Connect with us

Sport

Semifinali di Coppa Italia femminile | Juventus e Milan su Sky Sport

Semifinali di Coppa Italia femminile | Juventus e Milan su Sky Sport. Tutte le notizie sulla partita che schiera le due squadre intenzionate a superare il turno.

Pubblicato

il

Semifinali di Coppa Italia femminile | Juventus e Milan su Sky Sport. Tutte le notizie sulla partita che schiera le due squadre intenzionate a superare il turno.
Condividi su

In campo ci sono Juventus e Milan la cui sfida sarà trasmessa in diretta alle 13 su Sky Sport Serie A, e Roma-Fiorentina.
Dopo il successo dell’andata per 2-1, le bianconere ospiteranno allo ”Juventus Training Center” di Vinovo il Milan, reduce dalla vittoria in campionato (0-2) sul campo dell’Atalanta Mozzanica. La telecronaca sarà affidata a Gaia Brunelli con il commento tecnico di Martina Angelini.

La Juventus è considerata favorita sulle rossonere dopo il 2-1 conquistato in trasferta, mentre la Fiorentina va alla caccia della terza finale consecutiva (le Viola sono bi-campionesse uscenti) dopo l’1-1 dell’andata sul campo della Roma

Il programma delle semifinali di ritorno di Coppa Italia femminile

Ore 13: Juventus-Milan (Juventus Training Center Vinovo – diretta su Sky Sport)

Ore 15: 

La Juventus è nettamente favorita sulle rossonere dopo il 2-1 conquistato in trasferta, mentre la Fiorentina va alla caccia della terza finale consecutiva (le Viola sono bi-campionesse uscenti) dopo l’1-1 dell’andata sul campo della Roma

Il programma delle semifinali di ritorno di Coppa Italia femminile

Ore 13: Juventus-Milan (Juventus Training Center Vinovo – diretta su Sky Sport)

Ore 15: Fiorentina Women’s-Roma (Stadio Gino Bozzi)

Sarà poi lo stadio “Ennio Tardini” di Parma ad ospitare domenica 28 aprile (ore 12.30, diretta su Sky Sport Serie A) la finale della Coppa Italia Femminile. A contendersi il trofeo sono attualmente le prime quattro squadre in classifica del campionato di Serie A.

Leggi anche --->  Champions League 14 15 marzo, le partite e la programmazione tv: Porto – Inter in onda su Canale 5

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

Formula 1 GP Arabia Saudita, la programmazione tv: gara in diretta su Sky, in differita su TV8

La gara è visibile dalle 18:00 in diretta solo su Sky, mentre la differita è su TV8 dalle 21:00.

Pubblicato

il

Formula 1 GP Arabia Saudita
Condividi su

Da venerdì 17 marzo si disputa il GP dell’Arabia Saudita di Formula 1. L’appuntamento è il secondo in calendario per il mondiale e la visione è appannaggio degli abbonati a Sky Sport e, in chiaro, di TV8. La tre giorni di competizione inizia in salita per la Ferrari. Dopo la debacle del Bahrein, Charles Leclerc parte ad Abu Dhabi con una penalizzazione in griglia dopo l’introduzione di una nuova centralina.

Formula 1 GP Arabia Saudita orari

Formula 1 GP Arabia Saudita, le prove libere

Il week – end del GP di Arabia Saudita di Formula 1 inizia, come già detto, il 17 marzo. Dalle 14:30 i piloti scendono in pista per la prima prova libera. La seconda, invece, è in programma qualche ora più tardi, a partire dalle 18:00.

La visione delle due sessioni, come sempre, è una esclusiva di Sky Sport. In particolare le libere sono fruibili sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Formula 1 (207), mentre non è previsto alcun passaggio in differita sulle reti in chiaro. Il commento è a cura di Carlo Vanzini e Roberto Chinchero.

Il sabato è il giorno di qualifiche

Il GP di Arabia Saudita di Formula 1 proseguono sabato 18 marzo. Il primo appuntamento inizia alle 14:30, orario in cui i piloti sono protagonisti della terza e ultima prova libera. Con tale sessione le scuderie hanno l’ultima possibilità di mettere a punto le giuste strategie in vista del resto del fine settimana. Anche in questo caso le libere sono nei palinsesti di Sky Sport Formula 1.

