che il calciatore portoghese è l’attaccante che tira di più nei cinque campionati più importanti d’europa.

Giorgia Rossi intervista il sosia in studio di Cristiano Ronaldo, Gianfranco di Genova, che quando gira per le strade viene scambiato per lui. Elena Tambini commenta la moviola di Parma – Juventus e della prestazione dell’arbitro Doveri che grazia la squadra di Torino, con la mancata espulsione di Pjanic per il fallo commesso su Di Gaudio.

Ora altre due sintesi quella di Lazio – Frosinone, finita 1 a 0 per i biancoazurri con il goal di Luis Alberto e la vittoria sempre di misura della Fiorentina contro l’Udinese, con il goal balistico del centrocampista viola Benassi. Episodi da moviola anche per queste partite, un goal annullato a Milinkovic Savic che forse era regolare e un rigore dubbio a favore del Frosinone negato a Ciano.

Pellegatti ex telcronista storico delle partite del Milan, ora commentatore nel muro dei tifosi di Pressing, commenta la partita del Milan contro la Roma di venerdì scorso, il giornalista sembra però malinconico quando gli ricordano le sue pittoresche telecronache.

Altra clip polemica su Cristiano Ronaldo, con sottofondo la canzone da zero a cento che fa ironia sul costo di CR7 e i goal non fatti fino ad ora.

Focus su Radja Naingoolan, su i suoi vizi fuori dal campo e sul primo goal segnato ieri nell’anticipo con il Bologna. Il giocatore Belga è il giocatore più forte dell’Inter e già risulta decisivo, “ogni giocatore conosce il suo fisico e sa gestirsi” – dichiara Bobo Vieri.

L’Inter per gli opinionisti non sarà l’anti Juventus, per Bobo l’unica che gli portrà tenere testa è il Napoli anche dopo la sconfitta di questa sera.

Elena Tambini racconta l’esultanza di Nainggolan che dopo aver segnato si inchina verso il pubblico interista, come a scusarsi per il ritardo. Giorgia Rossi racconta la strana storia di Son giocatore del Tottenham, che dopo aver vinto i giochi asiatici, scongiura la sua chiamata alle armi per ventuno mesi ed esulta per la felicità e per averla scampata.

Altre due sintesi quella di Torino- Spal iniziata in ritardo per pioggia, che vede vittoriosi i granata con il goal del difensore N’Koulou e Atalanta – Cagliari finita a sopresa 0 a 1 per la squadra sarda con goal del talentino Barella.

Simpatica clip su Gattuso che nella sua maniera colorita, dichiara di aver avuto fortuna ad aver inserito più attaccanti nel finale di partita. Pellegatti afferma che l’allenatore rossonero sarà l’uomo in più per questa squadra.

Non dò consigli, non mi interessano le pagelle e non faccio paragoni, ma Cutrone è forte” – dichiara Vieri.

Pardo parla della nuova inziativa di Mediaset la Nations League. Poi il presentatore chiede a Vieri che ne pensa di Mancini l’allenatore dell’Italia, risponde che ha tanta esperienza e che l’aver convocato molti giovani è solo un aspetto positivo per il futuro. Cilp sulle storie instagram e i video esilaranti di Pucci e Bobo.

Monica Bertini nel suo servizio racconta l’essere Bomber nella vita come Vieri, il fascino del calciatore e le sue conquiste femminili, i suoi lanci di nuove mode e gli slogan.

Centravanti magnifico e dal carattere di ferro” – dichiara Crosetti. Intervista di Pardo a Vieri con in sottofondo degli Oasis il gruppo preferito di Bobo.

Non sono mai stato invidioso, ho cambiato molte squadre ma non rimpiango nulla” – afferma Bobo. Il conduttore gli domanda cosa pensa che CR7 non si è presentato a Montecarlo per il premio dato a Modric, risponde che ogni calciatore ha il suo carattere e ha le sue motivazioni. “Il mio idolo da ragazzo era Mancini e ci ho giocato insieme, ma i più forti con cui ho giocato, sono stati Ronaldo il fenomeno e Recoba che riusciva a prendere la traversa da metà campo in allenamento” – dichiara Vieri.

Le ultime sintesi delle gare di serie A, Sassuolo- Genoa, finita il goleada 5 a 3, passano in vantaggio i grifoni illudendo i propri tifosi, ma il Sassuolo lo travolge grazie ad un super Boateng, mentre Chievo – Empoli termina 0 a 0 in una partita con poche emozioni.

