Wrestling | WWE Super ShowDown questa sera su Sky Sport HD


WWE Super ShowDown, il primo evento in pay per view della WWE in Arabia del 2019. Lo show si svolgerà questa sera, in diretta su Sky Sport HD alle 20.00


Prima dell’inizio ufficiale dell’evento ci sarà la solita ora di kickoff disponibile sul canale Youtube ufficiale della WWE. L’Asia ospiterà lo show, nell’ambito dell’accordo pluri-milionario tra la World Wrestling Entertainment e la ricca terra degli sceicchi, dando così seguito agli scorsi pay per view, Greatest Royal Rumble e Crown Jewel. Super ShowDown 2019 si piazza tra Money in the Bank e Stomping Grounds, seguendo le storyline in corso nei due main roster della WWE e aggiungendone altre create ad hoc per soddisfare il pubblico arabo, amante in modo particolare di match amarcord.

In tale ottica va visto il primo storico incontro tra The Undertaker e Goldberg, vero fiore all’occhiello di questo evento, ma allo stesso tempo quello tra Triple H e Randy Orton, nell’ambito di una rivalità che si è protratta a lungo negli ultimi 20 anni. Ciò non significa ovviamente che mancheranno incontri di piena attualità, visto che saranno messi in palio sia il WWE Championship di Kofi Kingston, sia l’Universal Championship di Seth Rollins, rispettivamente contro Dolph Ziggler e Baron Corbin.

Sul match per il titolo universale penderà una spada di Damocle rappresentata da Brock Lesnar, che nell’ultima puntata di RAW ha annunciato di voler incassare la valigetta del Money in the Bank proprio in occasione del PPV. Questi e molti altri match comporranno la card di Super ShowDown 2019, un evento pieno di incontri ma che come è normale che sia, composto da match che attirano il pubblico molto più di altri.

Goldberg Vs The Undertaker

È indubbiamente l’incontro più atteso dai fan di vecchia data. Due icone di un’era che rappresentano le due federazioni che si sono date battaglia durante gli anni ’90. Goldberg era l’idolo degli amanti della WCW mentre The Undertaker è da sempre l’ incarnazione di un’entità sovrannaturale capace di sovrastare chiunque, o quasi in WWE. Infatti il Deadman dopo la fine della streak avvenuta a WrestleMania 30 non sembra più lo stesso ed ha iniziato a perdere qualche incontro di troppo. Goldberg contro The Undertaker è chiaramente un “money match” organizzato solo per rendere memorabile l’evento in Arabia. Non c’è una storia alle spalle ma solo la voglia di dimostrate chi è il migliore.

Seth Rollins vs Baron Corbin

L’ex General Manager di RAW è diventato il primo sfidante al Titolo Universale detenuto da Rollins. Gli occhi dei fan però saranno puntati su questo match non tanto per le forze sul ring ma quanto per ciò che è avvenuto lunedì notte durante RAW. Nel mezzo dello show rosso Brock Lesnar, il detentore del Money In The Bank ha aggredito Seth Rollins e lo ha messo K. O. Ma non ha voluto incassare la valigetta. The Beast infatti ha deciso che lo avrebbe fatto oggi durante Super ShowDown. Staremo a vedere se Seth Rollins subirà l’incasso e perderà il titolo conquistato a WrestleMania proprio.contro Lesnar.

Kofi Kingston vs Dolph Ziggler

Sicuramente un altro match che catalizza l’attenzione è quello per il WWE Championship detenuto da Kofi Kingston. Il membro del New Day, organo da tempo di Big E, è riuscito a difendere la cintura contro chiunque gli sia capitato davanti per cercare di conquistarla. Il prossimo sfidante però è assai insidioso. Dolph Ziggler ritorna dopo messi di inattività per mettere le mani sulla cintura massima di SmackDown. L’ex campione degli Stati Uniti ha ammesso di essere geloso della gloria ottenuta da Kingston e vuole far puntare nuovamente i riflettori su di sé.

WWE Super ShowDown | Gli altri match

La card chiaramente comprende anche altri match alcuni dei quali non sono assolutamente da sottovalutare. Ci sarà un altro match titolato : l’incontro valevole per il Titolo Intercontinentale tra il campione Finn Balor ed Andrade. Assisteremo anche a due faccia a faccia infuocati, uno tra Triple H e Randy Orton e l’altro tra Shane McMahon e Roman Reigns. C’è meno attenzione per i match di contorno, ovvero : l’incontro tra Bobby Lashley e Braun Strowman, l’Handicap Match tra Lars Sullivan contro i Lucha House Party (Kalisto, Lince Dorado e Gran Metalik) ed il Tag Team Match tra i gemelli Uso (Jimmy&Jey) ed i Revival (Dash Wilder&Scott Dawson). L’evento sarà anche caratterizzato dalla 50 Man Battle Royal, l’incontro con più partecipanti della storia.



0 Replies to “Wrestling | WWE Super ShowDown questa sera su Sky Sport HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*