Leggi anche --->  Serie A, la programmazione tv della 25° giornata: Roma – Juventus e Napoli – Lazio solo su DAZN

Dalle 18:00, invece, il calendario del GP di Formula 1 è arricchito con le qualifiche. In tale manche le macchine cercano di posizionarsi più in alto possibile nella griglia di partenza per la gara della domenica. La diretta è trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K e i telecronisti sono Carlo Vanzini, Roberto Chinchero e Marc Genè. I tre sono le voci anche della differita di TV8, che la ha in programmazione dalle 21:00.

Formula-1-GP-Arabia-Saudita-calendario

Formula 1 GP Arabia Saudita, la gara della domenica

Infine, l’ultimo giorno del GP di Arabia Saudita di Formula 1 è domenica 19, quando va in scena la gara. I semafori divengono verdi alle 18:00 e la diretta è una esclusiva di Sky Sport Uno, Sky Sport Formula 1 e Sky Sport 4K (213).

Le voci che raccontano il gran premio sono quelle dei già citati Vanzini, Chinchero e Genè, ai quali si aggiunge Matteo Bobbi. Così come per le qualifiche, anche la gara è visibile in differita su TV8, che la inserisce nella programmazione tv in prima serata, dalle 21:00.


Condividi su
Continua a leggere

Sport

Serie A 27° giornata, la programmazione tv: Inter-Juventus e Lazio-Roma solo su DAZN

Nel corso della giornata si giocano due big match, ovvero Lazio - Roma e Inter - Juventus.

Pubblicato

il

Serie-A-27°-giornata-calendario
Condividi su

Da venerdì 17 marzo si gioca la 27° giornata di Serie A. Il turno del massimo campionato di calcio è composto da dieci partite. Queste sono tutte visibili in esclusiva su DAZN, mentre Sky offre ai propri abbonati solo tre appuntamenti.

Serie A 27° giornata

Serie A 27° giornata, gli anticipi

I primi anticipi della 27° giornata di Serie A si disputano il 17 marzo. Dalle 18:30, al Mapei Stadium, il Sassuolo accoglie lo Spezia, che tenta di replicare la vittoria ottenuta sette giorni fa ai danni dell’Inter. Dalle 20:45, invece, è prevista Atalanta – Empoli. L’incontro del Gewiss Stadium è trasmessa anche da Sky, che la inserisce nei palinsesti di Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251 .

Altre partite sono in calendario sabato 18 marzo per la 27° giornata di Serie A. Alle 15:00 le protagoniste sono il Monza e la Cremonese. Dalle 18:00, invece, la Salernitana tenta di ottenere un risultato positivo contro il Bologna, che spera ancora di qualificarsi alle competizione europee della prossima stagione. Infine, alle 20:45, l’Udinese affronta i campioni d’Italia in carica del Milan. Il match tra i bianconeri e i rossoneri, oltre che su DAZN, è fruibile anche su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.

Leggi anche --->  Coppa Italia quarti di finale, la programmazione tv: su Canale 5 Inter – Atalanta

Le sfide di domenica

La 27° giornata di Serie A continua domenica 19. Alle 12:30 c’è lo scontro diretto per la salvezza tra la Sampdoria e l’Hellas Verona. L’appuntamento è trasmesso, oltre che su DAZN, anche su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Tutte le altre partite della 27° giornata di Serie A sono offerte solo da DAZN. Alle 15:00 la Fiorentina scende in campo contro il Lecce, mentre il Torino tenta l’impresa contro la capolista del Napoli. Alle 18:00 è giocata una delle sfide da sempre più attese del campionato, ovvero il derby della Capitale tra la Lazio e la Roma. Chiude, alle 20:45, il big match di San Siro tra Inter e Juventus.

Serie A 27° giornata programmazione tv

Serie A 27° giornata, i telecronisti

Di seguito i telecronisti scelti da Sky per la 27° giornata di Serie A.

  • Atalanta – Empoli: Polizzi e Orsi;
  • Udinese – Milan: Marinozzi e Marchegiani;
  • Sampdoria – Verona: Massara e Minotti.

Qui, invece, le voci volute da DAZN in vista della 27° giornata di Serie A.

