Champions League semifinale di ritorno | Ajax-Tottenham su Rai 1 e Sky | tutte le news

Champions League semifinale di ritorno | Ajax-Tottenham su Rai 1 e Sky | tutte le news. Come seguire l'incontro importantissimo per le due squadre intenzionate a vincere e approdare alla finale.


Verrà trasmessa da Sky Sport e da Rai 1 in prima serata e in diretta. Per l’occasione la prima rete di viale Mazzini non trasmette la puntata del game Soliti ignoti- Il ritorno.

Ajax-Tottenham su Rai 1

Ajax-Tottenham, infatti, è su Rai1, a partire dalle 20.40, subito dopo il Tg1, preceduta e seguita dallo Speciale Champions League, a cura di Raisport, condotto in studio da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con Paolo Rossi. La telecronaca della partita, invece, sarà di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Andrea Riscassi. La partita, poi, sarà visibile anche in altissima definizione sul canale Rai 4K, per i televisori dotati di teconologia 4K con CAM Tivùsat: al di là del risultato, sarà un’esperienza di visione straordinaria.

Ajax-Tottenham su Sky

Ajax- Tottenham è su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 472 (digitale terrestre). Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato.

Ajax-Tottenham | la situazione delle squadre

Il Tottenham ha alle spalle ben tre sconfitte consecutive: partite perse con il punteggio di 1-0  in Premier League contro West Ham e Bournemouth e in Champions League contro l’Ajax.

I due match persi in campionato, hanno classificato la squadra di Pochettino al quarto posto a 70 punti. Adesso con un solo punto di differenza, a 71, è piazzato il Chelsea di Maurizio Sarri.

L’Eredivisie, invece, è bloccata dallo scorso 29 aprile e ripartirà nel prossimo fine settimana. Le ultime due giornate dovranno fare chiarezza in campionato, con l’Ajax che primeggia a quota 80 punti a pari merito con il Paris Saint Germain. Il team di ten Hag deve confrontarsi prima con l’Utrecht in casa e, successivamente, in trasferta contro il De Graafschap. C’è però, un particolare non indifferente: nell’ultimo fine settimana, l’Ajax ha conquistato la Coppa d’Olanda vincendo la finale per 4-0 contro il Willem II.

Ajax-Tottenham | Probabili formazioni

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic. All. Ten Hag

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Verthonghen, Alderweireld, Rose; Waynama, Sissoko; Alli, Eriksen, Son; Lucas. All. Pochettino

Ajax-Tottenham | i precedenti

Sono due le precedenti partite del Tottenham nei Paesi Bassi in Champions League. E si sono concluse in pareggio con un totale di 10 reti e una media di cinque a partita. Inoltre, dall’inizio del 2018, gli Spurs sono riusciti ad averla vinta solo in una delle loro sei partite giocate in casa nella Coppa Campioni: è successo contro il Dortmund agli ottavi di finale con la vittoria di 1-0.



0 Replies to “Champions League semifinale di ritorno | Ajax-Tottenham su Rai 1 e Sky | tutte le news”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*