Parentesi Formula 1, con la delusione ferrarista dopo il passo falso di oggi al Gran Premio di casa quello di Monza. Si parla dei fischi ad Hamilton durante la premiazione, per colpa del contatto con Vettel ad inizio gara che ha  tedesco.

Il tema si sposta sulla mini crisi della Roma e delle difficoltà dell’allenatore a trovare il modulo giusto per trovare la giusta condizione. Crosetti parla della lentezza della squadra e del portiere che non sembra il degno sostituto di Allison.

Giorgia Rossi mette in dubbio il mercato della Roma e che sia stato concordato tra il mister giallorosso e la dirigenza, visto che Pastore è un trequartista puro e non un ala come preferirebbe Eusebio Di Francesco.

Sintesi di tutte le partite di questo weekend di serie A.

Pierluigi Pardo saluta tutti gli ospiti e chiude questa prima puntata di Pressing, dando appuntamento a Domenica prossima con lo speciale Nations League.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nato alla fine degli anni ‘80. Da sempre appassionato di musica, trascorre ore nei negozi di dischi alla ricerca di pietre miliari ed album di nicchia. I suoi interessi spaziano in un turbinio caleidoscopico: storia, sport, poesia, cinema, televisione... e molto altro ancora. Comico nella vita ma non di mestiere, nei suoi pensieri vede il mare ma non lo tocca, perché una lacrima è sempre pronta.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

Serie A 35a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Redazione

Pubblicato

il

Serie A 35a giornata di Campionato Sky e DAZN
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi, sabato 8 maggio, e domenica 9 maggio, appuntamento con la 35a giornata di Serie A del campionato 2020/2021. Dopo lo scorso turno, anche questa volta Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Serie A 35a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Si inizia oggi dalle 14 con “Sky Calcio Live”, insieme a Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Luca Marchegiani.

Domenica pomeriggio dalle 14 torna Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. A Fabio Caressa e i suoi ospiti il riepilogo dei temi della giornata di campionato, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Fabio Capello, Paolo Di Canio e Alessandro Del Piero.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW.

Serie A programmazione sui canali Sky

 Ecco la programmazione della 35a giornata di Campionato sui Canali Sky

SABATO 8 MAGGIO

ore 15

Diretta Gol  Sky Sport 251 (satellite e internet)

Spezia-Napoli  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello

Diretta Gol Maurizio Compagnoni

Udinese-Bologna   Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Geri De Rosa; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Francesco Cosatti

Diretta Gol Davide Polizzi

ore 18

Inter-Sampdoria   Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi

DOMENICA 9 MAGGIO

ore 15

Diretta Gol  Sky Sport 251 (satellite e internet)

Parma-Atalanta  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Federico Zancan; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marco Nosotti

Diretta Gol Dario Massara

 Benevento-Cagliari  Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Daniele Barone; commento Nando Orsi; bordocampo Francesco Modugno

Diretta Gol Antonio Nucera

ore 18

Roma-Crotone  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante

ore 20.45

Juventus-Milan  Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Peppe Di Stefano

Programmazione su DAZN

SABATO 8 MAGGIO

ore 20.45            

Fiorentina-Lazio DAZN1 (canale 209)

 DOMENICA 9 MAGGIO

ore 12.30            

Genoa-Sassuolo  DAZN1 (canale 209)


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Sport

La Partita del Cuore 25 maggio 2021 su Canale 5, ecco chi conduce

La 30° edizione della Partita del Cuore è in onda live su Canale 5 il 25 maggio 2021. Per la prima volta la manifestazione sportiva è trasmessa in esclusiva sulle Reti Mediaset.
Lorenzo Mango

Pubblicato

il

La Partita del Cuore 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La partita del Cuore 2021, 30° Edizione, è trasmessa in diretta esclusiva su Canale 5, nella prima serata di martedì 25 maggio 2021.

Per la prima volta nella storia della competizione calcistica di beneficenza le Reti Mediaset ottengono l’esclusiva per la messa in onda televisiva. La telecronaca della Partita del Cuore 2021 è trasmessa anche in diretta sulle frequenze della radio ufficiale della Partita del Cuore: Radio 105. Nonché in radiovisione su Radio 105 Tv e attraverso tutti i canali social dell’emittente.

Numerosi volti noti provenienti dal mondo della musica, ovvero i membri della Nazionale Cantanti, sfidano la squadra dei Campioni per la Ricerca; composta, appunto, da campioni sportivi e dirigenti delle più disparate discipline agonistiche.

Quest’anno la Partita del cuore 2021 è a sostegno della Fondazione Candiolo per la ricerca sul cancro, presieduta da Donna Allegra Agnelli.

