Connect with us

Informazione

Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 8 maggio 2019

Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 8 maggio 2019. Torna Barbara D'Urso con Live- Non è la D'Urso su Canale 5. Su Rai 1 la partita valida per il ritorno delle semifinali di Champions League.

Pubblicato

il

Stasera in tv 30 marzo 2020
Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 8 maggio 2019. Torna Barbara D'Urso con Live- Non è la D'Urso su Canale 5. Su Rai 1 la partita valida per il ritorno delle semifinali di Champions League.
Condividi su

I britannici non hanno mai vinto la competizione, gli Olandesi 4 volte.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli lancia nuovi appelli per i casi di scomparsa e si occupa di cold case e misteri da risolvere. Fondamentale il contributo dei telespettatori. Per segnalazioni, inviare una mail a 8262@rai.it; telefonare allo 06.8262.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la d’Urso. Un’altra serata in compagnia di Barbara d’Urso che approfondisce con tanti ospiti in studio i casi che appassionano il suo grande pubblico.

Ecco, ora, a seguire i film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 1992, di Barbet Schroeder, Inserzione pericolosa, con Bridget Fonda. Per dividere il costo dell’affitto di casa, Allison cerca una coinquilina. Si presenta Hendra, una ragazza timida che ben presto comincia a comportarsi in modo strano.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’avventura del 2014, di Roger Spottis woode, Il mio amico Nanuk, con Dakota Goyo, Goran Visnjic. Il quattordicenne Luke (Dakota Goyo) scopre che Nanuk, un cucciolo di orso polare, è stato separato dalla madre. Con l’aiuto dell’amico Muktuk, il ragazzino tenta di ricongiungere i due animali. Tuttavia, nel rischioso viaggio fino all’estremo Nord, Luke e il cucciolo restano soli ad affrontare una tempesta.

Su La7, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Adam McKay, La grande scommessa, con Ryan Gosling, Brad Pitt. Vengono narrati fatti realmente accaduti prima della crisi economica del 2008: alcuni investitori intuiscono in anticipo quello che sta accadendo e ne approfittano per arricchirsi.

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 2007, di Fausto Brizzi, Notte prima degli esami – oggi, con Carolina Crescentini, Nicolas Vaporidis. Le vicende di alcuni studenti alla vigilia degli esami di maturità in una calda estate romana del 2006. Tra loro, Luca, che s’innamora di Azzurra, stravagante biologa marina.

Su Nove, alle 21.25, il film di fantascienza del 2005, di Steven Spielberg, La guerra dei mondi, con Tom Cruise, Dakota Fanning. Gli alieni invadono la Terra. Ray Ferrier, separato con due figli, ingaggia una lotta contro il tempo per portare in salvo la sua famiglia, mentre intorno si scatena il caos.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2013 di e con Rocco Papaleo, Una piccola impresa meridionale. Costantino, spretato per amore, torna al paese natìo. Lì, per evitare lo scandalo, la madre lo manda a vivere in un faro. Lui, però, non rimarrà solo per molto tempo.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2007, di D. Fincher,  Zodiac, con J. Gyllenhaal. San Francisco, Anni 60. Dopo ogni delitto, un serial killer si vanta delle sue imprese, scrivendo ai giornali. Tra piste falde e mezze verità, Robert, uno scrittore, prova a risolvere l’enigma per catturarlo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2000, di Donald Petrie, Miss detective, con Sandra Bullock, Michael Caine. Un terrorista minaccia un attentato durante il concorso di Miss America. Per sventare il piano criminale, l’agente dell’Fbi Gracie Hart viene infiltrata tra le partecipanti.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film western del 1964, di Sergio Leone, Per un pugno di dollari, con Clint Eastwood. Nella città di San Miguel, il potere è detenuto da due famiglie in perenne lotta tra loro: i Rojo e i Baxter. L’arrivo di Joe, un pistolero solitario, sconvolge gli equilibri.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it