Sky sport, il palinsesto estivo: oltre 2000 ore live


Programmazione estiva di Sky sport HD, Eurosport e Fox Sport tra live, informazione e approfondimento


Da anni, vista anche la concorrenza di Sportitalia diretta da Michele Criscitiello, il fiore all’occhiello della rete sportiva di Murdock è il calciomercato. Dal 5 giugno, ogni sera dalle 23.00, è tornato, su Sky Sport 1, il late night show del mercato estivo, “Calciomercato–L’originale”. La trasmissione sarà in onda fino al 21 luglio per poi tornare in video dal 14 al 31 agosto. Nel nuovo studio, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna portano gli appassionati dentro la notizia, con tutti gli aggiornamenti live su acquisti e cessioni del pallone. Trattative e retroscena mescolati con leggerezza, ironia ed ospiti competenti..

Sky, inoltre, offre ai suoi abbonati una serie di live di altissimo livello, in esclusiva e ovviamente in alta qualità: oltre 2.000 ore di sport live tra tornei, campionati e competizioni nazionali, europee e mondiali. Un vero e proprio giro del mondo capace di accontentare tutti.

In pieno clima agonistico gli amanti del basket. In corso ci sono la finale NBA, con i Golden State avanti 3-1 su Cleveland (prossima diretta martedì 13 alle ore 3 di notte) e l’ultimo atto dei playoff di Serie A, con Venezia e Trento a contendersi il tricolore. Terminati questi sarà la volta dei campionati europei femminili, con il commento d’eccezione della giocatrice di Schio Isabelle Yacoubou, e a fine agosto quelli maschili.

wimbledon

Nella bella stagione Sky garantirà oltre 600 ore di tornei di tennis, a partire dal fascino dell’erba di Wimbledon. E proprio dal torneo londinese arriva una novità: per la prima volta si potrà vedere anche le qualificazioni in diretta. Continua lo show su Sky Sport HD con 14 Gran Premi tra F1 e Motogp, pari a 250 ore di motori e adrenalina pura. Senza dimenticare i più importanti tornei di golf (altre 250 ore di esclusiva), le qualificazioni ai mondiali di calcio 2018 e il Rugby Championship.

Attivissime anche le altre due reti. Su Eurosport arrivano in rapida sequenza Tour de France, con il nostro Fabio Aru, che dopo aver dovuto rinciare per un infortunio al Giro d’Italia, è pronto a sfidare i grandi, Mondiali di nuoto (dal 14 al 30 luglio 2017), quelli di Atletica leggera (5-13 agosto), per poi tornare al grande ciclismo con la Vuelta.

Ricca anche la programmazione di Fox Sports HD dove i protagonisti saranno i motori con i rally, il grande baseball MLB e l’atletica leggera con le spettacolari tappe della Diamond League.

Se non siete a casa nessun problema: con Sky Go sarà sempre possibile vedere ogni evento live in ogni luogo e in qualsiasi momento, mentre con Sky On Demand tutti gli approfondimenti saranno a disposizione. Importanti anche i canali social con l’hashtag #SkySportSummer e l’App Sky Sport ricca di aggiornamenti, risultati e video scaricabile gratuitamente e disponibile per iPhone e Android.

E se ancora non siete stanchi Sky Sport24 HD garantisce una copertura completa con notizie, collegamenti e aggiornamenti continui. E su skysport.it è possibile trovare in tempo reale news, numeri, video (anche esclusivi) e foto.



0 Replies to “Sky sport, il palinsesto estivo: oltre 2000 ore live”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*