La Partita del Cuore 2021, i capitani e le squadre, ecco chi conduce

L’evento è condotto da Federica Panicucci, e trasmesso live su Canale 5 dall’Allianz Stadium di Torino. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, mentre la giornalista e conduttrice Giorgia Rossi intervista, da bordo campo, i vip e campioni dei due schieramenti in attesa di entrare in gioco.

Il capitano dei Campioni per la Ricerca è l’imprenditore e dirigente sportivo Andrea Agnelli. Con lui giocano campioni come Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon. Inoltre, è prevista la partecipazione di John Elkann e Davide Cassani, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo. Infine, scendono in campo anche i piloti della scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz.

La Nazionale Cantanti, invece, è capitanata da Enrico Ruggeri. Il cantante è l’ottavo, nonché attuale, Presidente della Nazionale Italiana Cantanti. Con lui partecipano membri fissi del team Cantanti come Eros Ramazzotti, insieme a Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova. Infine, giocano anche i rapper Shade e Random e l’ex interista Maicon. Assente, per ora, Gianni Morandi, storico membro della Nazionale Cantanti. L’artista è ancora in fase di recupero dopo un incidente domestico che lo ha costretto in ospedale per giorni.

Tuttavia, molti altri artisti, campioni e Vip prenderanno parte alla staffetta di solidarietà. La partecipazione di alcuni è ancora in attesa di conferma, mentre altri saranno annunciati a sorpresa nel corso della manifestazione sportiva stessa.

I numeri per sostenere la ricerca

Fino al 3 giugno sarà possibile sostenere La Partita del Cuore e la Fondazione piemontese Candiolo per la Ricerca sul Cancro attraverso il numero solidale 45527.

Ciascun SMS inviato tramite cellulari connessi a reti WINDTRE, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce e Tiscali corrisponde a una donazione di 2 Euro per la ricerca. Oppure, è anche possibile chiamare il numero succitato da RETE FISSA TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, per donare 5 o 10 Euro in beneficenza. Invece, chiamando da rete fissa TWT, Convergenze, Poste Mobile si possono donare unicamente 5 euro.

La prima Partita del cuore della Nazionale Cantanti si disputò nel 1991 all’Arena di Milano. All’epoca, parteciparono e tifarono più di 83.000 persone, disposte sugli spalti dell’arena. Quest’anno la Partita del Cuore compie 30 anni e debutta sulle Reti Mediaset. Pensate che in trent’anni di manifestazioni sportive, la squadra della Nazionale Cantanti ha donato in beneficenza oltre 100 milioni di Euro.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Sport

Serie A 34a giornata di Campionato su Sky e DAZN

Tutte le informazioni sugli incontri in calendario seguiti in diretta dai canali sportivi Sky e da DAZN
Alessio Biondi

Pubblicato

il

erie A 34a giornata di Campionato Sky e DAZN
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La Serie A torna da sabato 1° maggio, a lunedì 3 maggio per la 34a giornata del campionato 2020/2021. Come nello scorso turno Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Serie A 34a giornata di Campionato su Sky e DAZN

Si inizia con “Sky Calcio Live”, insieme a Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

Domenica pomeriggio torna Alessandro Bonan alla guida di Sky Calcio Show con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni, dalle 14. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata di campionato, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Paolo Di Canio e Luca Marchegiani. Lunedì appuntamento con “23”, con Marco Cattaneo.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW.

Serie A la programmazione della 34a giornata di Campionato su Sky 

 SABATO 1° MAGGIO

ore 15

Verona-Spezia  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Dario Massara; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Manuele Baiocchini

ore 18

Crotone-Inter Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani;

bordocampo Andrea Paventi

DOMENICA 2 MAGGIO

ore 15

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet)

Napoli-Cagliari  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimo Ugolini

Diretta Gol Geri De Rosa

 Sassuolo-Atalanta Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Marco Nosotti

Diretta Gol Daniele Barone

ore 18

Udinese-Juventus Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Federico Zancan; commento Nando Orsi; bordocampo Marina Presello e Giovanni Guardalà

ore 20.45

Sampdoria-Roma Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Riccardo Re e Paolo Assogna

LUNEDÌ 3 MAGGIO

ore 20.45

Torino-Parma  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Aghemo

La programmazione su DAZN

SABATO 1° MAGGIO

ore 20.45            

Milan-Benevento  DAZN1 (canale 209)

DOMENICA 2 MAGGIO

ore 12.30            

Lazio-Genoa  DAZN1 (canale 209)

 ore 15
Bologna-Fiorentina  
DAZN1 (canale 209)


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it