Formula 1, il Gran Premio del Belgio su Sky


Tutte le notizie per seguire la gara finale del Gran Premio di Formula 1 che si svolge in Belgio. E' la tredicesima tappa.


Il Gran Premio del Belgio è diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207). Domenica 1° settembre in programma la gara alle 15.10 live anche su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472). Nel weekend sono stati in pista anche F2, F3 e Porsche Super.

Il racconto della Formula 1 proposta dai canali sportivi della piattaforma satellitare, è fruibile anche su Skysport.it e l’App di Sky Sport. Cronaca, foto, video esclusivi e sondaggi per documentare al meglio tutte le fasi della tredicesima gara della stagione in Belgio.

La Formula 1 è commentata da Carlo Vanzini e Marc Gené. Tutti gli appuntamenti live dal paddock sono condotti da Federica Masolin, con i commenti di Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi e le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Mara Sangiorgio è l’inviata ai box per le interviste ai protagonisti.

Fabio Tavelli conduce “Race Anatomy”, l’approfondimento di riepilogo dei temi della domenica.

Ecco la programmazione di domenica 1 settembre 2019

DOMENICA 1 SETTEMBRE

Ore 9.40: Gara 2 F3
Ore 11.10: Sprint Race F2
Ore 12.25: Gara Porsche Super Cup
Ore 13.30: Paddock Live
Ore 15.10: gara F1
Ore 17.10: Paddock Live
Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori
Ore 19: Race Anatomy F1



0 Replies to “Formula 1, il Gran Premio del Belgio su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*