Connect with us

Sport

Champions League | Manchester City – Tottenham su Sky e Rai1 | ritorno quarti di finale

Champions League | Manchester City - Tottenham su Sky e Rai1. Tutte le notizie per seguire l'incontro, dalla situazione delle due squadre, ai telecronisti fino alle probabili formazioni.

Pubblicato

il

Champions League | Manchester City - Tottenham su Sky e Rai1. Tutte le notizie per seguire l'incontro, dalla situazione delle due squadre, ai telecronisti fino alle probabili formazioni.
Condividi su

Secondo match in meno di un mese in vista per Tottenham e Manchester City. Si riparte dall’1-0 per gli Spurs ma stavolta non si giocherà in casa dei londinesi, infatti il match si disputerà all’Etihad Stadium. I precedenti tra Manchester City e Tottenham in tutte le competizioni sono in perfetta parità: 61 vittorie a testa, 35 i pareggi. L’arbitro scelto per il match sarà Cakir mentre al VAR saranno presenti gli assistenti italiani, Irrati e Guida.

Manchester City – Tottenham | su Rai1

Per quanto riguarda Rai 1 La telecronaca del match sarà affidata a Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi e Tiziana Alla.

Manchester City – Tottenham | su Sky

La gara tra Manchester City e Tottenham verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 al canale 201 (canale 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport 252.

Manchester City | la situazione

Il Manchester City è una vera e propria cooperativa del gol: delle 26 reti segnate in Coppa, 5 portano il marchio di Sergio Aguero. L’attaccante argentino è però stato protagonista negativo dell’andata, con un rigore sbagliato sullo 0-0. Non se la passano male nemmeno Gabriel Jesus e Leroy Sanè, entrambi a quattro reti segnate, ma le numerose armi offensive degli ospiti prevedono anche Bernardo Silva e David Silva, a 3 gol assieme a Raheem Sterling.

Leggi anche --->  Serie A 20esima giornata, la programmazione tv: calendario, partite, telecronisti

Tottenham | la situazione

Il capocannoniere europeo del Tottenham è ovviamente Harry Kane che ha messo a segno 5 delle 14 marcature del suo team nella competizione, ma che non ci sarà per l’infortunio rimediato proprio nella partita di andata, che rischia di fargli concludere con largo anticipo la stagione, il Tottenham potrà puntare su altre armi, tra queste ci sono Lucas Moura e Christian Eriksen a quota 2 gol, quest’ultimo però fulcro autentico del gioco degli Spurs, con anche 3 assist effettuati e tanti passaggi decisivi portati a termine. Ovviamente tra le risorse della squadra londinese c’è anche il mattatore dell’andata Heung-Min Son. Naturalmente meno incoraggiante è il dato sui gol subiti, ben 10 per il Tottenham e 9 per il Manchester City.

Manchester City – Tottenham | Le probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Mendy; Fernandinho, Gündoğan, De Bruyne; Bernardo Silva, Agüero, Sterling. All. Pep Guardiola

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Wanyama; Eriksen, Lucas, Son; Llorente. All. Mauricio Pochettino


Condividi su

Giornalista pubblicista che nel corso degli anni si è cimentato negli ambienti di : calcio, spettacolo e Wrestling. So relazionarmi con tutti e sono sempre disponibile ad ascoltare l'opinione degli altri. Ho avuto esperienze organizzative e mi sono trovato a mio agio. Direttore,News broadcaster ed editorialista per un sito di Wrestling.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it