Uefa Europa League, ritorno terzo turno preliminari su Sky


Torna L'Europa League. I Granata a un passo dal playoff per accedere al tabellone principale


Dopo aver avuto facilmente la meglio in casa nella gara d’andata sui bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk, il Torino torna in campo in Europa League per il ritorno del terzo turno dei preliminari.

Dopo il 5-0 di una settimana fa, difficile pensare ad una clamorosa rimonta dei bielorussi, nel match in programma domani al Dinamo Stadion di Minsk.

Calcio d’inizio alle ore 19, in diretta esclusiva su Sky Sport Football,Sky Sport Unoe Sky Sport 251, con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento di Lorenzo Minotti

La vincente di questo preliminare giocherà, poi, lo spareggio per accedere al tabellone principale dell’Europa League, quello della fase a gironi che inizierà a metà settembre, da seguire tutta su Sky.

Salvo sorprese, si tratterà degli inglesi del Wolverhampton dell’ex Milan Patrick Cutrone, anch’essi in campo oggi in casa e che all’andata hanno nettamente battuto 4-0 in trasferta gli armeni del Pyunik.

CALCIO – “UEFA EUROPA LEAGUE”

ritorno terzo turno preliminari:

SHAKHTYOR SOLIGORSK-TORINO

 giovedì 15 agosto – ore 19

diretta esclusiva

Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251



0 Replies to “Uefa Europa League, ritorno terzo turno preliminari su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*