  • Sassuolo – Spezia: Giustiniani e Behrami;
  • Atalanta – Empoli: Mancini e Budel;
  • Monza – Cremonese: Mastroianni e Bazzani;
  • Salernitana – Bologna: Santi e Floccari;
  • Udinese – Milan: Borghi e Tiribocchi;
  • Sampdoria – Verona: Zanon e Pasqual;
  • Torino – Napoli: Testoni e Gobbi;
  • Fiorentina – Lecce: Calogero e Marcolin;
  • Lazio – Roma: Buscaglia e Montolivo;
  • Inter – Juventus: Pardo e Ambrosini.

Condividi su
Continua a leggere

Sport

Champions League 14 15 marzo, le partite e la programmazione tv: Porto – Inter in onda su Canale 5

Nel corso della due giorni di competizione scendono in campo l'Inter e il Napoli.

Pubblicato

il

Champions League 14 15 marzo
Condividi su

Martedì 14 e mercoledì 15 marzo si disputano le partite valevoli per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Come di consueto, gli appuntamenti sono trasmessi su Sky Sport, Amazon Prime Video e Mediaset.

Champions League 14 15 marzo calendario

Champions League 14 15 marzo, Porto – Inter visibile in chiaro su Canale 5

I due giorni di Champions League iniziano, come già detto, il 14 marzo. In tale data scende in campo la prima squadra italiana, ovvero l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, forti della vittoria per 1 a 0 dell’andata, cercano i quarti di finale in quel dell’Estadio do Dragao contro il Porto. L’appuntamento è l’unico ad essere visibile in chiaro su Canale 5, con fischio di inizio previsto per le 21:00.

Il commento è di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. A seguire, sempre sulla rete ammiraglia del Biscione, è in onda un ricco post – partita condotto da Alberto Brandi. Con lui, in studio, vari esperti ed opinionisti, tra cui Sandro Sabatini, Graziano Cesari, Massimo Mauro e Christian Panucci.

Ma Porto – Inter di Champions League del 14 marzo è trasmessa anche su Sky. Qui, in particolare, è nei palinsesti di Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. Il commento è a cura di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Leggi anche --->  Serie A 27° giornata, la programmazione tv: Inter-Juventus e Lazio-Roma solo su DAZN

Manchester City – Lipsia

Martedì 14 marzo si disputa un altro importante incontro di Champions League. A partire dalle ore 21:00, infatti, il Manchester City di Pep Guardiola ospita all’Etihad Stadium i tedeschi del Lipsia. La sfida è visibile a pagamento su Mediaset Infinity, dove ha le voci di Massimo Callegari e Giancarlo Camolese. City – Lipsia, poi, è anche in programmazione su Sky Sport Football (203) e Sky Sport 253. Sull’emittente satellitare il telecronista è Paolo Ciarravano.

Champions League 14 15 marzo partite

Champions League 14 15 marzo, le partite del mercoledì

Gli ottavi di finale di Champions League si concludono mercoledì 15 marzo. Alle 21:00, infatti, inizia il tanto atteso appuntamento tra il Real Madrid e il Liverpool. La partita dell’andata è stata vinta dai Blancos, capaci di imporsi con il punteggio di 5 a 2. Gli inglesi, per sperare nel superamento del turno, devono fare l’impresa. Anche in questo caso Real Madrid – Liverpool è trasmesso sia su Mediaset Infinity che su Sky.

Sulla piattaforma del Biscione è raccontata da Massimo Callegari e Giancarlo Camolese. Il post – partita, invece, è guidato da Benedetta Radaelli e ha come ospiti Stefano Sorrentino, Mino Taveri, Mauro Bergonzi e Fabrizio Ravanelli. Sull’emittente satellitare, invece, e fruibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Il commentatore è Davide Polizzi.

Infine, il 15 marzo scende in campo per la Champions League il Napoli. Il team di Luciano Spalletti, presso lo Stadio Diego Armando Maradona, cerca di difendere la vittoria dell’andata per 2 a 0 contro l’Eintracht Francoforte. Il match è una esclusiva di Amazon Prime Video e ha in cabina di commento Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Leggi anche --->  Champions League, dove vedere gli ottavi del 15 febbraio: Borussia Dortmund-Chelsea su Amazon

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it